annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formazioni - Minori !

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Nikor,la quartina tiene duro!

Da segnalare le ultime due estrazioni che hanno regalato il numero oro 72...a presto

Commenta

Ciao DamB. sono tempi duri per gli amanti dei ritardi estremi sulle formazioni minori.

Non ricordo negli ultimi anni di ben 3 formazioni minori che abbiano superato in contemporanea i precenti storici di tutte le formazioni eterogenee appartenenti ai 3 gruppi !

Sai bene a cosa mi riferisco, la settina per 5 punti, la cinquina derivata dalle quartine relazionali e la quartina in oggetto !!!

Pure ( se vogliamo aggiungere ) che la sestina [ Over ] segnalata nella tua vecchia sezione, sta prendendo una brutta piega ( anche se ancora distante dai precedenti per questo tipo di formazioni...)

Resta e rimane una conoscienza di indicazioni statistiche semicomplesse che possono essere poste in gioco contro l'aleatorio a secondo delle personali interpretazioni...... e come sempre scritto che i ritardi estremi non sono sinonimo di vincite certe! anche se qualche volta hanno dato Vincite soddisfacenti.......

Rinnovo i complimenti per i tuoi continui esiti positivi , augurandoti una buona serata ti saluto, Nikor.

Commenta

Finalmente uscito il terno ,grazie alle ripetizioni si incasellato il 41 terzo estratto di Firenze che assieme al 18 e 72 ha sfaldato la quartina dei record. Peccato solo per il misero premio corrisposto,ma un grande elogio a chi l'ha estrapolata. Elleuca

Commenta

Originariamente inviato da Nikor Visualizza il messaggio
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   AG-Form-Min-.jpg 
Visite: 583 
Dimensione: 13.9 KB 
ID: 2172683
          Ciao Nikor,oggi avevi postato la riflessione sui ritardi estremi in corso e stasera tutto sfaldato:

Cinquina: tre punti con numero oro annesso 32-41-67
          Quartina: tre punti 18-41-72

Purtroppo io ho solamente raddoppiato la spesa,in quanto non avevo giocato la quartina,ma bens la terzina 18-38-41...sperando di ingabbiare cos i tre punti

Come dice l'amico Elleuca,grandi elogi per le tue chicche a proposito,nulla di nuovo all'orizzonte?

Complimenti e buona serata

Commenta

Originariamente inviato da Nikor Visualizza il messaggio
            Ciao DamB. sono tempi duri per gli amanti dei ritardi estremi sulle formazioni minori.

Non ricordo negli ultimi anni di ben 3 formazioni minori che abbiano superato in contemporanea i precenti storici di tutte le formazioni eterogenee appartenenti ai 3 gruppi !

Sai bene a cosa mi riferisco, la settina per 5 punti, la cinquina derivata dalle quartine relazionali e la quartina in oggetto !!!

Pure ( se vogliamo aggiungere ) che la sestina [ Over ] segnalata nella tua vecchia sezione, sta prendendo una brutta piega ( anche se ancora distante dai precedenti per questo tipo di formazioni...)

Resta e rimane una conoscienza di indicazioni statistiche semicomplesse che possono essere poste in gioco contro l'aleatorio a secondo delle personali interpretazioni...... e come sempre scritto che i ritardi estremi non sono sinonimo di vincite certe! anche se qualche volta hanno dato Vincite soddisfacenti.......

Rinnovo i complimenti per i tuoi continui esiti positivi , augurandoti una buona serata ti saluto, Nikor.

La settina da un po che la sto seguendo...ultimamente sta ripagando la giocata con 0 punti e mi sembra in un'occasione abbia pagato con 4 punti!

Sto aspettando al varco lo sfaldamento

Commenta

Originariamente inviato da Elleuca Visualizza il messaggio
              Finalmente uscito il terno ,grazie alle ripetizioni si incasellato il 41 terzo estratto di Firenze che assieme al 18 e 72 ha sfaldato la quartina dei record. Peccato solo per il misero premio corrisposto,ma un grande elogio a chi l'ha estrapolata. Elleuca
              Ciao Elleuca, sarebbe sicuramente andata meglio se avesse sfaldato a 4 ! pazienza ed accontentiamoci....
              Rimane comunque strano il fatto che nessuno abbia chiesto quanto avevo scritto al topic # 14

Nel caso dovesse essere di interesse si potrebbe provare a ricercare qualche formazione intermedia del tipo ( Sestine o Settine ) che con la quartina capo gioco abbiano avuto i maggiori congrui sul range Venus......
              Il mio socio aveva voluto conoscere le top 5 Sestine e le 5 top Settine decidendo di metterle in gioco considerando lo storico in corso della Quartina incriminata.

Io ero un po' titubante , ma aveva tanto insistito che dovetti cedere ..... la scelta stata ben ripagata con un 5 punti in Sestina pi 2 volte 4 punti; anche le 5 Settine hanno risposto positivamente, un 5 punti ed un 4 punti !

Al momento non ci sono formazioni in Quartina di rilievo statistico per 3 punti ( si attestano a ritardo troppo basso..) , ci sarebbe una Quartina per minimo 2 punti e superiore ma considerando che paga solo una volta la posta sarebbe da scomporre in ambi.... tema gi trattato in un mio vecchio post su come ( aumentare i premi a nostro vantaggio contro il banco ) ma considerando che mi sto prendendo un po' di svago preferisco tralasciare.......

Un saluto da Nikor.

Commenta

Un caro saluto all' Amico DamB. tutto esatto quello che hai scritto.

Sia la Cinquina ( per il 3 ) che la Quartina escono di scena in contemporanea.
                Non avevo minimamente pensato all'unione delle 2 formazioni dove eliminando il numero 41 ripetuto si poteva formare una Ottina che ha dato il 5 Oro ! pazienza , mi sono rifatto con le top - Frequenti.

La mia giocata:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VV-00322.jpg 
Visite: 145 
Dimensione: 35.0 KB 
ID: 2180477

Possiamo a questo punto chiudere il thread, e come giustamente hai ricordato la Settina per ( > = 5 ) a comandare i giochi ! nella speranza non faccia la fine della Cinquina che deriva dalle Quartine-Relazionali.....anche se ieri sera si ripagata con 2 punti pi Oro.

Buona serata, Nikor.

Commenta

Ciao a tutti. Scusa DamBu posso chiederti se possibile avere pi notizie della settima da te menzionata nel post numero 20 e succesivamente ripresa nei successivi da Nikor.Forse essendo neofita mi sono perso qualcosa. Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Elleuca Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Scusa DamBu posso chiederti se possibile avere pi notizie della settima da te menzionata nel post numero 20 e succesivamente ripresa nei successivi da Nikor.Forse essendo neofita mi sono perso qualcosa. Grazie mille
                    Ciao Elleuca,nella sezione "giochi numerici" ho ripreso il topic con la sestina e la settina di Nikor!

Buona serata

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
                    sabato 24 agosto 2019
                    Bari
                    32
                    81
                    76