Novità

Grazie in anticipo per chi me lo smorfia

angela72

Super Member >PLATINUM<
Mercoledì mattina ho avuto un sogno insolito.. Ero incinta con un bel pancione e stavo stessa nel letto abbracciata a un uomo. Stavo pensando nel sogno che non sapevo ancora se è un maschio o una femmina anche se io pensavo che mi sarebbe piaciuto avere una bambina.. Qualcuno mi chiede quando partorisco e io rispondo giovedì prossimo. Di colpo mi trovo in macchina con una donna alla guida e siamo andate in un posto dove c'erano molte persone che si divertivano a un certo punto mi trovo un piccolo libro fra le mani aperto e sento dire tua madre a vissuto qui 100 anni.. Stavo per andare via e mi sento chiamare per nome da un uomo che non conoscevo mi era corso dietro e mi parlava ma nn ricordo cosa mi diceva. GRAZIE a chi mi dice il significato e se è da smorfiare
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo sogno ti direbbe che sei in attesa di risoluzione su una attuale situazione che probabilmente ti aspetti da tempo e potrebbe essere lavorativa-economica e riguardare te o qualcuno che ti è vicino ... presumo sia un personaggio femminile... visto che tu hai detto di dover partorire a breve, probabilmente il sogno ti dice che mancherà poco alla realizzazione della situazione.
Ci saranno in arrivo delle buone novità che porterebbero dei cambiamenti a livello economico-lavorativo, ma anche attesa su qualunque situazione o progetto che al momento ti sta a cuore.
Se ad es. sei in attesa di una risposta legata a qualsiasi cosa, la risposta o la realizzazione potrebbe essere in breve tempo (chissà che non sia nel tuo mese di nascita).
Giocare la tua nascita su PA e sull’iniziale del nome.



Qual'è la tua data di nascita?
 

angela72

Super Member >PLATINUM<
Grazie Giuseppa gentilissima come sempre. Io ho un problema serio che sono obbligata a risolvere entro 20 di settembre e mi preoccupa terribilmente perché non è semplice.. La mia data è 24/09/72
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti ho parlato di una risoluzione che potrebbe essere nel mese della tua nascita e che ci sarebbe di mezzo un personaggio femminile, mi hai risposto che dovresti risolvere qualcosa di importante entro Settembre e che c'è di mezzo una donna ... per cui tutto torna ... la situazione da risolvere, il personaggio femminile, coincide anche il mese di Settembre ... che dire ... mi auguro di averci preso non per me, ma per te, soprattutto se è qualcosa di importante.
ti chiedo una cosa... è qualcosa che aspetti perché ormai si porta avanti da tempo ... il personaggio femminile fa parte della famiglia?
Fammi sapere

La tua data di nascita mettila su Ge. Pa
 

angela72

Super Member >PLATINUM<
​​​​​​Il problema si trascina da 2 anni.. Si tratta della casa che devo lasciarla ma ho difficoltà a trovare un altra anche x motivi economici.. Aspetto si un entrata di denaro che per problemi aziendali nn so quando arriveranno.. La mia speranza o l'unica possibilità erano quei soldi.. La donna è la proprietaria della casa che ha creato una barcata di problemi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto