Novità

Formazioni - Minori !

Nikor

Premium Member
Un saluto alle Amiche ed Amici che seguono i Post di Nikor.

Riporto quanto mi è pervenuto in “ Mail “ :
Buona sera nikor ci conosciamo da tanti anni, fin da quando scrivevi su [ xxxxxxxxxx ] anche se non sono iscritta ai forum ho sempre seguito i social e trovandoti su lotto ced ho continuato a seguire le tue proposte.
Volevo chiederti perché fai riferimento alle situazioni , come tu le descrivi estreme non posti anche quelle relative a cinquina e quaterna ? che dovrebbe essere più facile ricavare qualche cosa?


In primis come risposta ho invitato la gentile e garbata Signora ad iscriversi su Lotto ( CED ) dove ci sono utenti ben più ferrati di me nello stilare previsioni!

Io mi affido [ per puro hobby ] solo ed esclusivamente a ricerche Statistiche ( che non sono sinonimo di Vincite ! ) ma di conoscenza di quelle situazioni che si vengono a configurare sul quadro estrazionale !!!
Per farla breve , evado e condivido la richiesta:

Form-Minnor-.jpg

Queste sono le situazioni attuali su corte sequele , si evince che la quartina per 3 punti o superiore sia al momento attuale da tenere in considerazione!

Quanto postato, come nei miei sempre precedenti Topic non deve essere interpretato come sicure e certe previsioni Vincenti! ma solo come conoscenza di quanto ci offre il quadro estrazionale!
Mi si permetta anche di ribadire che in poco più di 3 anni di partecipazione a questo Forum , ho avuto modo di imparare e prendere spunto da altri bravi e validi utenti, ma su una cosa mi sbagliavo…. Pensare che l’evoluzione della conoscenza del più bel gioco popolare avesse proliferato con contenuti di innovazione di quello che erano stati gli insegnamenti dei nostri Illustri cultori del passato !
Ahimè purtroppo alcuni di questi personaggi del passato che con la Loro competenza e dedizione ci avevano lasciato e tramandato un segno indelebile , non sono più tra noi……

I Nostradamus contemporanei hanno stravolto questi insegnamenti fregiando la Storia del più bel gioco popolare!
Non essendo ferrato nelle pubbliche relazioni , ho pero imparato anche nuove metafore ed un nuovo eufemismo!

Scrivo la mia Massima:

“ con Speculo e Annoto , mi sono ritrovato con il Portafoglio Vuoto ! “

Altro che automobile nuova e Cell. Di ultima generazione…….. si evince nei post del Nostradamus Contemporaneo!

Per rimanere in tema “ possibili Vincite “ basta immettere nell’utility di Lottomatica questo codice di Verifica :

[ 0A059746305204538 ]
Ne consegue una vincita di :

VVV-.jpg

L’utility tiene in memoria solo i 6 mesi ( dopo questo lasso di tempo , il termine scade )

Potrei citare anche la Vincita conseguita da Giuseppe Alias ( 777 ) relativa ai ritardi Sincroni e postata nel Forum con [ 5.000,00 €. ]

Saranno casi fortuiti , ma che dimostrano anche che tra Statistica ed Accapochian passa una enorme differenza!

Saluti da Nikor.
 
R

Rubino

Guest
Ciao Nikor
vorrei una info se l'hai

cinquine in ritardo sincrono hai dei valori dove generalmente si attestano?
o i massimi riscontrati nel passato?

oggi ci sono queste due
53 61 74 76 82 rit.220
28 37 39 53 61 rit.220

sono appena sotto alla cinquina da te postata, ma in questo caso è un ritardo sincrono.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Bepp. ahimè, purtroppo non ho più questi dati dovrei rovistare negli hard-disk esterni dove mi ero salvato qualche cosa dopo la chiusura del dominio..... considerando che sulle formazioni minori ( di poco interesse ) forse avevo anche omesso il salvataggio!

Mentre sulle sequele che vanno dalle sestine alle ottine dovrei trovare ancora qualche cosa di interessante sui sincroni attuali perchè il file salvato partiva da congrui molto bassi come ritardo minimo e sicuramente non si saranno sfaldati tutti! appena mi libero da altri impegni ci guardo....

La tua segnalazione è sicuramente interessante , essendo 2 le cinquine a ritardo sincrono appena sotto di 8 estrazioni dalla capo lista ( statisticamente parlando ) dovrebbero aveere maggiori chance di riuscita!

Personalmente credo che le formazioni minori non si dovrebbero inseguire a lungo termine, vedi la sezione quartine-relazionali a che punto è arrivata la Cinquina in oggetto per un minimo di 4 punti.:eek: queste formazioni andrebbero sfruttate per creare gruppi di lunghezza superiore con appoggio di altri numeri per formare settine oppure ottine , in questo modo si può azzardare un gioco a medio e lungo termine che potrebbe regalare qualche soddisfazione.

provo a fare un esempio , io sto inseguendo la quartina in tabella che si trova a rit 622, siamo al 2° colpo e se non dovesse uscire nei prossimi 8 colpi si dovrà ricominciare l'attacco per altri 5 con raddoppio della posta! ( andare al raddoppio è un piano di gioco sconsigliato , perche in qualche ciclo ci porta ad un esposto non di poco conto ! )

Alla quartina ( oltre che giocarla secca ) abbino altri 4 numeri che sono attualmente in ritardo formando una Ottina, in questo modo se la fortuna dovesse assistermi e decidere che le 2 formazioni in ritardo sfaldino in contemporanea ci scapperebbe un buon utile.......

In questo modo in passato avevo fatto diversi 5 punti in ottina, qualche 6 punti ed in pochi casi anche i 7 Punti su 8 !

Nel caso ti dovessero interessare i sincroni attuali per le sestine e settine , fammi un fischio che quando trovo un momento libero ci guardo......

Ciao, da Nikor.
 
R

Rubino

Guest
dal 1946 (3950) ad oggi, per le quartine il massimo storico è stato di 634
 

DamBu82

Premium Member

Ciao Nikor,stasera con l'opzione oro e doppio oro con tutte tre le formazioni saremmo passati alla cassa :p

Non si può giocare tutto purtroppo,ma da estimatore di analisi statistiche,i tuoi dati li tengo sempre sotto osservazione ;)

La quartina con punteggio > = 2 è sfaldata :cool:

Buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Rubino;n2172436 ha scritto:
dal 1946 (3950) ad oggi, per le quartine il massimo storico è stato di 634

Ciao Bepp. noto con piacere che accedere al Forum sia divenuto nella norma! ..... un Grazie all'Admin per gli aggiornamenti!

Il tuo dato è prezioso, e come scritto al topi # 4 non mi è ancora stato possibile rilevare i precedenti , perchè anche rovistando nei vecchi archivi non credo di avere questo dato.

Se il Max.precedente sul range che hai evidenziato è di 634 estrazioni ! la quartina che avevo menzionato nel thtread di apertura si rafforza !
Vediamola dopo la data del 21/05/2019:

AG-Bepp.jpg

Siamo a meno 11 dal Max. precedente che hai menzionato !!! ( anche se non è scontato che non si superi il precedente storico ) ma rimane un dato di fatto Contemporaneo!

Dove ogni giocatore potrà fare la propria scelta........

Sulle tue capacità non avevo dubbi! [ uno dei migliori Statistici con dimostrazioni di routine in VB6 stilate per estrapolare le migliori situazioni ] ne avevi già dato dimostrazione in tante altre occasioni, cosa ne diresti di partire da questa quartina per poter estrapolare formazioni maggiori ? sia in ritardo che per frequenza?

Possiamo provare dalla quartina capo gioco ad arrivare fino ad una sequela più lunga che sia al momento interessante dal punto Statistico del ritardo oppure delle frequenze?

Da domani pomeriggio , non sono reperibile fino a Giovedi, e potrei provare a partecipare nella costruzione di qualche palinsesto sulla base dei 4 numeri iniziali.

Dimmi se devo verificare qualche cosa sui ritardi , oppure sulle frequenze partendo dalla quartina capo gioco!

Oppure si potrebbe anche verificare se nelle decine eterogenee ci siano formazioni che inglobano il maggior numero di congrui presenti nella quartina! come ad esempio lunghette di 10 numeri con inclusi qualche elemento della quartina capo gioco.-... sono solo supposizioni, dimmi cosa ne pensi...

Nikor.

P.S. nel prossimo post , rispondo all'Amico DamB.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, complimenti a te e Rubino per i dati statistici (attuali e max) che state segnalando! Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici.

DamBu82;n2172445 ha scritto:
Ciao Nikor,stasera con l'opzione oro e doppio oro con tutte tre le formazioni saremmo passati alla cassa :p

Non si può giocare tutto purtroppo,ma da estimatore di analisi statistiche,i tuoi dati li tengo sempre sotto osservazione ;)

La quartina con punteggio > = 2 è sfaldata :cool:

Buona serata :)

Ciao DamB. si , la quartina come giustamente hai ricordato è uscita di scena:

F-M-Damb-.jpg
Usciti ( 02-68 )

5/6 mesi fa avevo aperto un post dove scrivevo di come sfruttare i premi elargiti dal gestore a nostro vantaggio.

Il riferimento era proprio sulle quartine in ritardo per un minimo di 2 punti, provo a riassumere il concetto:

Fare 2 punti su 4 numeri ci viene pagato un solo Euro! nel caso ne dovessimo mettere in gioco 6 di Euro indovinando 2 numeri su 4 ci verrebbero restituiti i 6 €.
Se invece andremo a fare la scomposizione della quartina in 6 Ambi con importo 1 €. ( x 6 ) con l'uscita di 2 numeri , che equivalgono ad Ambo il premio che ci verrà corrisposto sarà di 14€. in parole povere significa che avremmo avuto un vantaggio pari al 133,3 % giocando la stessa quartina in modo diverso !!!

Al di là del vantaggio , è stato considerato che quando una quartina arriva a toccare le 60 estrazioni per ( > = 2 ) diventa interessante dal lato puramente statistico e che oltre ad essere sfruttata con quanto scritto sarà anche un buon palinseso per la costruzione di formazioni più lunghe........

Anche avendo condiviso questa strategia, il post non fu seguito , e credo di essere l'unico a sfruttare queste situazioni......

Al momento sulle quartine non ci sono situazioni di rilievo.

Aggiorno le rimanenti:

AG-Form-Min-.jpg

Interessanti anche le 2 formazioni Sincrone postate da Bepp-Rubino che saluto , ed inserisco:

53 61 74 76 82 rit.221
28 37 39 53 61 rit.221


Un saluto da Nikor.
 
R

Rubino

Guest
dal 1946 (3950) ad oggi, per le quartine il massimo storico è stato di 634

dopo questo storico riportato sopra metto quello della cinquina sempre per sorte 3
sempre dal 1946 (3950) ad oggi è stato

Colonne Elaborate 43949268

Ritardo massimo storico di 1 cinquina per la sorte 3 è stato di 340 conc. con la Cinquina...3 30 35 41 80


Ritardo massimo Attuale di 1 cinquina per la sorte 3 è oggi di 230 conc. con la Cinquina...23-32-41-61-67


ciao a tutti e buona serata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nikor

Premium Member
Ciao Bepp. non ho ancora avuto modo di visionare i vecchi dati.

Sono certo che conoscendo di che pasta sei fatto, quanto hai postato coincide ai precedenti Max.

La Quartina che avevo indicato è vicinissima al precedente storico che hai citato!

Per la Cinquina siamo ancora lontani, ma avevo solo menzionato la situazione del ritardo attuale ......

Grazie per queste chicche ! che sicuramente faranno contenti tutti quanti si occupano e sono appasionati di Statistica come lo sono io!

Complimenti , hai raggiunto un importante traguardo! del quale se ne era tanto parlato ma nessuno non lo aveva mai concretizzato..... e quando anni fa postavo questo tipo di dati su un certo dominio incappavo pure in contraddizioni... pazienza!

Con stima , Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Una veloce spazzolata di aggiornamento a questo thread poco seguito.

Il giorno 21/05/2019 Bepp. Rubino scriveva:

21-05-2019, 15:35

oggi ci sono queste due
53 61 74 76 82 rit.220
28 37 39 53 61 rit.220

Dopo 3 estrazioni sortirono 4 punti in Cinquina fermando la corsa del Sincronismo con i numeri [ 28-37-39-61 ] e per un soffio [ il numero 52 al posto del 53 ! ] Complimenti a Bepp. il quale ci aveva anche segnalato il precedente Max. di una quartina per 3 Punti! in aggiunta a quella che avevo postato.

La quartina è ancora in corsa ed ha superato i Precedenti Storici:

AG-Form-Min-.jpg

Per chi seque questa tipologia di gioco la formazione è diventata interessantissima.......
Da come si evince in tabella il gioco base sarebbe la quartina !

A questo punto chi come me è appasionato di statistica va sempre alla ricerca di altre possibili soluzioni.....
Faccio un banale ragionamento, se la quartina dovesse sfaldare il ritardo minimo atteso, ci sarebbero minimo 3 punti su 4 ( con remote possibilità che sfaldi anche a 4 ! ) come già era accaduto in piccola percentuale con altre situazioni analoghe.

Perchè non provare a rafforzare l'indicazione andando alla ricerca di una Decina che tarda per un minimo di ( > = 5 ) con la condizione che inglobi i 4 numeri capo gioco della Quartina in esame?

Bella domanda, un po' più complicata la risposta....ma qualche cosa ho trovato:

05-18-23-24-38-39-41-72-79-84 ...Rit. Attuale. - 645 !

Nel caso dovesse essere di interesse si potrebbe provare a ricercare qualche formazione intermedia del tipo ( Sestine o Settine ) che con la quartina capo gioco abbiano avuto i maggiori congrui sul range Venus......

Per il momento è tutto, nella speranza di avere reso cosa gradita auguro a chi segue le analisi di Nikor. un Buon weekend.
 

DamBu82

Premium Member
Buon sabato Nikor :)

Grazie per questa ulteriore e preziosa aggiunta ;) :cool: io per questa sera ho giocato bene una terzina estrapolata dalla quartina in questione,con l'intento di realizzare un punteggio pieno...vediamo :rolleyes:

Dalla prossima settimana valuterò quale giocata effettuare...i dati esposti sono sempre molto ma molto interessanti!
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,la quartina tiene duro!

Da segnalare le ultime due estrazioni che hanno regalato il numero oro 72...a presto :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. sono tempi duri per gli amanti dei ritardi estremi sulle formazioni minori. :(

Non ricordo negli ultimi anni di ben 3 formazioni minori che abbiano superato in contemporanea i precenti storici di tutte le formazioni eterogenee appartenenti ai 3 gruppi !

Sai bene a cosa mi riferisco, la settina per 5 punti, la cinquina derivata dalle quartine relazionali e la quartina in oggetto !!!

Pure ( se vogliamo aggiungere ) che la sestina [ Over ] segnalata nella tua vecchia sezione, sta prendendo una brutta piega ( anche se ancora distante dai precedenti per questo tipo di formazioni...)

Resta e rimane una conoscienza di indicazioni statistiche semicomplesse che possono essere poste in gioco contro l'aleatorio a secondo delle personali interpretazioni...... e come sempre scritto che i ritardi estremi non sono sinonimo di vincite certe! anche se qualche volta hanno dato Vincite soddisfacenti.......

Rinnovo i complimenti per i tuoi continui esiti positivi , augurandoti una buona serata ti saluto, Nikor.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Finalmente uscito il terno ,grazie alle ripetizioni si è incasellato il 41 terzo estratto di Firenze che assieme al 18 e 72 ha sfaldato la quartina dei record. Peccato solo per il misero premio corrisposto,ma un grande elogio a chi l'ha estrapolata. Elleuca
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,oggi avevi postato la riflessione sui ritardi estremi in corso e stasera tutto sfaldato:

Cinquina: tre punti con numero oro annesso 32-41-67
Quartina: tre punti 18-41-72

Purtroppo io ho solamente raddoppiato la spesa,in quanto non avevo giocato la quartina,ma bensì la terzina 18-38-41...sperando di ingabbiare così i tre punti :rolleyes:

Come dice l'amico Elleuca,grandi elogi per le tue chicche ;) a proposito,nulla di nuovo all'orizzonte?

Complimenti e buona serata :)
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2180295 ha scritto:
Ciao DamB. sono tempi duri per gli amanti dei ritardi estremi sulle formazioni minori. :(

Non ricordo negli ultimi anni di ben 3 formazioni minori che abbiano superato in contemporanea i precenti storici di tutte le formazioni eterogenee appartenenti ai 3 gruppi !

Sai bene a cosa mi riferisco, la settina per 5 punti, la cinquina derivata dalle quartine relazionali e la quartina in oggetto !!!

Pure ( se vogliamo aggiungere ) che la sestina [ Over ] segnalata nella tua vecchia sezione, sta prendendo una brutta piega ( anche se ancora distante dai precedenti per questo tipo di formazioni...)

Resta e rimane una conoscienza di indicazioni statistiche semicomplesse che possono essere poste in gioco contro l'aleatorio a secondo delle personali interpretazioni...... e come sempre scritto che i ritardi estremi non sono sinonimo di vincite certe! anche se qualche volta hanno dato Vincite soddisfacenti.......

Rinnovo i complimenti per i tuoi continui esiti positivi , augurandoti una buona serata ti saluto, Nikor.
La settina è da un po che la sto seguendo...ultimamente sta ripagando la giocata con 0 punti e mi sembra in un'occasione abbia pagato con 4 punti!

Sto aspettando al varco lo sfaldamento ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto