Novità

Giglio bianco

467

Advanced Member
Sono in un giardino fitto fitto di vegetazione
Cerco la pianta del Giglio bianco: guardo in ogni punto e non la trovo
C'è una piccola fontanella da cui sgorga acqua costantemente con il tipico rumore dell'acqua che scorre
Cerco cerco questa pianta e alla fine la trovo sradicata buttata fra altre piantine.
La prendo in mano con le lacrime agli occhi, sembra ancora viva e penso di ripiantarla (ma non ho visto che l'ho realmente fatto, è stato solo il pensiero di farlo)
Dalla finestra dell'abitazione vedo affacciarsi Diego Abatantuono che mi guarda con la mia piantina di Giglio in mano

Potreste aiutarmi con il significato e con numeri da giocare?
Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Hai parlato di pianta, ma non hai ben specificato se hai visto anche il Giglio Bianco.
Vorrei anche sapere se te o qualche tuo familiare attualmente sta attraversando un momento non molto positivo che potrebbe riguardare qualsiasi genere, in particolare un progetto, una gravidanza che fatica a presentarsi, qualcosa che sta portando qualche dispiacere, angoscia, preoccupazione, che potrebbe riguardare anche una situazione lavorativa - economica ...
Se il momento che stai vivendo è questo, il sogno ti dice che si risolverà probabilmente con l'aiuto di qualcuno, anche se dovresti avere un periodo di pazienza che si potrebbe dilungare fino o entro Maggio.
 

467

Advanced Member
Grazie Giuseppa, si il momento è questo: sto cercando di avviare un secondo lavoro e fatico a farlo partire, è incredibile la quantità di disguidi e contrattempi che mi stanno capitando, nulla di drammatico ma che stanno facendo arenare il mio progetto.
Cerco di non demoralizzarmi ma ogni tanto mi prende un grande sconforto.
Vorrei assicurarmi un'ancora di salvezza perchè sono preoccupata per il mio primo lavoro, che al momento va bene, ma l'attuale cattiva gestione della proprietà farà fare una brutta fine a questa azienda.


Non ho visto il fiore, solo le foglie e le radici,
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto