Novità

Sogno

TerryTerry

Premium Member
Giuseppa ti scrivo il sogno come me lo ha raccontato. Mi trovavo a casa mia e venuta mia cognata, con un sacchetto e dentro c'erano un paio di guanti neri in un altro momento mi sono trovata con la mamma eravamo seduti da lontano ho visto arrivare mio papà (deceduto) tutto abbronzato bellissimo,giovane come lo vedo lo abbraccio forte e scoppio a piangere,dicevo alla mamma se lei lo vedeva ma non mi rispondeva,papà mi ha detto ti trovo bene,poi mi ritrovo in chiesa non c'era neanche un posto da sedere sono rimasta in piedi e poi ancora mi sono ritrovata di nuovo a casa e c'era ancora mia cognata, all'improvviso entra mio fratello (deceduto) anche lui abbronzato bellissimo, come lo vedo gli sono corsa ad abbracciarlo,ma mia cognata è rimasta impassiva.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno direbbe che starai attraversando un momento in cui molto probabilmente hai qualche difficoltà o dei pensieri che ti portano confusione... pensi di comportarti in un modo e non rispetti il tuo pensiero, vorresti fare una cosa e ne fai un'altra, ti trovi di fronte ad una scelta, ma sei incerta e indecisa su quale sia la giusta decisione da prendere ... insomma desidereresti andare incontro ad un pò di riposo che ti possa portare serenità e tranquillità... , se è così, molto probabilmente ci saranno dei buoni cambiamenti presumo entro Settembre comunque prima di fine anno... ma questo particolare non lo prendere alla lettera... abbi fede e pazienza.

Quali sono entrambe le dare sia del tuo papà che di tuo fratello?

BA-MI 29-50-58 ... se ci riesci agg. FI-PA
...sempre su quelle ruote ti darei 8-58-89
 

TerryTerry

Premium Member
Intanto grazie per la risposta,tutto quello che hai detto è verità, da quando mia sorella non lavora più,( non dipeso da lei) ormai da ben sei mesi in casa c"e sempre bisogno sia nelle faccendè di casa e figli. Probabilmente il cambiamento se tutto va bene, ci sara' a Ottobre per un periodo di tre mesi andra' dal figlio in Australia ad accudire la nipotina appena nata. Ti do le date di nascita di entrambi. Grazie ancora!

Le date sono Papa' . 26/05/32
Fratello 20/02/56
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto