annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Giuseppa mio sogno

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Giuseppa mio sogno

ciao Giuseppa, stamattina presto ho sognato ke erano morti due miei zii ( marito e moglie solo ke lui veramente morto mentre la zia no) erano tutti e due nelle bare con amici e figli attorno,nell'altra stanza c'erano ancora i loro figli (sempre gli stessi)ma piccolini. E nn volevano farglieli vedere xk dicevano troppo piccoli, ma io insistevo ke fosse giusto far salutare i genitori cosi piano piano i bambini si sono avvicinati alle bare e la pi piccolina ha preso x il collo la mamma e se la teneva stretta. Poi venuto il momento di kiudere le bare mi sono accorta ke in quella di mio zio c'erano dei soldi ( un bel pakkettino) cosi li ho presi e messi in borsa. Sono partiti tt verso il cimitero ma io avevo con me un signore( nn s ki fosse) con la sua makkina ke tra molte vicissitudini nn siamo riusciti ad andare al cimitero...poi mi sono svegliata....mi sapresti dire il significato? ( e se da lotto) GRAZIE INFINITE
    76/84

Il sogno potrebbe parlare che stai vivendo un momento di preoccupazione per qualche familiare e non da meno per una sacrificata e difficoltosa economia, ma che potresti andare incontro ad un cambiamento dell'attuale situazione un po' ingarbugliata
    Conosci le loro date?

Giuseppa

aggiungete Nazionale - Tutte ...

Commenta

ha centrato il problema, sono preoccupata x mio figlio ke da un anno e mezzo a casa dal lavoro....e poi c' una situazione ingarbugliata x questione di eredit.....il cambiamento ke potrei avere pensi sia positivo? ..x le date si le posso recuperare GRAZIE GIUSEPPA
      Ultima modifica di kira; 19-02-2019, 10:48.
      76/84

Commenta

Originariamente inviato da giuseppa Visualizza il messaggio
        Il sogno potrebbe parlare che stai vivendo un momento di preoccupazione per qualche familiare e non da meno per una sacrificata e difficoltosa economia, ma che potresti andare incontro ad un cambiamento dell'attuale situazione un po' ingarbugliata
        Conosci le loro date?
        la situazione ingarbugliata si risolta oggi favorevolmente Giuseppa, sei veramente bravaaaaaaaaa
        76/84

Commenta

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio

la situazione ingarbugliata si risolta oggi favorevolmente Giuseppa, sei veramente bravaaaaaaaaa
          Sono contenta per te, ogni tanto una bella notizia ... qualcosa di bello arriva.

Giuseppa

aggiungete Nazionale - Tutte ...

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
          marted 21 maggio 2019
          Bari
          41
          02