Novità

Bellissimo sogno! Per Giuseppa!

MARION

Premium Member
Ciao Giuseppa!
Auguri!

Poche sere fa ho fatto un sogno bellissimo almeno per me, mi ha lasciato una sensazione di pace e serenità. Ho sognato il mio padre (che purtroppo non c'è più ) sulla la piazza di casa ed il mio nipotino (che lui non ha fatto in tempo a conoscere) che gli correva incontro ed sorridevono entrambi il mio padre l'aveva chiamato per nome!
Cosa vuole dire e se c'è qualcosa da giocare! Grazie!

giocherò probabilmente giovedì! Oggi già fatto, non so se riesco ad uscire di muovo!
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti chiedo se hai attualmente qualche situazione lavorativa o contrattuale che riguarda te o qualcuno che ti è vicino.
Mi scrivi il nome detto da tuo padre?
 

MARION

Premium Member
Ciao!
io lavoro, ma ho una figlia che ha in lavoro a tempo
determinato di pochi mesi, s' laureata da 6 anni ma ha svolto solo qualche lavoretto anche se si spera in qualcosa di più sicuro! Quest'anno darà qualke concorso! Il nome che ha detto mio padre e' Francesco! Grazie e buona serata!
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sogno veramente molto bello, il rivivere quella scena il nipotino che corre incontro al nonno emana tanto desiderio di dolcezza e affetto... mi verrebbe da chiederti, se tu sentiresti il bisogno di ricevere più affetto da parte di qualche familiare, la mia domanda è giusto per capire se il sogno possa fare riferimento a questo oppure appunto ad una tua preoccupazione per il lavoro ancora non stabile della figlia (sinceramente ho tentennato se farla o meno quella domanda) perchè presumo che il sogno ti possa dire che non dovresti più preoccuparti perchè tua figlia dovrebbe andare incontro ad una situazione positiva che potrebbe essere entro il mese del papà e del nipotino, anche se presumo sia più quella del papà perchè in nonno l'ha chiamato e il nipotino gli andava incontro... ecco questo mi farebbe appunto pensare che qualche situazione che ti preoccupa... che sia il lavoro della figlia o qualche altra situazione istituzionale sempre legata a risposte che si aspettano oppure a contratti da definire o legalizzare ...il tuo papà chiamando il nipotino ti abbia voluto indicare il periodo in cui si potrebbe realizzare il tuo desiderio più grande a cui pensi maggiormente in questo momento.

Fammi sapere

Quali sono le date di tuo padre e quella del nipotino? Inoltre, il nipotino nel sogno aveva l'età che ha attualmente?

Intanto potresti mettere su FI-NZ 2-65; 2-4-58-65
 

MARION

Premium Member
GRAZIE!
le date sono 19.01.30 / 18.10.15

nipotino 9.03.16 nel sogno ha l'età attuale!
La mia preoccupazione è per il lavoro della figlia, per il resto è tutto nella norma!
 

MARION

Premium Member
giuseppa;n2162213 ha scritto:
Sogno veramente molto bello, il rivivere quella scena il nipotino che corre incontro al nonno emana tanto desiderio di dolcezza e affetto... mi verrebbe da chiederti, se tu sentiresti il bisogno di ricevere più affetto da parte di qualche familiare, la mia domanda è giusto per capire se il sogno possa fare riferimento a questo oppure appunto ad una tua preoccupazione per il lavoro ancora non stabile della figlia (sinceramente ho tentennato se farla o meno quella domanda) perchè presumo che il sogno ti possa dire che non dovresti più preoccuparti perchè tua figlia dovrebbe andare incontro ad una situazione positiva che potrebbe essere entro il mese del papà e del nipotino, anche se presumo sia più quella del papà perchè in nonno l'ha chiamato e il nipotino gli andava incontro... ecco questo mi farebbe appunto pensare che qualche situazione che ti preoccupa... che sia il lavoro della figlia o qualche altra situazione istituzionale sempre legata a risposte che si aspettano oppure a contratti da definire o legalizzare ...il tuo papà chiamando il nipotino ti abbia voluto indicare il periodo in cui si potrebbe realizzare il tuo desiderio più grande a cui pensi maggiormente in questo momento.

Fammi sapere

Quali sono le date di tuo padre e quella del nipotino? Inoltre, il nipotino nel sogno aveva l'età che ha attualmente?

Intanto potresti mettere su FI-NZ 2-65; 2-4-58-65

Ciao!
ho aggiornato il post con le date che hai richiesto!
il mio pensiero è sempre per il lavoro di mia figlia!
 

MARION

Premium Member
Ciao Giuseppa!
Come vedi con i numeri qualcosa ho vinto! Ma il mio pensiero è sempre per il lavoro di mia figlia, puoi guardare quando puoi! Le date sono state inserite!
Buona serata!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto