annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X MINA MI HAI ABBANDONATO E HO RIPERSO LA FORTUNA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X MINA MI HAI ABBANDONATO E HO RIPERSO LA FORTUNA

CAO MINA SONO M. ANNI 52, TI SCRIVO SPESSO QUINDI TI RICORDERAI DI ME, ASPETTAVO LA TUA RISPOSTA NELL'ULTIMO POST, MA EVIDENTEMENTE NON POTEVI PERCHè MI AVEVI DETTO DI GIOCARE DEI NUMERI CHE SI SONO SFALDATI E QUALCOSINA HO PORTATO A CASA E TI RINGRAZIO, MA TU MI DICEVI CHE POI AVRESTI CONTROLLATO PER DARMI LE INDICAZIONI GIUSTE, QUINDI IO HO GIOCATO DEI NUMERI SENTITI QUI E Là MA NIENTE DI FATTO, QUINDI TI CHIEDO CORTESEMENTE SE PUOI VEDERE QUALCHE NUMERO FORTUNATO, PERCHè HO UN SACCO DI SPESE E NON SO COME ARRANGIARMI, COSA NE PENSI DELL'AMBO 4-21 SU CAGLIARI E TUTTE SI DEVE GIOCARE SOLO MARTEDI. GRAZIE MINA TI SALUTO E TI CHIEDO SCUSA SE INSISTO, MA IL DESIDERIO DI UN TERNO SECCO MI FA SOGNARE..............

sol

MA IL DESIDERIO DI UN TERNO SECCO MI FA SOGNARE..............

Ciao SOL il tuo è un sogno comunissimo,

anch'io ce l'ho.

° La nostra grande sorpresa siamo noi stessi. °
    http://img405.imageshack.us/img405/7...andala1nh9.gif

Commenta

vorrei veramente riuscire a farti realizzare il tuo sogno credimi.
      il periodo è buono da gioco, dobbiamo solo trovare le cose giuste
      buona la data dell'uomo di casa, marito. padre
      ricorrenza attuale può essere morte, nascita, matrimonio, l'importante che sia del periodo
      attenzione che è segnalato un ritardo buono con informazioni, un 13 o nr legati alla cinquantina, potrebe+bro essere anche nelle date segnalate, emergono le ruote di napoli-tt
      per quanto riguarda il tuo sogno del terno la cabala ti suggerisce
      88-3-43 / 26-10-50 to-mi-tt ma a qst punto ci aggiungerei anche il 34 a cagliari
      suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
      Dubium Sapientiae Initium...

Commenta

SCUSA MINA NON HO LE IDEE MOLTO CHIARE, UOMO DI CASA POTREBBE ESSERE MIO MARITO? LA SUA DATA è 04-09-36, IN CASA CI SONO SOLO DUE UOMINI , MIO MARITO COME TI HO DETTO E UN FIGLIO 25-10-77, VEDI TU DI QUALE SI TRATTA, RICCORRENZE DI MARZO AVREI UN COPLEANNO DI MIA COGNATA, UNA DATA DI MORTE DI MIA NONNA E POI NON RICORDO ALTRO, RIGUARDO ALLE INFORMAZIONI SONO LEGATE A UN RITARDO? IO HO QUALCOSA COL 34, INFORMAZIONI PRESE AL TELEFONO MA NON SO SE SONO BUONE, POI HO LA SOLITA DATA DI NASCITA DI UNA ZIA CHE COME AMBO è SORTITA TANTE VOLTE, 02-24-34, AIUTAMI A CAPIRE PERCHè HO POCHISSIMI SOLDINI X GIOCARE. UN GRAZIE ANCORA.

sol
        sol

Commenta

CIAO MINA VOLEVO CHIEDERTI ANCHE SE DEVO GIOCARE DELLE INFORMAZIONI CHE HO COL 34 DI CAGLIARI, HO DEI TERNI DUE CHE CONTENGONO IL N. 10 MA IL 10 IERI è SORTITO A CAGLIARI, POI NE HO COL 26- COL 29, COL 48 ETC... OPPURE DIMMI TU CON CHE ABBINAMENTI POTREI GIOCARLO E SE VEDI VINCITA A RIGUARDO, I NUMERI DELLA CABALA DEL TERNO CHE MI HAI DATO TU DEVO CONTINUARE A GIOCARLI? INFINE HO UNA DATA DI MORTE DI MIA NONNA CHE FA RICORRENZA DOMANI 11-03-39 LA DEVOGIOCARE? GRAZIE MINA ATTENDO TUA RISPOSTA.

sol
          sol

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
          sabato 24 agosto 2019
          Bari
          32
          81