Novità

Giuseppa... Che sogno stranissimo!!!

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giù, ho fatto questo strano sono: ero a letto mi alzo perché mi scappa la pipi, vado verso il bagno e mi trovo una grande porta apro la porta ma la pipi schizza a sulle piastrelle perché non riuscivo a trattenerla ed era azzurra, ma dovevo arrivare al wc ma mi trovo un'altra porta questa però era più piccola, apro e vedo il gabinetto riesco a sedermi... provo un sollievo nel fare pipi. Fine del sogno. Che significato avrà questo sogno? Grazie
​​​​​​
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Santa, approfitto per salutarti. Interessante il tuo sogno,io come sai non so smorfiare, aspettiamo Giuseppa e vediamo cosa dice.Un abbraccio ! :)
 

kira

Premium Member
Santa ciao, premetto ke nn sò smorfiare sogni ma questo mi sembra semplice da capire (aspetta xrò Giuseppa cosa ti dice) hai qualke problema ke ti stà a cuore da risolvere e troverai alcuni ostacoli (vedi le due porte) ma poi riesci a risolverlo (vedi la soddisfazione nel riuscire a liberarti)....m44aQrY.gif
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sognare la pipì potrebbe indicare la perdita di una situazione, come ad es. perdita al gioco, una spesa inattesa, una multa o qualcosa di inaspettato... giocare su una ruota e vedere uscire su altra ... comunque sia prova ti succederà questo nel gioco ti direbbe di continuare perchè riuscirai a imbroccare quella giusta ... se è di altra natura ... continua finchè non ci riuscirai a realizzare il tuo obiettivo che potrebbe finalmente portarti alla liberazione di qualcosa che reputi ormai impossibile portarti addosso...
BA- PA-TT 33-70
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Liana, che bello scriverci qui.... Mi porta indietro negli anni quando passavamo ore e ore.... Che bei tempi! Eravamo un bel gruppo. Uno di questi giorni prometto che ti chiamerò. Ti abbraccio affettuosamente
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Kira, sì sembra semplice da capire ma quello che mi ha stupito era il colore della pipi. Di problemi... ne ho da risolvere.... Sperem. Ciao. Grazie
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giù, riguardo il gioco a lotto non so... Certe volte mi vengono in mente dei numeri ma non li gioco e poi effettivamente li vedo uscire, invece la ricerca del lavoro mi sta creando qualche problema...e poi anche la vendita della casa... Grazie di cuore
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giu , ho sognato di firmare un assegno ho visto il numero 20 così ho pensato di giocare il 2-20 ma non sapevo su che ruota... Così ho dato ascolto al mio istinto...ma non sono usciti sulle ruote da me giocate... L'ambo è uscito sulla Nazionale. Bravissima!!!! Sono stata stupida a non giocarli anche sulla Nazionale. Gentilmente puoi dirmi il significato di questo sogno? Un affettuoso abbraccio
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
16-10-2018, 20:07
Sognare la pipì potrebbe indicare la perdita di una situazione, come ad es. perdita al gioco, una spesa inattesa, una multa o qualcosa di inaspettato... giocare su una ruota e vedere uscire su altra ... comunque sia prova ti succederà questo nel gioco ti direbbe di continuare perchè riuscirai a imbroccare quella giusta ... se è di altra natura ... continua finchè non ci riuscirai a realizzare il tuo obiettivo che potrebbe finalmente portarti alla liberazione di qualcosa che reputi ormai impossibile portarti addosso...
BA- PA-TT 33-70
  • Quota
  • Commenta
  • Contrassegno
  • Mi piace0
Commento 1

  • [IMG2=JSON]{"alt":"santa","data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/forum.lottoced.com\/core\/images\/default\/default_avatar_thumb.png"}[/IMG2]
    #4.1
    santa commentata
    23-10-2018, 23:28
    Ciao Giu , ho sognato di firmare un assegno ho visto il numero 20 così ho pensato di giocare il 2-20 ma non sapevo su che ruota... Così ho dato ascolto al mio istinto...ma non sono usciti sulle ruote da me giocate... L'ambo è uscito sulla Nazionale. Bravissima!!!! Sono stata stupida a non giocarli anche sulla Nazionale. Gentilmente puoi dirmi il significato di questo sogno? Un affettuoso abbraccio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto