Novità

X chi può

Sognatrice

Advanced Member
Ciao a tutti,
mio marito (Leo 07/10/1951) ha aperto un piccolo negozio di dolciumi.
L'anno scorso è andato discretamente ma quest'anno stenta a partire.
Le persone si fermano sulla strada, guardano ma non entrano e quelli che entrano dicono "torneremo" ma non si fanno più vedere.
Mi potete fare un giro di carte per capire cosa c'è che non va?
Vi ringrazio infinitamente e aspetto con ansia una vs. risposta.
Ciaoooo
 
Ultima modifica:

Connors

Advanced Member
Ciao Sognatrice,
le mie carte confermano che l'attività di tuo marito non va bene già da un po' di tempo. Sembrerebbe che questa insoddisfazione professionale sia stata procurata da una sua inesperienza. Prossimamente ci saranno novità e lui avrà delle soddisfazioni.
Buona fortuna !
 

Sognatrice

Advanced Member
(Untitled)

Grazie mille per la tua cortese risposta tutto vero ed è andata proprio così in seguito ci sono stati dei buoni miglioramenti grazie ancora
 

Sognatrice

Advanced Member
(Untitled)

Gazie mille per la risposta è andata proprio così inseguito ci sono stati degli ottimi miglioramenti

Grazie ancora
 

Connors

Advanced Member
Per me è una soddisfazione immensa sapere che quello che ho predetto si è verificato in quanto non mi ritengo un esperto ma solo un appassionato di cartomanzia. Nello contempo sono contento per il marito di Sognatrice.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Connors;n2142704 ha scritto:
Per me è una soddisfazione immensa sapere che quello che ho predetto si è verificato in quanto non mi ritengo un esperto ma solo un appassionato di cartomanzia. Nello contempo sono contento per il marito di Sognatrice.

Bravo Connors, dici di non essere un esperto, la soddisfazione è maggiore e la passione sarà ripagata con le conferme.
(credo che non è facile definirsi esperti... almeno per quanto mi riguarda, camminare con i piedi per terra è sempre stata per me una priorità)
Se ti farà piacere potresti continuare a portare avanti questa sezione.
 

Connors

Advanced Member
Ti ringrazio Giuseppa, purtroppo non ho tempo per essere costantemente attivo in questa sezione. Comunque quando potrò, senza impegno, interverrò ancora.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Connors;n2145103 ha scritto:
Ti ringrazio Giuseppa, purtroppo non ho tempo per essere costantemente attivo in questa sezione. Comunque quando potrò, senza impegno, interverrò ancora.

Nemmeno io sono sempre presente, ma quando posso mi fa piacere continuare ciò che mi ha sempre appassionato ...per cui se ti farà piacere potresti rispondere nei ritagli del tuo tempo ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto