Novità

* Da leggere.......

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi, mi dovete far capire cosa è successo di tanto grave da portare avanti un discorso che nessuno ha capito visto che di problemi non si sono letti.

Non credo sia stato un problema consigliare di collaborare tutti in questa sezione.

Non ho letto da nessuna parte invidie e gelosie che avrebbero dato motivo a chi smorfiava in precedenza di andare via, nè tanto meno lecchinaggini come ho potuto leggere in qualche topic.
Cercate di capire che se qualcuno smette di smorfiare, si mette da parte o cancella risposte che gentilmente ha scritto, lo fanno perchè si sentono condizionati per cui per evitare discussioni preferiscono mettersi da parte e questo NON DEVE ACCADERE, tutti siamo liberi e decidere se leggendo un sogno ci fa piacere dare la nostra versione, in questo non vedo nulla di male, ognuno si deve sentire LIBERO di scrivere in qualsiasi post, in questa sezione c'è spazio per tutti per cui non esiste nè mio, nè tuo.

Quando è stata aperta ero l'unica a portarla avanti, ho chiesto l'aiuto e la collaborazione di tutti coloro che avevano questa passione, in tanti sono intervenuti e in alcuni sogni c'erano risposte di diversi utenti,
ognuno di noi chi in un modo, chi in un altro, chi più chi meno,abbiamo cercato di dare ciò che in qualche modo abbiamo ritenuto giusto, senza il bisogno di essere delle cime, basta la PASSIONE e questa vedo che non manca ecco perchè chiedo ... COLLABORAZIONE ... COLLABORAZIONE e ancora ... COLLABORAZIONE.... e non gente che scappa via per paura di oscurare qualcuno .......

Spero di essere stata chiara, qua c'è posto per tutti coloro che si mettono sullo stesso piano, non ci devono essere primi della classe, siamo tutti uguali... nessuno ce l'ha con nessuno, nè tanto meno qualcuno ha cercato di allontanare qualcuno a meno chè non voglia l'esclusiva che qua non esiste... bisogna
dimostrare intelligenza, altruismo, disponibilità, educazione, rispetto, ecc. e non ... coda di paglia...

Ora per cortesia cerchiamo di essere e rimanere persone adulte con la testa sulle spalle... ho bisogno di queste persone e tutte sullo stesso piatto della bilancia.
 
Ultima modifica:

Pinuccio

Premium Member
Concordo perfettamente con quanto scritto dalla moderatrice.Auguro a Tutti Voi una proficua e fattiva colaborazione.
Mi sono fatto da parte perchè,non essendo chiaroveggente,non voglio provocare dispiacere a nessuno con i miei post.

Intelligenti pauca.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Pinuccio, questo lo vorrei capire io, ma chiedo che sia spiegato a tutti:

Mi sono fatto da parte perchè,non essendo chiaroveggente,non voglio provocare dispiacere a nessuno con i miei post.

questo Intelligenti pauca è chiarissimo, ma non pienamente condiviso da me perchè reputo tutte persone intelligenti, ma è bello anche essere chiari in ciò che si vuole dire non basta dire a buon intenditor poche parole o chi è pronto a capire non ha bisogno di lunghe spiegazioni..., anche perchè nel dire e non dire, si potrà far capire ciò che non c'è...com'è successo in questi due giorni.

Mi auguro che ora sia tutto chiaro per tutti anche per coloro che hanno cercato chiarimento, in queso modo potrà essere chiaro per tutti CHI AVEVA CAPITO e CHI NO.

Buona Domenica delle Palme a TUTTI.
 
R

Roby

Guest
Buongiorno e Buona Domenica delle Palme a tutti . Vorrei esprimere un modesto mio parere , diverse divergenze che ognuno di noi legge alle volte sono stupidi , in un Forum libero come questo , nessuno può avvalersi il diritto che quando apre un post sia suo di diritto . Se ciò sarebbe, dovrebbe pagare , ma qua fino a pare contrario nessuno a mai pagato nulla .. Orbene massimo rispetto per il signor Pinuccio, che non vuole più rispondere, nei post di utenti che chiedono consigli su un sogno . Ma ciò come ripeto da un mio modesto parere fa solo del male a coloro che seguono e chiedono . Signor Pinuccio spero che lei ci ripensi , perché l'unione fa la forza , gli auguro una serena Domenica delle Palme ...
 

nicole27

Member
Buona domenica a Tuti.
Volevo solo dire una cosa se posso, sono una nuova iscritta ma per me Pinuccio oltre che ad essere una persona di cuore che rispondeva a tutti per me è un carissimo amico anche se ci conosciamo da poco, logicamente si rispetta al massimo le idee intraprese comunque avrei il piacere che ti giunga un grosso abbraccio da una piccola amica.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me.
Buona domenica.
ciao Pino.


nicole
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Ciao Pinuccio, Giuseppa ....Buona Domenica di Palma
mi rammarica leggere tutto questo non so se in raggione o no
non sono io a giudicare ma mi dispiace moltissimo quando qualcuno di noi si allontana
pur sapendo di non essere responsabile delle azioni altrui
come amico virtuale vi sono vicino e grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buona domenica a Tuti.
Volevo solo dire una cosa se posso, sono una nuova iscritta ma per me Pinuccio oltre che ad essere una persona di cuore che rispondeva a tutti per me è un carissimo amico anche se ci conosciamo da poco, logicamente si rispetta al massimo le idee intraprese comunque avrei il piacere che ti giunga un grosso abbraccio da una piccola amica.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me.
Buona domenica.
ciao Pino.


nicole


Nicole, mi spieghi dove leggi il contrario di ciò che hai scritto?
Secondo me si continua a non capire quello che cerco di spiegare e cioè che NESSUNO vuole mandare via NESSUNO , ma che TUTTI sono liberi di partecipare e soprattutto collaborare... penso che sia io che altri utenti abbiano scritto a qualcuno di allontanarsi... se è accaduto questo... mi dite dove c'è scritto perchè io non l'ho letto.
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
Domenica di pace e di amore: i problemi della vita sono altri...siete due belle persone, ognuno come dice giustamente Giuseppa è libero di esprimere il prorio parere è
un forum libero da vincoli:
perciò è giusto mettere via le polemiche e fare che tutto torni come prima con serenità e armonia.:)
Buona Pasqua a tutti
 

madrileno90

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
un abbraccio..e anche se ce li faremo ancora..A U G U R I di pace e serenita' a te giuseppa e a tutti gli amii amiche di questo forum
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Domenica di pace e di amore: i problemi della vita sono altri...siete due belle persone, ognuno come dice giustamente Giuseppa è libero di esprimere il prorio parere è
un forum libero da vincoli:
perciò è giusto mettere via le polemiche e fare che tutto torni come prima con serenità e armonia.:)
Buona Pasqua a tutti

Leggo che hai colto il senso delle mie parole: SERENITA' e ARMONIA...aggiungo COMPLICITA' tra tutti noi.

Auguro a tutti una buona giornata e soprattutto un buon proseguimento.
 

nicole27

Member
Se ho scritto qualcosa che è stato mal interpretato oppure io mi sono spiegata male mi scuso con tutto il cuore io ho scritto quelle 2 o 3 righe in quanto mi spiace vivamente per la decisione di Pinuccio che rispetto al massimo. Scusa Giuseppa se mi sono spiegata male.
Buona giornata a Tutti.

nicole
 
R

Roby

Guest
un abbraccio..e anche se ce li faremo ancora..A U G U R I di pace e serenita' a te giuseppa e a tutti gli amii amiche di questo forum

Madrileno mi piacerebbe anche avere un tuo modo interpretativo di qualche sogno in quanto notato che sei molto Brava grazieee siete tutti utili veramente a mettervi a disposizione di tutti gli utenti che vi chiedono una interpretazione dei sogni in bocca al lupo ........
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto