annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogno mio padre

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sogno mio padre

Ho sognato mio padre defunto . Ero nella sua casa , chiusa in cucina con altre persone (non mi ricordo chi di preciso). Ad un certo punto ho visto la luce accendersi dietro la porta , ho aperto e ho visto mio padre, ero contentissima ed emozionata e l'ho baciato più volte.
    Ultima modifica di solenascente; 08-05-2018, 15:46.

Solitamente il padre è legato all'economia della casa e di riflesso nell'ambito lavorativo (contratti lavorativi, proposte, acquisti, vendite, miglioramenti economici,) per te o qualche familiare.
    Se hai in progetto qualche situazione riuscirai a realizzarla.

Quali sono le sue date?
    Hai giocato la sua data di nascita su BA-MI-PA?

Giuseppa

aggiungete Nazionale - Tutte ...

Commenta

Grazie Giuseppa per avermi risposto. Allora ...effettivamente ho vari problemi:
      io e mia sorella abbiamo ereditato da mio padre una casa ciascuno ma la mia è più grande e lei ha messo l'avvocato per avere la differenza, e questo mi causa parecchia tensione; il secondo problema riguarda il lavoro in quanto ho smesso a fine aprile e poi non mi hanno più chiamata (era a tempo determinato). In più mia figlia sta cercando lavoro .Le date di mio padre sono: 17.10.25 e 26.7.12. Non le ho giocate per ora ma se dici che sono valide lo farò.

Commenta

Le situazioni che mi hai esposto sono analoghe per cui non posso sapere a quale faccia riferimento il sogno ... potrebbe indicare quella che più ti sta a cuore e ti preoccupa maggiormente ... la cosa che ti potrei quasi confermare è che riuscirai a trovare una soluzione perchè in sogno ...
        Ad un certo punto ho visto la luce accendersi dietro la porta , ho aperto e ho visto mio padre, ero contentissima ed emozionata e l'ho baciato più volte.
        ecco che il sogno ti potrebbe indicare il periodo in cui potrebbe succedere ... tra Ottobre e Luglio ... anche se ti augurerei che fosse enrtro Luglio oppure tra Luglio e Ottobre.

Giuseppa

aggiungete Nazionale - Tutte ...

Commenta

Grazie Giuseppa, il fatto che tu dica così mi è di molto conforto conoscendo la tua bravura. Ti farò sapere .

Commenta

Buonasera Giuseppa.
            Brevemente aggiorno .
            La situazione che più mi sta a cuore e , come tu dicevi , mi preoccupa maggiormente è la casa che mio padre mi ha lasciato e che tra l'altro è dove mi trovavo nel sogno. Be' , ancora non abbiamo risolto nulla anzi la faccenda si complica con mia sorella tanto che forse si andrà a causa. Quindi tutto per ora è rimandato a Settembre e si sta avverando ciò che mi hai detto. Ti volevo chiedere: da cosa si capisce che il periodo della soluzione al problema è tra Ottobre e Luglio ?

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
            giovedì 16 agosto 2018
            Bari
            90
            58
            07
            19