Novità

Per Giuseppa carne

dewa4

Advanced Member
Ciao Giuseppa
questa notte ho sognato mia mamma che è nata 5.5.49 che cuoceva in una padella una fetta di carne bellissima e grande e diceva ne ho presa una e solo x te.....ti prego significato e numeri
e un momento terribile sono spesso in ospedale e sono preoccupata
 

dewa4

Advanced Member
Ciao Giuseppa lo letto ora speriamo stasera nn esca....Grazie mille se puoi si può sapere anche significato sr e possibile grazie infinite
 

dewa4

Advanced Member
Peccato 58.49 su Bari ambo in terzino
bravissima...Peccato ero a fare delle infiltrazioni in ospedale e nn ho fatto in tempo...Giuseppa mi consigli di mi consigli di rigiocarlo buono come sogno?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Pensa che era da giocare l'ambo secco 49-58 ... ho aggiunto il 90 perchè hai detto che era grande...
 

dewa4

Advanced Member
Secondo te e da giocare stasera?
si era grande e la stava cuocendo e mi ha detto mia mamma ne ho preso una edera x te solo x te
dimenticavo la mia mamma e stata dichiarata il 9 maggio ma è nata il 5 maggio del 49
 
M

Membro 18098

Guest
dewa4;n2092336 ha scritto:
Ciao Giuseppa
questa notte ho sognato mia mamma che è nata 5.5.49 che cuoceva in una padella una fetta di carne bellissima e grande e diceva ne ho presa una e solo x te.....ti prego significato e numeri
e un momento terribile sono spesso in ospedale e sono preoccupata

A NAPOLI GIOCHIAMO QUESTI NUMERI
FETTA DI CARNE 64
CUOCERE LA CARNE 61
MAMMA 54
IN BOCCA AL LUPO
SOGNARE LA CARNE NON PORTA BENE CHE SIA COTTA O CRUDA
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro 18098

Guest
dewa4;n2094114 ha scritto:
Porta male??????

porta male non significa che succede per forza qualcosa può essere anche un periodo poco fortunato o qualche malessere passeggero io non faccio il chiromante sono solo un appassionato di numeri però la carne nella simbologia onirica non è una cosa positiva ciao AUGURI buon 2018 e stai tranquilla
 
Ultima modifica di un moderatore:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
fortunato90;n2094199 ha scritto:
porta male non significa che succede per forza qualcosa può essere anche un periodo poco fortunato o qualche malessere passeggero io non faccio il chiromante sono solo un appassionato di numeri però la carne nella simbologia onirica non è una cosa positiva ciao AUGURI buon 2018 e stai tranquilla

Fortunato, scusa, ma mi permetto di intervenire giusto per chiarire quel "porta male"...
Se la carne è cruda ma fresca non porta male, ti dice solo che bisognerà aspettare e avere pazienza per avere la soddisfazione su qualcosa che si sta aspettando... se invece è cotta e pronta da mangiare ti dice che si è giunti alla realizzazione del progetto , situazioni positive, ecc ... mentre invece se è da buttare perché puzza, ci sono i vermi o perché è marcia, ecco in questo caso dice che si andrà incontro ad un periodo economico o lavorativo sacrificato, magari ci saranno preoccupazioni e più spese e meno entrate, per chi sogna o per qualche familiare.
 

dewa4

Advanced Member
Grazie mille per la spiegazione sia fortunato che a Giuseppa io ho sognato una bella fetta di carne fresca presa dal macellaio ed era grande la fetta di carne ma era fresca e la stava cuocendo quindi era più sul cotto che sul crudo ma L'aspetto della carne Era bellissimo è pronto da mangiare
 
M

Membro 18098

Guest
giuseppa;n2094312 ha scritto:
Fortunato, scusa, ma mi permetto di intervenire giusto per chiarire quel "porta male"...
Se la carne è cruda ma fresca non porta male, ti dice solo che bisognerà aspettare e avere pazienza per avere la soddisfazione su qualcosa che si sta aspettando... se invece è cotta e pronta da mangiare ti dice che si è giunti alla realizzazione del progetto , situazioni positive, ecc ... mentre invece se è da buttare perché puzza, ci sono i vermi o perché è marcia, ecco in questo caso dice che si andrà incontro ad un periodo economico o lavorativo sacrificato, magari ci saranno preoccupazioni e più spese e meno entrate, per chi sogna o per qualche familiare.

Giuseppa la smorfia è una sola la fetta di carne in sogno non è di buon auspicio anche senza vermi porta male io sono la smorfia vivente conosco a memoria sia i numeri che il significato però se per te ha un'altro significato non so che dirti in base alla smorfia di napoli carne cruda o cotta porta male ma non vuol dire cose funeste per forza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto