Novità

viaggio nell'aldila

tortina

Senior Member
ero in macchina con mio padre guidava lui,percorreva un'altra strada, ci eravamo persi era notte ,poi ci siamo trovati in un altro mondo una città mai visti con aerei che sembravano astronavi,arrivati all'ingresso ho chiesto ad una ragazza se si poteva tornare indietro no mi disse non si può,io non volevo entrare mio padre è entrato e non l'ho più visto,io sono rimasta nell'ingresso ,entravo ed uscivo e finalmente mi sono svegliata .questo brutto sogno magari dà qualche frutto direi se Giuseppa può aspetto i suoi numeri aldilà padre viaggio strada mi ricordo Giuseppa che ha scritto che quando si sogna il padre si devono giocare alcuni numeri che non trovo aspetto tua risposta ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Quando si sogna il padre GE-PA 48-8; 48-9; 48-8-9

Le voci che mi hai chiesto:
strada 44
padre 8
viaggio 10
aldilà 90

8-10-44-90

Giocare anche a TT

Ti chiedo e scusa per la mia domanda: il papà è vivente?

Il sogno mi sembra che parla di qualche incertezza su un tuo progetto ... potrebbe riguardare qualche situazione economica, lavorativa, qualcosa legata alla casa (contratti, acquistare, vendere, ristrutturare...ecc.) se stai attraversando qualcosa del genere che ti sta portando appunto incertezza e confusione sulla decisione che dovresti prendere... potrebbe volerti dire ... se vorrai raggiungere e realizzare il tuo obiettivo ti consiglia di riflettere bene e magari cambiare il percorso che ti sei prefissata anche se non certa al 100%...
 

tortina

Senior Member
mio padre è in vita, qualche acciacco ,un braccio rotto in via di guarigione,si incertezze c'è ne sono per l'acquisto di una casa vedremo ciao a tutti e grazie Giuseppa per la risposta ,speriam di vincere buone feste
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
tortina;n2144521 ha scritto:
mio padre è in vita, qualche acciacco ,un braccio rotto in via di guarigione,si incertezze c'è ne sono per l'acquisto di una casa vedremo ciao a tutti e grazie Giuseppa per la risposta ,speriam di vincere buone feste

L'acquisto di una casa ... Il padre è vivente e questo è un bene... la sua data di nascita?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto