Novità

Per Giuseppa Desideria O chi può : Assegno

anna55

Advanced Member
Per prima cosa tanti auguri di Buona Pasqua e pasquetta, data l'ora a te e a tutti. Questo è un altro sogno fatto da mio marito: ricorda che a metà strada si è incontrato con un suo ex collega che gli ha consegnato un assegno da recapitare di 1450 euro.( o forse 1250) non ricorda altri particolari se non che nel sogno vedeva altri ex colleghi.( Mio marito è in pensione) ho paura però che abbia già dato.....a bari (assegno bancario) ieri sera è uscito 4.5 boh? grazie
 
Ultima modifica:

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
10-35
10-26-35-57-79-90...CA-VE .....visto che ha incontrato suo collega a metà strada se puoi una puntatina su NA
buona notte
 

anna55

Advanced Member
grazie Desideria l'ha colpito il fatto che lui era fermo al lato della strada e che questo suo collega, in macchina insieme ad altre persone, passando lo ha visto, si è fermato così mio marito gli ha dato l'assegno dicendogli di consegnarlo. quindi la mia esposizione di prima non è corretta ma è il contrario. Mi spiace non avevo capito bene e scusami. buona giornata
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
le cose cambiano un pò ......
ambo 19-70
10-19-26-70-90 VE (CA) ...spero di aver capito bene ...buona serata
 

anna55

Advanced Member
ciao Desideria e grazie per il doppio lavoro mi spiace proprio cmq ho giocato l'ambo secco della prima risposta perchè quando ho guardato non ho visto la nuova previsione che adesso seguirò. A VE e tt ho giocato invece 12.14.50 gli importi dell'assegno e a CA è uscito 11.13.49 :mad::mad: mi avevi suggerito di giocare NA li invece è uscito 4.50 sempre scomponendo l'importo dell'assegno....col seno del poi ci si poteva arrivare visto che a BA la volta scorsa era uscito 4.5........va beh . La volta scorsa grazie a te ho vinto e oggi ho giocato gratisssss. Ciao e buona serata
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon giorno Nadia ,mi raccomando di non esagerare con le giocate poiche le vincite mettono tanta euforia :) .....non mi ricordo se lo ha scritto Giuseppa o io avevo letto da qualche parte che quando sogni numeri bisogna giocarli a NA ma avevo suggerito NA solo perche nel primo racconto tuo marito si è incontrato a metà strada (sul quadro estrazionale metà è la ruota di Napoli ) ...coincidenza ...comunque se hai bisogno in questa sezione Giuseppa aveva fatto un riassunto (consiglio) su quale ruota si può giocare il proprio sogno ...non mi ricordo di preciso il titolo ma è uno dei post fissati al inizio di questa pagina...... ti auguro una buona giornata :)
 

anna55

Advanced Member
ciao Desideria come giocate seguo un gioco alla volta e non posso esagerare .....però mi piace poi controllare se e dove escono i numeri, cmq era effettivamente a metà strada di un percorso qui della zona. Grazie ancora e buona giornata anche a te. Controllo comunque il post di Giuseppa che dicevi.
P.S. visto che erano soldi non li consideravo numeri
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto