Novità

aiuto da Giuseppa

Mofy

Member
Gentile Giuseppa chiedo il suo aiuto perché mi trovo in una situazione imbarazzante. Ho problemi economici perché ho fatto degli errori e vorrei sapere se riesco a rimediare la situazione! Grazie in anticipo e scusi il disturbo.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Angela, devi avere pazienza, non so se hai chiesto aiuto ad un personaggio maschile che probabilmente potrebbe essere l'unica persona che potrebbe aiutarti a risolvere e rimediare all'errore che inconsciamente e per fatalità hai fatto.
Con pazienza, questa persona o attraverso lui potresti avere l'aiuto che cerchi.
 

Mofy

Member
Grazie Giuseppa dell'interessamento. No non ho figura maschile ma ho dovuto chiedere un finanziamento e mi è stato concesso ma farò sacrifici per pagarlo. Speravo in un po di fortuna al gioco ma a quanto pare neanche quella. Questo 30 mi ha dissanguato.....Non so se posso continuare a giocarlo. Se mi consiglia di si magari recupero un pochino. GRAZIE ♡
 

Mofy

Member
Lo sto giocando semplice e in 5^ pos. Ma non saprei se continuare perchè ho paura che vada avanti di altri 10 colpi ! Le sarei infinitamente grata di un consiglio o se mi vede in recupero.
:eek:
 

Mofy

Member
Giuseppa buongiorno ti prego se puoi aiutarmi. Questo 30 lo continuo o cambio con qualcosa di piu sicuro ? Se lo hai in ritardo lo sospendo per un po :cool:
 

kira

Premium Member
x giuseppa; ho visto il sistema degli ambi ripetuti isotopi...ma i nr devo essere isotopi tutti e due'??? o ne basta uno? x es. ora ci sarebbe l'80 nap e nz perfettamente isotopo ma il 46 no.....:(:( la regola nn vale??? GRAZIE
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Angela, mi dici se nelle tue giocate hai su NA qualcosa legato ad una scomparsa improvvisa...
Hai giocato qualcosa con il 30 su BA?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
kira;n1982627 ha scritto:
x giuseppa; ho visto il sistema degli ambi ripetuti isotopi...ma i nr devo essere isotopi tutti e due'??? o ne basta uno? x es. ora ci sarebbe l'80 nap e nz perfettamente isotopo ma il 46 no.....:(:( la regola nn vale??? GRAZIE

Io ho sempre conteggiato gli ambi con i due numeri isotopi perchè non isotopi ce ne sarebbero troppe previsioni, ma a volte con lo stesso metodo danno esito anche i NON is....poi prova anche tu, controlla e valuta se danno esito.
 

Mofy

Member
giuseppa;n1984044 ha scritto:
Angela, mi dici se nelle tue giocate hai su NA qualcosa legato ad una scomparsa improvvisa...
Hai giocato qualcosa con il 30 su BA?

Giuseppa scusa ma nn avevo visto questa tua risposta.....Non ci speravo più.Su Napoli non ho nulla e nemmeno a Bari. Pensavo al 53 di Nazionale o 90 a Roma! Ma sono talmente in perdita che non so se potrò giocare :-(
 

Mofy

Member
Giuseppa ad ogni modo se hai qualche buona dritta per me 30 che sia o altro che mi dia una boccata di ossigeno ti prego di darmi un cenno. Te ne sarò molto grata :) :-*
 

kira

Premium Member
giuseppa;n1984045 ha scritto:
Io ho sempre conteggiato gli ambi con i due numeri isotopi perchè non isotopi ce ne sarebbero troppe previsioni, ma a volte con lo stesso metodo danno esito anche i NON is....poi prova anche tu, controlla e valuta se danno esito.

grazie 1000 Giuseppa, terrò controllato
coccinella-immagine-animata-0010.gif
 

Mofy

Member
Giuseppa Buon pomeriggio se hai tempo mi aiuti ? Non so come vincere :rolleyes: se hai qualche buona dritta ti aspetto fiduciosa. Graz super Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto