Novità

X LA MITICA DOLORES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SALVE MI KIAMO MARINA 07-10-1965.HO MOLTI PROBLEMI ECONOMICI PUOI VEDERE SE RIESCO AD USCIRNE MAGARI SE AVRò FORTUNA?GRZ
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Non vedo che sei sempre stata messa così male con l'ecomonia...scelte sbagliate ti hanno ridotta nella condizione in cui sei adesso...un'altra persona, forse tuo marito, soffre con te e vive male come te questa situazione...
Purtroppo non vedo che ne uscirai facilmente da questa situazione...hai le mani legate e puoi fare ben poco...se non risparmiare più di quanto tu stia già facendo (so che è difficile e dura...mi spiace).
Una ragazza (forse tua figlia o comunque una persona che conosci) potrebbe venirti incontro e darti una mano qualche mese quando proprio non ce la fai...ma non è che possa toglierti dalla situazione in cui sei adesso.
Pazienza...ce ne vuole tanta...ma è tutto fermo e bloccato...mi spiace.
Fammi sapere e dimmi che mi sbaglio...
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
R

Roby

Guest
scusa posso chiederti anche io il mio andamento generale .. al lotto non riesco proprio ad azzeccare più nulla alle volte penso a qualche malocchio , anche se sono un pochetto scettico...piero 18.06.1956

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 

moretta65

Advanced Member
GRZ DOLORES A MALINCUORE DEVO DIRTI KE HAI RAGIONE[V]SPERO TANTO DI RISOLVERE QUANTO PRIMA.SE PUOI HO MIO FIGLIO DISOCCUPATO,VEDI SE TROVERà LAVORO?PAOLO 28-03-1986 GRZ ANCORA 6 TROPPO GENTILE
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Solo a te ho risposto in un post aperto appositamente per te.

Marina mi spiace che ho ragione....porta pazienza....solo alla morte non c'è rimedio...per il resto amiamo la vita che è bella nonostante tutto.
Sarò presto da te a dirti cosa vedo per tuo figlio...
Baci


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Scusami ma per stasera sono stanca e ci vedo quadrupla...ti farò sapere per tuo figlio appena posso...non mi sono scordata....
Buonanotte


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto