annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Giuseppa sogno serpente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Giuseppa sogno serpente

Stanotte ho sognato di sentire un rumore strano. Sulla porta di casa vedo una persona che conoscevo dirmi qualcosa e facendomi vedere un serpente. Questo serpente era dritto verso di me e mi guardava. Allora io dico ecco cos'era quel rumore tipo sonagli. Vedo il serpente che quasi vola verso di me arriva con la sua testa vicino il mio viso ma non mi fa niente. Poi mi vedo io con un bastone che fuori dalla porta spingevo questo serpente dentro . Questo si arrotolava e mentre si arrotolava si spezzava, ogni spinta che gli davo col bastone per spingerlo dentro questo serpente si spezzava in tanti pezzi, uscivano budella e c'era puzza tanto che avevo conati di vomito. Il sogno finisce così.

ciao solenascente ,io non sono in grado di dirti cosa vorra dire il tuo sogno ,porta pazienza che arrivi Giuseppa

in quanto a numeri direi

90-25
    90-25-21 RO e magari ruota che ti appartiene ..se ti piacciono ...ciao e buona serata

Commenta

Il sogno potrebbe riguardare qualsiasi situazione e indicare un tuo momento di difficoltà che verrà superato, potrebbe fare riferimento ad un personaggio femminile.
      La persona che sogna i serpenti non ha molta fiducia in se stessa e non crede di riuscire a superare le difficoltà che sta attraversando... mentre invece ci riuscirai
      Giocare la nascita del sognatore sulla ruota NZ e sull'iniziale del tuo nome che hai sognato.

BA-PA 23-51-90

Giuseppa

aggiungete Nazionale - Tutte ...

Commenta

Due giorni fa ho dovuto incontrare 2 persone per me negative di cui una parente donna. Quel momento l'ho superato anche se mi e rimasto l'amaro in bocca per il suo comportamento ma spero proprio di aver chiuso per sempre un brutto capitolo . È anche vero che adesso ho una responsabilità e sono assalita dal dubbio di non riuscire a farcela. Sei bravissima. Come sempre.
        Ultima modifica di solenascente; 20-07-2019, 02:16.

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
        sabato 24 agosto 2019
        Bari
        32
        81
        76
        24