Novità

x Min@

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Min@ x favore quando hai un pò di tempo potresti farmi un giro di carte? sia per la fortuna che x il lavoro? Sto giocando questi numeri 49.70.02 x CA eTT li vedi buoni oppure mi fermo. Poi il mio intuito mi dice 34.01.90. Vedi tu cosa dicono le tue carte.. Mi sento tanto depressa x questione economiche.... Grazie.. Un bacione..
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
mantieni qst numeri al 34.1.90 aggiungerei anche il 10 e ve-pa copri anche tutte, gioca poco ma mantieni il gioco
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Min@ x favore quando hai tempo mi guardi x il lavoro? Ha 1 mese che ho fatto il colloquio e ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Vedi cosa dicono le tue carte.. Ciao TVB....
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ferma qst risposta, tenuta ferma, devi prensdere in considerazione altre possibilità lavorative, da nuove domade puoi avere soddisfazione, qst va oltre le tue aspettative, mi da ritardo infatti.
un caro saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao Min@ quando hai tempo x favore puoi guardare come va l'amore tra mio nipote e la sua ragazza.

Lui 24/8/87
Lei24/7/87


Grazie mille!! [:X]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
si vogliono bene alla base anche se a volte ci sono delle incomprensioni dettate più dal carattere, tuo nipote tende un po' a prevalere, controllare, normale ci sia un po' di gelosia, ma purtroppo lei a volte è insofferente e la situazione si ribalta. credo che cmq troveranno un punto d'incontro, sono giovani entrambi hanno ancora tempo per maturare decisioni importanti.
belle le loro date però da unire 24-7-8-87 na-ca-tt
ciao

Dubium Sapientiae Initium...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Min@,intanto grazie x la risposta di mio nipote,ti manda un saluto ia sorella.. Se non chiedo troppo x favore mi fai un giro di carte x me x la fortuna? Ho bisogno di euriiiiiiii.Ho ancora in gioco i num 34.1.90.e il 10 che mi hai detto tu di aggiungerci,che faccio continuo fino che esce il 34? Dimmi tu!!!Mi vedi se ho qualche vincita?? Grazie!!!!Sei NUMBER ONE!!!!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
mantieni ancora in gioco qst numeri e fai anche combinazioni con gli altri ritardi di cagliari 34-26-87 ma copri anche tutte xchè può girare ancora.(pa-mi-ba)
tieni in considerazione un sogno fatto o che andrai a fare a breve potrebbe contenere la figura di un tuo parente anziano.
la cabala per le avversità e i sacrifici giornalieri ti suggerisce
29-11-54 mi-rm-tt
suerte
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
min@ il sogno l'ho fatto un paio di giorni fà.. Ho sognato mio nonno (è morto da parecchi anni) io sono andata a trovarlo a casa sua lui stava dormendo insieme a lui c'erano altre 2 persone che non conoscevo, uno di loro mi ha aperto la porta nel frattempo lui si sveglia è mi dice che quando lui dorme non vuole essere disturbato, allora io saluto e me ne sono andata.. Per questo sogno ci penso sempre Min@ non so il perchè...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
se devi prendere delle decisioni prendile in piena autonomia, snz suggerimenti e senz farti influenzare da nessuno.
18-3-68 na-pa-tt
suerte!

p.s. i sogni postali nell'apposita sezione altrimenti si crea confusione, grazie.

Dubium Sapientiae Initium...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto