Novità

Per Giuseppa sogno Johnny Dorelli

JOTIS50

Super Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa ti disturbo ancora per questo sogno : ricordo di essere in un posto sconosciuto, dove trovo davanti a me Dorelli vestito da prete che mi abbraccia, io gli dico di stare attento all'altro prete perchè potrebbe fraintendere,però lui mi rassicura, ma la cosa strana che prima di andar via mi ha detto :il conto del pranzo è per due ed io gli ho risposto che avrei pagato solo il mio e poi mi sono svegliata ...premesso che non so se ho magiato e neanche il costo del pranzo.

data di nascita di Dorelli 20/02/1937
Un caro saluto.


40.gif
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo sogno potrebbe fare riferimento ad una situazione che molto probabilmente non è come sembra nell'apparenza e riguardare una coppia (coppia intesa tra due persone non propriamente di matrimonio), potrebbe anche riguardare l'idea che si è fatta su qualcuno (carattere, modo di fare o dire, ecc) o qualcosa e magari non è precisamente così si fa presto a vedere o sentire e fraintendere... percepirla in un modo mentre invece è tutt'altro...giudicare all'acqua di rose senza approfondire... sai ..." l'abito non fa il monaco..."
Ti chiedo: c'è qualche situazione per la quale devi fare una scelta verso qualcosa o qualcuno e per questo dovresti prendere una decisione e potrebbe anche riguardare ad una offerta o proposta che ti è stata fatta o ti verrà fatta ... controlla attentamente e rifletti bene prima di confermare perchè potrebbe un essere come ti viene esposta... anche se forse in cuor tuo sai già cosa fare?

Prova a mettere la nascita di Dorelli su GE-CA-NA 2-20-37, 2-20-37-81 ... se riesci in un'altra cedolina agg. il 90
... anche se ti farei mettere il tutto su GE-PA.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ora che ci penso, se non sbaglio Dorelli ha recitato in qualche film o in teatro in abito da prete ... e se si cercassero le date di questi film e magari nella trama di uno di questi ci fosse una scena analoga ..

Aggiungi un posto a tavola? Lui, Don Silvestro anche sapendo che non può, si lascia andare e bacia Clementina, innamorata di lui ...Visto che qua si parla di saper donare agli altri, mentre tu in sogno gli hai detto che avresti pagato solo la tua parte... :D:D:D
Ma non è che hai guardato "Aggiungi un posto a tavola".
 

JOTIS50

Super Member >PLATINUM<
Grazie di cuore per la tua disponibilità, per quanto riguarda il film di Dorelly l'unico che ho visto in cui era vestito da prete è stato quello su San Fillippo Neri, che mi è piaciuto molto, ma questo è stato tanti anni fa. Per quanto concerne il mio rifiuto di pagare i due pranzi perchè nel sogno l'impressione che ho avuto era di una fregatura e non di un atto di generosità. Per il resto non saprei cosa dire, non ho la coscienza o altro del significato di questo sogno.Personalmente di Dorelli sono lunghi anni che non so più nulla.
Giocherò i numeri con la massima fiducia e stima che ho per te.
Un caro saluto

Un grazie anche a Mariposa per il suo contributo.

Buona notte
5era.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto