Novità

Sogno strano....

buon pomeriggio, vorrei raccontare un sogno fatto da mia madre questa notte! Ha sognato suo fratello (purtroppo deceduto) che era sceso da un pullman e lei ha detto di fermare la causa (in quanto é deceduto per malasanità) perché era ritornato in vita! E poi le ha sussurrato un numero 150! Il sogno finisce qua....mia madre stamattina ha raccontato il sogno alla figlia di suo fratello....la cosa strana che anche lei ha sognato il questa notte suo padre che era su un pullman
cosa potrebbe significare?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se causa la sua morte siete avanti legalmente, il sogno potrebbe indicare che molto probabilmente è giunto il momento di concludere, si andrà incontro al risarcimento... se non si è giunti a causa, potrebbe aver consigliato di chiudere e patteggiare...
non ho ben capito chi ha detto di fermare la causa (scrivi: "lei ha detto" o volevi dire "le ha detto")

Quando le ha sussurrato quel 150, la tua mamma ha pensato a cosa facesse riferimento?

Intanto la sua nascita la potresti mettere su PA-NZ, anche se aggiungerei FI

Prova su PA 75-78

Potresti scrivere entrambe le date
 
Mia madre quando lo ha visto ha detto di fermare la causa che é tutt’ora in corso .... il 150 lei ha pensato che lui potesse riferirsi ad una casa in vendita di nostra proprietà (dove c’era anche la sua parte quella di mio zio intendo)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
fragolina86;n2162692 ha scritto:
Mia madre quando lo ha visto ha detto di fermare la causa che é tutt’ora in corso .... il 150 lei ha pensato che lui potesse riferirsi ad una casa in vendita di nostra proprietà (dove c’era anche la sua parte quella di mio zio intendo)

Il sogno comunque direbbe che è giunto o si giungerà alla conclusione di una situazione burocratica - istituzionale - legale ... e naturalmente riguardare l'economia.

21/6/65 è la sua nascita, ma la scomparsa?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Direi che entro quest'anno potrebbe concludersi la vendita della casa, diciamo entro Giugno al massimo si andrà per fine anno ... il mese di nascita della tua mamma?
 
Buongiorno.....scrivo per dire a Giuseppa che lei non sbaglia mai! La casa é stata venduta in data 18 aprile! Come promesso Giuseppa ti ho fatto sapere il finale del sogno! Adesso attendiamo il famoso pullman! Grazie Giuseppa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto