Novità

Funerale

nonna

Advanced Member
Buonasera e grazie a chi mi dice qualcosa di questo sogno. Fatto questa notte. Ho sognato che e morto mio marito (gia morto molti anni fa) io sono andata in cbiesa per ultima e mi sono messa all ultimo banco perche avevo prnsato che l altra volta quando era morto , non ero stata bene nel primo banco . E mi aveva dato fastidio la gente intorno che mi baciava e nkn era niente per me. Finito. Gra£÷
 

mariposa

Advanced Member
Ciao. Scrivo data di nascita e di morte di tuo marito. Vediamo che numeri porta. Sognare funerali comunque porta bene la fine di qualcosa che ti opprime o ti da fastidio
 
M

Membro 18098

Guest
Noi a napoli per questo tuo sogno giochiamo cosi
Marito morto 33
Chiesa. 84
Baci 75
Ultimo banco 36
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
[FONT=Times New Roman, serif]Sognare i funerali, le bare, portano risoluzione di problemi economici o lavorativi per il sognatore, ma anche per qualche persona vicina di cui si è preoccupati. Probabile che stai attraversando un periodo che ti porta qualche preoccupazione o pensieri noiosi e naturalmente desideri un pò di serenità e pace.
Il funerale, come anche le bare, portano sempre il rovescio di ciò che simboleggiano nella realtà per cui indicano la fine di qualche situazione che nel momento in cui si fanno questi sogni, potrebbe essere ferma creando preoccupazione e quindi ci sarà lo sblocco di quel momento che porterà un cambiamento in positivo...
... se nel tuo caso esiste questa realtà, il sogno potrebbe indicarti il periodo in cui dovresti vedere il cambiamento, il miglioramentio con i buoni risultati che potrebbe essere entro Maggio...

BA-MI 6-33 e 5-13-38-79
[/FONT]
 

nonna

Advanced Member
Qgrazie giuseppa, in effetti e stato un sogno strano, ed ho un problema familiare spero ti abbi raagione che si siztemi entro maggio. Grazie
 

nonna

Advanced Member
buongiorno- grazie madrileno preso ambo su tt, 55.84 avevo giocato firenze e tutte ma va benissimo paga le altre giocate. grazie ancora
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto