Novità

Giuseppa

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Annalia, giunti a questo ritardo ho sempre timore di fartelo sbagliare, ma sicuramente per oggi l'hai già giocato e io mi auguro che lo prendi.
Da questa mattina che ho anche per oggi un NO, ma lo sai che non ho la sfera magica e posso sbagliare per cui come ti dico sempre tienilo coperto.. ti aggiungo che non tarderà ancora per molto perchè ho qualcosa che annuncia la sua uscita e azzardo nel dire entro due estrazioni.
Mi auguro di cuore per tutti coloro che l'hanno in gioco di vederlo questa sera e domani o questa stessa sera mi dirai che mi merito i pomodori maturi...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho visto che mi è andata bene, anche questa volta avete risparmiato i pomodori e io di prenderli... ma finchè va bene ok per voi e per me, ma se andasse male...come sempre ti dico, ad ogni estrazione ho l'ansia che possa farvi sbagliare...mi auguro di vederlo la volta che si presenterà...
Buona Domenica
 

annalia

Junior Member
I lotto lottologi erano tutti pronti per il 30 ma la Giuseppa no.
Allora chi aveva ragione, sempre la Giuseppa !!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

annalia

Junior Member
Buongiorno Giuseppa.
Il 7/Giugno mi hai detto che il 30 sarebbe potuto uscire dal 14 al 18 Giugno quindi questa settimana.
Tentennavi a dirmelo perchè pensavi fosse uscito prima, invece come vedi siamo entrati in questa settimana, che dici, sarà quella giusta come tu mi avevi suggerito?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Annalia.
Il 7 Giugno ti avevo detto "entro otto estrazioni" che compresa quella del 7, non ti avevo detto dal 14 al 18, ma dal 21 al 25... precisamente per gli otto colpi sarebbe dovuto uscire il 23 Giugno...comunque è venuto un'estrazione prima, meglio così.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto