Novità

per dolores

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao dolores e' la prima volta che ti scrivo volevo chiederti gentilmente una stesa per vedere la mia situazione sentimentale e se vedi un possibile ritorno di frequentazione io mi chiamo vita 4-1-1985 e lui vito 19-11-1982 ti ringrazio per la tua disponibilita
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Dai vita non fare quella faccina triste...hai visto che ora sono qui da te??
A proposito non è che fai l'estetista o ti piace in modo particolare la cura delle mani?
Chiusa la parentesi che non c'entra nulla ti dico di stare serena perchè potresti riavere qualche contatto con lui...anche se ti consiglio di essere più decisa e determinata...nessuna persona può prendersi gioco di noi e trattarci col telecomando...fatti valere piccola mi raccomando;)
Un bacione


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

cuticola

Senior Member
incredibile si faccio l estetista...........dai quello che mi hai scritto non la vedi tanto positiva la situazione comunque sono stata io a chiedergli di non vederci piu grazie
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Nulla è incredibile...basta solo crederci;)
Per quanto riguarda anche il quesito a cui ho risposto indirettamente mi hai dato conferma.
Vedi quando sono di fretta scrivo poco...quano posso mi dilungo di più per spaziare di più sulla risposta...ma poi vedo che se ritardo ci si rimane male.
Perchè ti ho detto di essere più decisa e di non farti mettere i piedi in testa?
Se lo hai lasciato tu è evidente che qualcosa in lui non andava....il suo modo di fare, di essere e via dicendo...
Le carte consigliano di seguire su questa via (più determinata in questo)...una volta presa questa decisione portala avanti....
Avrai contatti nuovi con lui....ma potrai soffrire ancora...è questo quello che vuoi?
Un bacio


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto