Novità

x dolores

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
non so se faccio a tempo
a chiederti x stasera
la mia data e 3 8 1964
mi vedi in vincita?
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by modellina

dolores ma perche a me non rispondi mai?
be io ci ho riprovato...sono invisibile .....

Davvero assurdo quello che leggo!!!
Quando mai mi hai chiesto una stesa e non ti ho risposto???
Lo hai fatto stamattina e a distanza di un'ora mi rispondi in questo modo quando c'è gente che sono giorni che aspetta una stesa senza lamentarsi ma semplicemente riportando su il post!!
Roba da matti...davvero a volte non ne vale la pena...


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

caterina.

Member
quote:Originally posted by Dolores

quote:Originally posted by modellina

dolores ma perche a me non rispondi mai?
be io ci ho riprovato...sono invisibile .....

Davvero assurdo quello che leggo!!!
Quando mai mi hai chiesto una stesa e non ti ho risposto???
Lo hai fatto stamattina e a distanza di un'ora mi rispondi in questo modo quando c'è gente che sono giorni che aspetta una stesa senza lamentarsi ma semplicemente riportando su il post!!
Roba da matti...davvero a volte non ne vale la pena...


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

dolores cammina bassa e attenta a non scivolare.

rosa
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Rispondo alle richieste degli utenti e mi fa piacere che ci sia un riscontro positivo ma non ho MAI detto di essere bravissima e in tutti quei post dove ci sono complimenti nei miei confronti ho sempre detto di essere brave loro, non io, e che il mio buono intuito è solo un dono di natura..nient'altro....per cui mai volata in alto...penso che gli utenti possono confermarlo...ho solo detto di avere un pò di pazienza.
In ogni caso rosa mi fa piacere sapere che hai trovato il tempo per leggermi...almeno ho avuto delle risposte, collegato un pò di cose e capire come comportarmi anche nel forum stesso.
Non posso che ringraziarti rosa per il tuo intervento..
Un abbraccio anche a te.


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
grazie dolores x la gentile risposts non credo di averti offesa se cio
e' quello che hai pensato scusa...non importa x la domanda che ti ho fatto grazie lo stesso e piu' amici di prima ciao dolores ciao rosa con affetto modellina
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ti rispondo tranquillamente modellina.
Ieri sera avevo aperto il topic per vedere cosa mi avevi scritto e per darti una risposta ma ci sono rimasta malissimo nel leggere che ti eri ritenuta invisibile perchè non ti avevo ritenuta tale.
Sono qua, nel mio piccolo per cercare di dare una mano, ma sono un essere umano come tutti e i miracoli io non posso farli con le stese...posso dare un consiglio, questo si...ma ho anche due mani e una vita da portare avanti...
Va bene dire ciò se avrei risposto a tutti e avrei saltato solo te, ma non è stato così e quindi ti ho risposto di conseguenza....ma ciò non significava guerra aperta e che io non ti avrei risposto più.
Sai perchè una persona arriva a dire che non ne vale la pena? Perchè una persona decide spontaneamente e con piacere di venire meno alle proprie cose per dedicarsi agli altri e poi leggere che c'è chi ci rimane male se non hai avuto tempo di rispondere se permetti ti ferisce anche...
Non è successo nulla e amici come prima come hai ben detto.
Buon pomeriggio


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto