Novità

dolores!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao bentornata!

tutto ben? :D


cos'è che posso chiederti ? fortuna? amore? non saprei.. anzi non ricordo...
 

lottodavide

Advanced Member >PLATINUM<
allora... è possibile sapere sull'amore?

sinceramente mi sono rotto le scatole di trovare ragazze.. ora devono venire loro da me! XD


Davide ( secondo nome: Andrea ) 5-7-1988


e per quanto riguarda la fortuna? ci sono dei buoni numeri per domani o sabato? grazieeee
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Davide..si tutto bene.

Puoi chiedermi ciò che vuoi...fortuna, lavoro ed economia.
Amore puoi chiederlo anche (anzi penso che sia una cosa che ti interessi sapere...sarà la prima domanda che mi farai??) a patto che non mi chieda di guardare se ci sono tradimenti nella coppia (non dico solo a te ma vale per tutti)...non sono nessuno per far scoppiare una lite dove magari non c'è niente in quanto anche io sono un normale essere umano e posso sbagliare...e poi penso che quando qualcosa non va nella coppia e se c'è qualcun altro sia la molgie che il marito noti che il partner sia diverso....

Ciao Davide


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

lottodavide

Advanced Member >PLATINUM<
volevo solo sapere se c'era in arrivo una ragazza ehehe... figurati non ho la morosa... ho 22 anni cmq XD

se era possibile sapere se era in arrivo qualche donzella o se devo fare io il primo passo..

e sulla fortuna? qualche vincita x giovedi o sabato?

davide ( secondo nome andrea ) 5-7-1988

grazie!
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Davide, solo ora mi accorgo che abbiamo scritto prima quasi in contemporanea...beh in effetti è stata la prima domanda che mi hai fatto sull'amore....gli anni non c'entrano...ci sono persone che alla tua età sono già sposate e hanno dei figli....

Comunque se hai una mazza da prestarmi l'accetto più che volentieri che la sbatto in testa a questa specie di pc che mi ritrovo davanti mi sta facendo andare in escandescenza....3 ore per loggarmi...figuriamoci ora per navigare e rispondere!!! Se non mi fa impazzire del tutto e la smette di bloccarsi di continuo tra poco l'avrai..altrimenti domani!!!


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Davide ti vedo arrabiato nel passato....qualche persona non ha soddisfatto le tue aspettative che avevi in quel rapporto...anche adesso nel presente non è che ti veda proprio felice...hai quest'aria di delusione che ti spinge a cercare e girovagare...ma come hai appena detto sei stanco di farlo e proprio nel momento in cui inizierai a goderti la tua vita da single ecco che troverai una ragazza che è li con le mani in mano...non sa che fare, se fare il primo passo oppure no e così prende tempo....potrebbe essere chiara di capelli (anche tinti è lo stesso)...attento però a non fare l'errore di farti attenere o di fare il duro come fate voi ragazzi in genere perchè potrebbe spaventarsi ed andare via...
Comunque si una relazione la vedo per te....segnerà l'inizio di un cambiamento in te stesso...inizierai a comportarti diversamente con le ragazze....te lo auguro...

Per quanto riguarda il gioco davide hai per caso abbandonato un ritardario che stavi giocando o vuoi iniziarlo a giocare?
Abbinaci la tua data (anni compresi)...potrebbe essere uno di CA.
Buona NA con 20/21 o se stai giocando su quella ruota numeri di informazione.
Anche FI la vedo buona ma con un pò di attesa.
Ottima VE, soprattutto se legata ad un sogno....
Cerca di non pasticciare però e rimanere deluso poi stasera....
Buona fortuna

Fammi sapere...
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

lottodavide

Advanced Member >PLATINUM<
dolores incredibile... come hai fatto????? sono rimasto stra deluso in passato!e non poco arrabbiato! tanto che lo sono anche ora!! dalla mia ex che mi ha tradito.. e ancora ora sono arrabbiato con lei.. e questo mi spinge ad essere duro e lasciare stare tutte quelle cose amichevole ( tranne che per i miei animali :D )... ma veramente... come hai fatto a saperlo?????????
 

lottodavide

Advanced Member >PLATINUM<
sto ancora rileggendo il tuo post.. è incredibile...




per caso sai in che ambito trovero questa ipotetica ragazza? io un presentimento ce l'ho.. :)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Davide, grazie per la bellissima conferma che mi hai dato.
Come ho fatto mi chiedi...siamo o non siamo in una sezione di cartomanzia??
Come ho detto più volte i tarocchi permettono di affacciarsi al mondo di emozioni e sentimenti che sono attorno al genere umano...per cui dopo aver posto la domanda mi sono limitata a trascriverti quello che ho percepito disponendo le carte...perchè da come la vedo io i tarocchi non vanno solo letti per ciò che si vede ma anche per ciò che si sente e io vado molto più a sensazione che con uno schema ben preciso tant'è che non mi appunto nessuna stesa che faccio...tanto fatta ad una persona percepisco una cosa fatta ad un'altra posso leggere la stessa cosa come invece ben altro.
Per questo dico sempre che più precisi sono i dati ricevuti e la domanda posta altrettanto precisa sarà la loro risposta.
Mai avvininarsi a loro per prenderli in giro o metterli alla prova...faranno altrettanto!!!


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

lottodavide

Advanced Member >PLATINUM<
esatto... cmq ti confermo tutto dolores.. sono ancora incredulo.. rileggo piu volte e piu volte... hanno capito che sono arrabbiato x il passato...... ora cerco e cerco.. ma mi sto stancando.. anzi se non mi son gia stancato...
 

lottodavide

Advanced Member >PLATINUM<
se vuoi piu dati dolores... ti dico anche che mi sono rotto di scrivere sms alle tipe.. o che mi scrivono loro o senno va bene lo stesso.. pensa te quanto mi sono rotto :))
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Davide non prendere a male le mie parole ma non te lo dico per il tuo bene...e sai perchè?? Non appena ti dico il posto e in quel posto vedrai una ragazza chiara allora ti fisserai che sarà lei e magari sbaglierai ancora approccio.
Ti ho già risposto....goditi la tua vita da single...la ragazza arriverà quando meno te lo aspetti....;)
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

lottodavide

Advanced Member >PLATINUM<
hai ragione.... va bene! allora se trovero quella ragazza non la mollero come ho fatto con tutte le altre... ehehe.. xk mi sono anche rotto.. appena le trovavo le lasciavo perdere.. mi sono talmente rotto...

dolores grazie di tutto... ti terrò informata!

buon lavoro e grazie a te e alle tue carte! ciauz!!
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by lottodavide

se vuoi piu dati dolores... ti dico anche che mi sono rotto di scrivere sms alle tipe.. o che mi scrivono loro o senno va bene lo stesso.. pensa te quanto mi sono rotto :))

Te lo ripeto davide...goditi la tua vita da single...sei ancora scottato per buttarti dentro un'altra storia...quando non ci penserai più allora vivrai una bella storia d'amore con una ragzza dolcissima....MA...pazienza davide...è quella la virtù dei forti.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Davide vuoi che ti dica anche il giorno e l'ora di quando avverrà????
Non hai ancora capito che più fai così, più una cosa la rincorri e più questa ti sfugge di mano??
Non hai la ragazza mi dirai...allora come mi sfugge se non ce l'ho??
Ti sfugge l'ooportunità di conoscerla...perchè sei così in ansia che accada che non sei te stesso fino in fondo...RILASSATI.
Lascia fare ogni cosa a suo tempo...ma se proprio la cosa ti rende più sereno come ti ho già detto sarà un incontro inaspettato e all'inizio non ci farai caso più di tanto perchè sarà in un luogo pubblico in mazzo ad altra gente.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto