Novità

X Min@-lavoro(urgente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Min@,oggi sono andata a fare un colloquio di lavoro davvero inaspettato perchè mi hanno chiamata ieri per presentarmi oggi.Non so come sia andato tu che ne pensi??Puoi farmi un giro di carte per vedere cosa succederà??
Si tratta di un lavoro in banca,nulla di attinete con i miei studi e obiettivi ma ho mandato un curricula spontaneo e sono stata chiamata.Un segno del destino??Chissa!!!
Sono nata il 4.12.1979
Grazie mille
[:X][:X]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
nn vedo definitivo qst lavoro, potrebbe essere part-time o determinato, ma c'è attesa, qlc ostacolo si presenta, notizie in arrivo per te cmq. la carta della costanza ti dice di nn fermarti a qst possibilità.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
nn vedo definitivo qst lavoro, potrebbe essere part-time o determinato, ma c'è attesa, qlc ostacolo si presenta, notizie in arrivo per te cmq. la carta della costanza ti dice di nn fermarti a qst possibilità.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 

maxan

Advanced Member >GOLD<
Min@ alla prima selezione sono stata presa,ne ho avuto notizia qualche minuto fa.Domani vado alla seconda selezione.Certo non è il lavoro della vita ma di certo una buona possibilità sicuramente.Speriamo bene!
[:X]
 

maxan

Advanced Member >GOLD<
Min@ alla prima selezione sono stata presa,ne ho avuto notizia qualche minuto fa.Domani vado alla seconda selezione.Certo non è il lavoro della vita ma di certo una buona possibilità sicuramente.Speriamo bene!
[:X]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
certo ti conviene accettare anche se nn è definitivo, è cmq un'esperienza, le carte hanno avvisato in tempo reale allora (notizie in arrivo per te cmq)
fammi sapere come va, ma prosegui con i contatti.
ciao bacione

Dubium Sapientiae Initium...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
certo ti conviene accettare anche se nn è definitivo, è cmq un'esperienza, le carte hanno avvisato in tempo reale allora (notizie in arrivo per te cmq)
fammi sapere come va, ma prosegui con i contatti.
ciao bacione

Dubium Sapientiae Initium...
 

maxan

Advanced Member >GOLD<
Per domani sono emozionatissima e speriamo che vada tutto bene,sarebbe davvero una bella esperienza
Grazie mille per i consigli
Un bacione fortissimo
[:X]
 

maxan

Advanced Member >GOLD<
Per domani sono emozionatissima e speriamo che vada tutto bene,sarebbe davvero una bella esperienza
Grazie mille per i consigli
Un bacione fortissimo
[:X]
 

maxan

Advanced Member >GOLD<
Ho fatto anche il secondo colloquio e in settimana ne ho un altro.Tu che ne pensi?Che faccio continuo??A me piacerebbe molto prendere questo lavoro,lo vedo adatto a me ma nn so se mi assumeranno
Sono nata il 4.12.1979
Grazie mille
[:X][:X]
 

maxan

Advanced Member >GOLD<
Ho fatto anche il secondo colloquio e in settimana ne ho un altro.Tu che ne pensi?Che faccio continuo??A me piacerebbe molto prendere questo lavoro,lo vedo adatto a me ma nn so se mi assumeranno
Sono nata il 4.12.1979
Grazie mille
[:X][:X]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto