Novità

C'è anche Milano...

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dal ritardo 80 in avanti, troviamo su Milano
più di tre estratti in esubero. Per cui almeno
due dovranno fornirci esito a breve…




Ecco i numeri presenti in quella fascia di ritardo


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/forum.lottoced.com\/image\/gif;base64,R0lGODlhAQABAPABAP\/\/\/wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw=="}[/IMG2]​
Nella selezione tra i quattro, gli estratti 20 e 88
oltre ad essere un ambo verticale, hanno sempre
garantito almeno una
presenza nello stesso periodo
negli ultimi cinque anni.




Perciò questa è la coppia da seguire per i prossimi
8/9 colpi. Propongo inoltre il determinato in II° e III°
posizione


miki55
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Miky
Al riguardo dei primi quattro numeri nella ruota di MI faccio presente, correggimi se sbaglio,che ve ne sono tre che fanno parte delle terzine di somma e precisamente 25.85.20 (somma 130). Tale terzina ha un ritardo storico di 55 estrazioni e un ritardo attuale di 80, quindi ben oltre quello storico. Anche uno di questi tre numeri in teoria non dovrebbe tardare la sua sortita e considerato che il 20 fa parte del tuo pronostico insieme all'88, direi che il 20 potrebbe essere il privilegiato, che ne pensi?
Sicuramente giocando 20.88 si è più sicuri di centrare l'obbiettivo ma considerato che io in precedenza avevo puntato per un certo n. di colpi sulla terzina di somma di che trattasi, ora per cercare di recuperare da qualche estrazione sto giocando solo il 20 che come spesa/vincita e meno impegnativo. Quindi la mia domanda era solo per verificare se era una scelta buona o meno.
Buona serata e rispondimi solo se ritieni pertinente la mia domanda, altrimenti capirò.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sasa;n2177519 ha scritto:
Ciao Miky
Al riguardo dei primi quattro numeri nella ruota di MI faccio presente, correggimi se sbaglio,che ve ne sono tre che fanno parte delle terzine di somma e precisamente 25.85.20 (somma 130). Tale terzina ha un ritardo storico di 55 estrazioni e un ritardo attuale di 80, quindi ben oltre quello storico. Anche uno di questi tre numeri in teoria non dovrebbe tardare la sua sortita e considerato che il 20 fa parte del tuo pronostico insieme all'88, direi che il 20 potrebbe essere il privilegiato, che ne pensi?
Sicuramente giocando 20.88 si è più sicuri di centrare l'obbiettivo ma considerato che io in precedenza avevo puntato per un certo n. di colpi sulla terzina di somma di che trattasi, ora per cercare di recuperare da qualche estrazione sto giocando solo il 20 che come spesa/vincita e meno impegnativo. Quindi la mia domanda era solo per verificare se era una scelta buona o meno.
Buona serata e rispondimi solo se ritieni pertinente la mia domanda, altrimenti capirò.

La tua analisi è giusta e va presa in considerazione,
ma per esperienza personale cerco di destinare maggiore
fiducia al sincronismo. Anche per il motivo sotto esposto
nell'immagine...




Saluti
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi è stata fatta una richiesta per tentare l'ambo su ruota di Milano...

- MILANO tabellone analitico (aggiornato)
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/sDNpkq4q\/Tab-analitico.png"}[/IMG2]


- MILANO 4 d'Ambi secchi e Ambetto
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/jSTZgGqT\/MILANO-4-ambi.png"}[/IMG2]

L'analisi ora è completa sperando di aver fatto cosa gradita...

miki55
 
Ultima modifica:

nicolabrega

Super member
Buongiorno!
Ancora latitanti,da evidenziare la spia 45 che porta 25 e 88.Voi avete altri feedbacks/dati interessanti/convergenze ? Grazie,buon weekend
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
nicolabrega;n2179390 ha scritto:
Buongiorno!
Ancora latitanti,da evidenziare la spia 45 che porta 25 e 88.Voi avete altri feedbacks/dati interessanti/convergenze ? Grazie,buon weekend

In molteplici casi, dopo il 45 di Milano viene un nr
gemello tra il 77 e 66. Uno dei due può ripetersi.
Eccoli nelle posizioni attuali....

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/Njw7k3L0\/MI-SPIA-45-viene-il-77-66.png"}[/IMG2]

Saluti
 
Ultima modifica:

nicolabrega

Super member
Mah.... sinceramente mi sembra una situazione ai confini dell'inverosimile,il ritardo totale è di 363 e non sono neanche usciti i due spiati segnalati dal buon Miki.Mi pare quindi auspicabile che la Venus cerchi di farne entrare almeno uno nel club dei centenari,per incrementarne le giocate insieme al 41.A questo punto tendo ad immaginare una sortita di un 88 o un 20,che sono quelli con ritardo minore.Di contro come piccolo contributo,segnalo le spie 5 che porta il 25 ed il 37 che spia 80 e 88,quindi forse l'ambata potenzialmente buona può essere l'88? Però non vorrei che il giochetto si protraesse più del dovuto,inizia ad essere dispendioso in termini economici e di tempo,poi come al solito appena si smette escono...
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Caro Miki, ho seguito fino ad oggi qs previsione ..
oggi si molla o si porta avanti ?
grazie se mi risponderai prima delle 19
... in alternativa come recupero cosa suggerisci ? Ho visto che hai postato molte previsioni ma non potendole giocare tutte seguivo solo questa!
grazie
feng
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nulla da fare, non vogliono proprio sortire....
Il pronostico per l'estratto 20.88 è da considerarsi negativo

miki55
 

nicolabrega

Super member
Parzialmente negativa Miki,2 estrazioni fa è sortito il 25,che ci ha salvati in calcio d'angolo... Poco,ma meglio del nulla assoluto!
Segnalo se posso,come nel post di Magnus,le spie 38 e 49 che portano il 58,vertibile dell'85,anch'esso con un discreto ritardo di 61 estrazioni.61 è anche il ritardo storico della coppia (ha superato quello precedente di 59),come segnalato dall'ottimo Magnus nel post alternativo.Come vedi Miki questo 58 ? Grazie,buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto