Novità

L'82 fiorentino

DamBu82

Premium Member
La somma degli ultimi sette ritardi del numero 82 sulla ruota di Firenze è attualmente a quota 419.

Il fatidico numero 53 della ruota Nazionale che aveva registrato un ritardo singolo di 257 estrazioni,era arrivato ad un ritardo cumulativo di 428...se consideriamo le altre dieci ruote il ritardo massimo è stato di 422.

Detto ciò,non vuol dire che abbiamo la certezza che entro nove colpi di gioco sortisca,ma dal punto di vista statistico resta senza ombra di dubbio un numero molto interessante!

Monitoriamolo dall'estrazione del 09 luglio per almeno nove colpi di gioco,in aggiunta propongo la triade 4-56-83 ritenendola in questo momento molto attraente per la ruota fiorentina (derivata dalle mie analisi periodiche).

Firenze
82
4-82 / 56-82 / 82-83


Saluti
 

DamBu82

Premium Member
MIlena56;n2179750 ha scritto:
Grazie Mille per la sua previsione che giochero' molto volentieri.

Buonasera Milena e tante grazie per l'attenzione :)

I dati postati sono rilevanti,ma allo stesso tempo quando si parla di ritardi bisogna sempre prendere il tutto con le pinze!

Proviamoci senza strafare ;)
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n2179665 ha scritto:
La somma degli ultimi sette ritardi del numero 82 sulla ruota di Firenze è attualmente a quota 419.

Il fatidico numero 53 della ruota Nazionale che aveva registrato un ritardo singolo di 257 estrazioni,era arrivato ad un ritardo cumulativo di 428...se consideriamo le altre dieci ruote il ritardo massimo è stato di 422.

Detto ciò,non vuol dire che abbiamo la certezza che entro nove colpi di gioco sortisca,ma dal punto di vista statistico resta senza ombra di dubbio un numero molto interessante!

Monitoriamolo dall'estrazione del 09 luglio per almeno nove colpi di gioco,in aggiunta propongo la triade 4-56-83 ritenendola in questo momento molto attraente per la ruota fiorentina (derivata dalle mie analisi periodiche).

Firenze
82
4-82 / 56-82 / 82-83


Saluti

Eguagliato il ritardo massimo (422) per questo tipo di analisi considerando le dieci ruote più vecchie...ora siamo a sei lunghezze dal ritardo registrato dalla ruota Nazionale.

Occhi puntati verso il traguardo delle 428 estrazioni di ritardo...vediamo se entro sei colpi di gioco l'82 si fa vedere...ad ogni modo,giocare con cautela!
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Ciao DamBu82 , da un'altra parte rilevo che se osserviamo dagli ultimi cinque ritardi dell'82 e fino agli ultimi venti , notiamo che il numero ha un ritardo cumulativo sempre oltre il massimo raggiunto nel ritardo , o ritardi considerati.
Ha parametri bassi , ma convengo con te che la sua sortita è prossima.
Sotto puoi vedere la situazione per 10 ritardi.
Ultima cosa , approfitto , tenendo ben presenti i tuoi suggerimenti per ambo , c'è una formazione che reputo degna di nota e vorrei segnalartela per eventuali tue valutazioni , si tratta della quartina 21-22-23-82 che tarda per ambo sulla ruota da 1.150 estrazioni , l'ultimo ambo è stato 22-23.
Scusa l'intrusione e grazie per le tue eventuali note. Ciao.

Ritardi Cumulativi Ambate.
Questa statistica visualizza, per ogni Ruota e per il numero di ritardi indicato, tutte le ambate in ordine di maggiori ritardi cumulativi.
Ruota :Firenze
Nº di ritardi : 10
Ruota...Numero...Ritardo cumulativo...Ritardo cumulativo massimo
F82475475
F70390434
F75307332
F68289370
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
magnus;n2180669 ha scritto:
Ciao DamBu82 , da un'altra parte rilevo che se osserviamo dagli ultimi cinque ritardi dell'82 e fino agli ultimi venti , notiamo che il numero ha un ritardo cumulativo sempre oltre il massimo raggiunto nel ritardo , o ritardi considerati.
Ha parametri bassi , ma convengo con te che la sua sortita è prossima.
Il parametro preso in considerazione è quello degli ultimi sette ritardi,dove abbiamo tutt'ora in corso il ritardo massimo (422 per dieci ruote),ciò vuol dire che se non dovesse sortire martedì sarà il nuovo massimo per questo tipo di analisi!

Per gli ultimi dieci ritardi mi sembra che il ritardo massimo sia intorno alle 500 estrazioni se non oltre (considerando le dieci ruote),per cui siamo ancora lontani...è appunto per questo che mi sono soffermato sugli ultimi sette,dove la soglia assoluta massima era quasi stata raggiunta,ieri raggiunta...adesso bisogna solo vedere se il dato registrato dalla ruota Nazionale non sarà superato (quello che mi auguro).

Se reputi pure te la sua imminente sortita,è cosa buona ;)


magnus;n2180669 ha scritto:
Ultima cosa , approfitto , tenendo ben presenti i tuoi suggerimenti per ambo , c'è una formazione che reputo degna di nota e vorrei segnalartela per eventuali tue valutazioni , si tratta della quartina 21-22-23-82 che tarda per ambo sulla ruota da 1.150 estrazioni , l'ultimo ambo è stato 22-23.
Scusa l'intrusione e grazie per le tue eventuali note. Ciao.
Ogni suggerimento è sempre ben accetto...scusa di cosa,siamo qui per questo ;)

Buona Domenica Magnus :) Grazie tante per l'attenzione!
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n2179665 ha scritto:
La somma degli ultimi sette ritardi del numero 82 sulla ruota di Firenze è attualmente a quota 419.

Il fatidico numero 53 della ruota Nazionale che aveva registrato un ritardo singolo di 257 estrazioni,era arrivato ad un ritardo cumulativo di 428...se consideriamo le altre dieci ruote il ritardo massimo è stato di 422.

Detto ciò,non vuol dire che abbiamo la certezza che entro nove colpi di gioco sortisca,ma dal punto di vista statistico resta senza ombra di dubbio un numero molto interessante!

Monitoriamolo dall'estrazione del 09 luglio per almeno nove colpi di gioco,in aggiunta propongo la triade 4-56-83 ritenendola in questo momento molto attraente per la ruota fiorentina (derivata dalle mie analisi periodiche).

Firenze
82

4-82 / 56-82 / 82-83


Saluti

16/07: ecco il numero 82...dispiaciuto per non aver centrato un ambo,ma comunque soddisfatto per aver pronosticato un numero secco a ruota unica rispettando i colpi presunti!

Alla prossima :)
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Dambu82, con la sortita dell'82 fiorentino, festeggi l'onomastico del tuo nik... :)



Mandrake19
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Mille DamBu82 presa l'ambata 82 peccato per l'ambo mancato ma sono certa che ci rifaremo. Buona serata
 

DamBu82

Premium Member
Mandrake19;n2181156 ha scritto:
Bravo Dambu82, con la sortita dell'82 fiorentino, festeggi l'onomastico del tuo nik... :)



Mandrake19

Buona questa :p ironia della sorte si è accoppiato con l'anno di nascita di mia sorella :rolleyes: l'unico rammarico è quello di non aver puntato nulla sull'ambata (brutto vizio quello di non giocarle).

Grazie Mandrake e complimenti di nuovo anche a te ;)
 

DamBu82

Premium Member
MIlena56;n2181158 ha scritto:
Grazie Mille DamBu82 presa l'ambata 82 peccato per l'ambo mancato ma sono certa che ci rifaremo. Buona serata

Mi fa piacere Milena ;) grazie per la fiducia e buona serata a te :)
 

Nikor

Premium Member
Suparlativo DamB. un solo numero a ruota fissa ! Ambo 04-82 uscito a Bari.....
Sempre alla Grande con poche ma Buone . !!! ciao.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto