Novità

11;73

aurora8

Premium Member
11;73...non ricordo tutti i particolari ma ho sognato questi numeri, prima erano scritti forse su un quaderno poi si sono ingranditi un po' sollevandosi e ondeggiando diventando rossi e li vedevo anche più grandi e vicino a me perché si muovevano nel luogo dove ero, c'era anche una persona sconosciuta che poi non ho visto...erano separati dal segno ; o : non ricordo bene, il 7nel fluttuare si trasformava un po'.
Dopo qualche giorno sogno che ero con una persona con la quale avevo fatto dei calcoli x il gioco del lotto e poi dico "tanto non ho mai vinto un ambo secco" e la persona mi dà un pezzo di carta in mano e mi dice gioca questo ambo ma non vedevo i numeri perché era al rovescio. Ho chiesto ad arciere 1 riguardo questo ambo e mi ha risposto che su Palermo è uscito il 27-12-16, ha una frequenza di 23volte e ora manca da 77estr. A Roma ha frequenza 30 mentre a Bari 25.
il sogno potrebbe indicare anche la ruota? Forse Roma dal colore rosso?
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Pinuccio;n2068592 ha scritto:
Non mollateli.

Non li mollo. Tempo fa Giuseppa mi ha detto di non lasciarmi ingannare se qualche numero si sfalda. Purtroppo ho un budget ridotto e devo giocare al minimo, spero entro luglio diano esito, mi sono accorto che si realizzano ma con tempi lunghi. (Ricordare sogno na/ve 5-8/5-9 terno na e ambo a ve).
 

aurora8

Premium Member
11 73 / 11 23
​Ho scritto che il 7 si trasformava ora ricordo che sembrava a volte 2... se ci sono analogie con il precedente sogno (post numeri) potrebbero essere due ambi.
 

aurora8

Premium Member
rainbow;n2069398 ha scritto:
Da LOTTO7 di oggi:

PIRAMIDE DELLA FORTUNA
PA 11 73 AMBATE AMBO

Grazie rainbow...Lo avevo letto già intorno al 12-6 nel web...73 anche pa ambata.
Si sono divisi :mad:...na 11 rm 73 se giocassi come AMBATE recupererei, mi devo accontentare di un misero recupero a tt 11.19 in riunita.
Il sogno è stato fatto verso fine maggio (trovato un cedolino datato 25-5 a tt).
Anche se non è come il sogno verso la fine erano scritti su questo simbolo trovato in Web ma più largo e in movimento orizzontale. (Purtroppo non riesco a descriverlo solo che 11.73 sembra formassero una n o v ) 2017-07-01-22-30-36--956447489.jpg
 

rainbow

Super Member >PLATINUM<
Continua a giocarli...io li vedrei buoni anche su To ... forse insieme al 69/31/71/17
Ciao e BUONA FORTUNA
 

scrignobianco

Super member
Ciao aurora, io e te un po' ci assomigliamo, anche io sogno numeri che escono dopo parecchio tempo a volte..... ma escono
E' molto importante tutto cio' che vedi nel sogno, almeno, per me lo è
Scusa se ti chiedo.. cosa vuol dire quando scrivi che 11 73 formavano una nov ? Leggendoti mi verrebbe in mente ge nov a
Ciao e in bocca al lupo :)
 

aurora8

Premium Member
rainbow;n2069649 ha scritto:
Continua a giocarli...io li vedrei buoni anche su To ... forse insieme al 69/31/71/17
Ciao e BUONA FORTUNA

Grazie rainbow, solo che preferisco puntare a tt x recupero, non posso coprire purtroppo molte ruote.
 

aurora8

Premium Member
scrignobianco;n2069662 ha scritto:
Ciao aurora, io e te un po' ci assomigliamo, anche io sogno numeri che escono dopo parecchio tempo a volte..... ma escono
E' molto importante tutto cio' che vedi nel sogno, almeno, per me lo è
Scusa se ti chiedo.. cosa vuol dire quando scrivi che 11 73 formavano una nov ? Leggendoti mi verrebbe in mente ge nov a
Ciao e in bocca al lupo :)

Grazie, mi incoraggi, è solo da pochi anni che sogno numeri forse perché ho iniziato a giocare.
Genova l'avevo pensato perché poi i numeri erano grandi, o Roma da rosso ma prima erano neri. Ho scritto male perché intendevo la enne oppure la vu. Dunque, dato che quasi volavano, ondeggiavano così ~ più o meno l'11 con il primo 1 formava la rotondità e subito seguito dall'altro leggermente più sotto mentre il 7 era appena sopra alla curva seguito dal 3 più sopra... A volte erano lineari e quasi sotto gli occhi come si suol dire.Tutto non ricordo ma verso la fine ricordo quella specie di arcobaleno dove in rosso i numeri erano nell'onda e qualche sfumatura in verde come una aurora boreale, anche altri ma non ricordo bene, poi si evidenziava il 7 così come si stampa, che a volte diventava 2 e solo una volta sembrava aggiungersi l'asticella e sembrava z.
Erano di un bel rosso vivo. Appena sveglia ricordavo 11 e un n. con cad. 3. Cercavo dopo di ricordare ma nulla, poi in seguito a spezzoni. Ho cercato in web qualche statistica, non so se la fonte è seria ma sembra che la terzina 11.19.73 come terno secco sia uscita solo tre volte naz. esclusa dal 1939, ruote GE. Ve.ba su Bari il17-7-2010...nel forum mi è stato consigliato una puntatina anche ve-ba comunque continuo na- RM...su Bari avrei un 73...devo controllare meglio quel sito, avevo notato in luglio alcune uscite nei vari anni. Spero non mi freghi la naz.
Aggiungo che da statistica ogni mese su Bari e /o nazionale AMBATE 11o14.
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
rainbow;n2069649 ha scritto:
Continua a giocarli...io li vedrei buoni anche su To ... forse insieme al 69/31/71/17
Ciao e BUONA FORTUNA

E Torino ha dato 11-73, brava rainbow...ma non ho fortuna, anche stavolta un serio problema di salute di mia madre ha impedito che giocassi. L' importante che mia madre si riprenda anche se non guarirà.
 

aurora8

Premium Member
Grazie rainbow, mi dispiace anche x te...purtroppo sto sognando ambi in ritardo, questo ha recuperato con un'altra sortita ieri a Cagliari, pensa che a volte giocavo il terno 11-73-90 anche a tutte.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto