Novità

Le Terne del Dio Thoth

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In questo post verranno date le Terne del Dio Thoth insieme a informazioni e consigli sulle estrazioni. Le terne si ricavano utilizzando le Atu di Thoth, delle lame con simbologie legate alla Legge del Dio Thoth, una divinità molto importante del Pantheon Egiziano, custode della magia, della divinazione, dei segreti dei numeri, della medicina, scriba degli dèi, eccetera. Le terne vengono elaborate attraverso lo Studio delle Simbologie delle Lame di Thoth e attraverso una serie di calcoli numerologici e cabalistici, non c'è alcuna influenza da parte della statistica o della frequenza dei numeri, sono previsioni esoteriche. Andrebbero giocate per un minimo di 3 colpi nei quali dovrebbe sortire un esito o su tutte le ruote o su ruota secca. In realtà, però, le terne andrebbero giocate per 7 colpi essendo il 7 il numero sacro degli dèi e il 7 il numero che sta alla base di questo metodo. Data una previsione, passati i tre colpi, sarà data la successiva previsione. Ogni pagina in cui compare la previsione verrà aggiornata per informare gli utenti sugli esiti che si sono sviluppati in 7 colpi. Giocate con parsimonia e con fiducia.

<center>NUOVA PREVISIONE

TERNA DEL DIO THOTH

ESTRAZIONE 04/2/2006 - VALIDITA' 3 COLPI</center>


<center>
thoth.gif


<center>GENOVA-CAGLIARI

***12.42.86*** ambo e terno

Per Recupero***12.42.86*** ambo e terno su TUTTE


**il 34 su CAGLIARI dovrebbe uscire entro l'estrazione del 28/2 con i seguenti abbinamenti 68.74.33.3.4.30.40

**sulla ruota di NAPOLI altissime probabilità di uscità del 10 come ambata abbinato a 22,87,19,16,45</center>

<center>ESITI</center>
<center>2°colpo 07/2
ambo secco su Cagliari 12.42 ambo su tutte
7° colpo 18/2
ambo su tutte 12.42</center>

PREVISIONE ESAURITA</center>​
 

cabala

Super member
AL SECONDO COLPO IL DIO THOTH CI HA DATO L'AMBO SECCO SU CAGLIARI 12.42 IN TERZINA + AMBO IN TERZINA SU TUTTE....

INVECE DELL'86 è SORTITO L'84 altrimenti era terno!!!

------------------------

Più tardi inserirò la nuova previsione!

^__^

-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<
 

cabala

Super member
<center>NUOVA PREVISIONE

TERNA DEL DIO THOTH

ESTRAZIONE 09/2/2006 - VALIDITA' 3 COLPI</center>


<center>
thoth.gif


<center>BARI - MILANO
30.58.15 AMBO E TERNO

su TUTTE LE RUOTE
30.58.15 ambo e terno per recupero</center>

<center>----------------------------------------------------------------
Le carte di Thtot segnalano l'imminente uscita del 16 sulla ruota di Napoli, come abbinamenti le carte danno 42.65.29, quindi 16.42.65.29 su Napoli come ambo terno quaterna, e su tutte come terno quaterna.
------------------------------------------------------------------

Voglio provare a dare anche una sestina da giocare su tutte le ruote come quaterna e cinquina... proviamoci:
06.79.17.30.49.31
--------------------------------</center>

<center>ESITI SOLO DELLE TERNE</center>

21.2 AL 6°su 7 colpo nulla, in verifica</center>​
 

manhattan

Junior Member
Ciao Cabala, scusa se ti pongo una domanda da parte di una mia gentilissima amica....
Secondo lei (appassionata di tarocchi..il 35 di Palermo starebbe per fare la sua sortita a breve seguita dal 16 Napoli...
che ne pensi???
Grazie se vorrai rispondere...
Manhattan


g&g
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
senti cabala mi spieghi che cosa sono questi tarocchi di thoht e qual e questo metodo come si fa ad abbinare il lotto ai tarocchi grazie ciao
 

cabala

Super member
La prima previsione ha dato un risultato al secondo colpo, non al primo, e lo ha dato su ruota secca... cosa che non mi aspettavo, sinceramente!

I Tarocchi di Thoth sono Lame Iniziatiche riferite ai più grandi misteri della religione egizia: Thoth era consdierato l'inventore della scrittura, il regolatore del corpo degli astri, la guida delle anime, era venerato come medico, conoscitore delle virtù delle erbe nonché inventore di formule magiche ed esperto nelle arti profetiche. Gli antichi Sacerdoti Egiziani attribuivano a Thoth un potere incommensurabile, che gli derivava dall'uomo del suo libro, il celebre LIBRO DI THOTH, rimasto inaccessibile agli esoteristi sino alla fine del settecento. Le carte di Thoth sono potentissime Lame che non dovrebbero essere usate da chi non conosce i misteri del dio, quindi da chi non è "iniziato" alla "conoscenza" di "Thoth", sono uno strumento medianico, vengono usate per comunicare anche con gli spiriti dei morti, con le divinità e i "Geni", nonchè come strumenti magici per deviare gli eventi e il corso degli eventi!

Il metodo che io sfrutto per ricavare delle TERNE è personalizzato, lo ho ideato io ed è quindi in fase di "verifica" e di "sperimentazione".

Usare le lame di Thoth è comunque complicato e bisogna farlo per scopi non futili... io come presupposto, per creare questo metodo da sfruttare al lotto, ho pensato di poter donare i numeri che Thoth mi comunica a quanti hanno bisogno di "denaro" per "sopravvivere".
Ovviamente non posso garantirvi vincite milionarie! Nè è possibile concepire il lotto come una possibile fonte di "sostentamento"... bisogna andarci cauti! Sempre e comunque!


-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<
 

cabala

Super member
Be anche oggi la sestina ha dato un ambo, però non è valido per me! Poi se voi giocate la sestina anche come ambo per recuperi ok... però dalla sestina io mi aspetto la quaterna e la cinquina, al massimo posso accettare il terno!

Cmq rimane ancora un colpo da verificare, dopo di che ci starà la nuova terna e la nuova sestina!



-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<
 

cabala

Super member
<center>NUOVA PREVISIONE

TERNA DEL DIO THOTH

ESTRAZIONE 16/2/2006 - VALIDITA' 3 COLPI</center>


<center>
thoth.gif


<center>FIRENZE - TORINO
75-57-02 AMBO E TERNO

TUTTE
75-57-02 AMBO E TERNO x recuperi</center>


<center>--------------------------------

34 a CAGLIARI: nelle precedenti previsioni avevo detto che Thoth dava il 34 entro il 28/2. Oggi le carte mi segnalano "tradimento" del 34, il che potrebbe significare la sua uscita su CAGLIARI ma con ABBINAMENTI INIMMAGGINABILI che porteranno molte lacrime ai giocatori dei ritardatari, oppure la sua sortita sulla ruota di VENEZIA.

16 a NAPOLI: Thoth non mi rivela un "periodo" di tempo per questo numero, ma mi segnala il vertibile, 61. Proverei 16.61 su Napoli e Tutte

Un altra previsione che vi voglio dare riguarda "GLI AMBI DELLA SIBILLA" calcolati utilizzando "LA SIBILLA DELLA FORTUNA":

CAGLIARI, VENEZIA x 3 colpi
27-68 ambo
07-58 ambo
27-68-07-58 terno quaterna

TUTTE x 3 colpi
27-68 ambo
07-58 ambo
27-68-07-58 terno quaterna


---------------------------------------</center>

<center>ESITI SOLO DELLE TERNE</center>

<center>2° colpo 18/2 - ambo secco su Firenze 75.57 ambo su tutte</center>

..IN VERIFICA...</center>​
 

marilù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie cabala, ti leggo con molto piacere ed interesse, anche perchè mi confermi quello che avevo dato nelle previsioni del 16/2 (VE.NAZ. 34-43) e ancora meglio quello che ho risposto a Franca (LUDOFORUM) riguardo al 16-61 a Napoli. Grazie ancora e un bacione!!
 

cabala

Super member
Già, peccato che le sibille mi abbiano indicato che il 34 sarebbe uscito su un'altra ruota... ma è stata BARI... non venezia!!!!!

:) Se la cartomanzia fosse una scienza esatta, aihmè starei ora navigando nell'oro ;)


-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<
 

marilù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma c'è il metodo per VE e Nazionale e tutte le altre ruote: ogni volta che troviamo il 17 e il 35 in due ruote, sulle stesse uscirà il 34 o il suo vertibile 43. Ciao!!
 

cabala

Super member
EVVVIVA EVVVVIVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AL SECONDO COLPO IL DIO THOHT CI HA DATO L'AMBO SECCO SU FIRENZE IN TERZINA 75.57 AHAHHAHAHAHAH EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA (il bello è che io non posso giocare le previsioni date dalle ATU -.- quindi mi auguro che qualcuno le giochi!!!)

quindi ambo secco in terzina 75.57
+ ambo in terzina su tutte
anche questa votla sortisce il terzo numero in difetto.. invece del 2 è uscito 3.. INCREDIBILE -.-

entro martedi la nuova previsione di THOTH...

<center>
thoth.jpg
</center>
<center>Dio Thoth
custode della magia
e dei segreti dei numeri.
Divinità Egiziana</center>
 

marilù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono contenta di essere la prima a ringraziarti, cabala: spero di non essere l'unica!!! Favoloso ambo in terzina su ruota a FI 57-75 e se esce il 2 al posto dell'1 o del 3 .....nnnagggg!!!!! Ancora un grazie di cuore!!![:X][:X][:X]
 

cabala

Super member
AH SONO FELICISSIMO !! LO HAI GIOCATO??????????? INVECE DEL 2 è USCITO IL 3... COME è SUCCESSO PER LA PRIMA TERZINA CHE PER COLPA DI UNA "CIFRA" IN DIFETTO è STATO SFIORATO IL TERNO SEKKO!!! mannaggia!!

SONO FELICE PER TE MARILUU!!

-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
cabala sei grande grande grande a quando la prossima previsione e questo terno dobbiamo giocarlo ancora aspetto con ansia complimenti ancora
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
si cabala e ti ringrazio moltissimo ho vinto 80 euro per me e tantissimo credimi grazie grazie grazie aspetto con ansia la prossima previsione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto