Novità

DA LEGGERE (info consulti)

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ben riletti a tutti. Mi entusiasma l'idea che già qualche utente abbia scritto:D.

Parliamo adesso di cose più serie.
Prima di tutto mi presento, il mio vero nome è Vincenzo (come si poteva già intuire) almeno così mi chiamate per nome. Premetto che io le carte le ho sempre fatte per argomenti più disparati, come amore, lavoro, salute, studio, ecc; sul lotto "ho poca esperienza", però ci provo ugualmente.

Il mio campo di specializzazione, se così si può dire, è l'amore, dove amore è per me inteso ad ampio raggio (rapporti di coppia, tradimenti, amori da conoscere, nascite, insomma tutto ciò che ha a che fare coi sentimenti).
Ho letto che solo alcuni argomenti si possono trattare qui, naturalmente rispetto le decisioni del forum.

Fatta questa premessa vi illustro la mia metodologia "di lavoro".
Dopo aver trascritto i dati che voi mi invierete, ho bisogno di una domanda "secca".Es. "trovo questo lavoro entro breve tempo?" e NON "vedimi qualcosa sul lavoro della mia famiglia".
Se preferite, ma non è obbligatorio, fatemi un'introduzione della situazione attuale in modo da poter impostare una risposta più argomentata.
Più siete precisi (nella domanda) tanto più la mia risposta lo sarà (prendetelo sempre e comunque come un giro di carte, la verità assoluta non posso garantirla).

Un'altra cosa: io sono abituato a dei consulti "faccia a faccia" perché assorbo la presenza di chi mi sta vicino, e la cosa mi aiuta nell'interpretazione delle carte, in questo modo io posso arrivare anche a predire particolari come l'età, colori capelli, corporatura, ecc. Cioè entra in gioco non solo l'interpretazione ma la sensitività. Qui sarà diverso perché la presenza non c'è.

Cosa mi serve prima del consulto?
Occorre il NOME (per nome intendo il nome per intero con cui si è stati battezzati), cognome, (ma qui capisco le limitazioni, per cui mi basta l'INIZIALE DEL COGNOME, DATA DI NASCITA, e SEGNO ZODIACALE.
Es. Maria G. nata il 28/12/1976 segno Capricorno.
Se avrò bisogno di altre informazioni sarò io stesso a chiederle.
Per avere diciamo uno "spazio ordinato" scrivetemi ognuno in un topic a sé e non sulle discussioni precedenti.

Spero di non aver dimenticato niente, e... avanti con l'avventura!!!
:D



IMPORTANTE:
Nel momento in cui sono contattato non mi assumo nessuna responsabilità circa quanto da me riferito (anche a terze persone) in quanto la mia azione è svolta in buona fede. Contattandomi, darete consenso alla condivisione dei vostri dati personali ad altri.
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho letto ora questo topic.

(rapporti di coppia, tradimenti, amori da conoscere, nascite, insomma tutto ciò che ha a che fare coi sentimenti).

Ho letto che solo alcuni argomenti si possono trattare qui, naturalmente rispetto le decisioni del forum.

Visto che l'amore è la tua specializzazione, potrai rispondere a tutto tranne... tradimenti

L'argomento salute non si tocca., per quella ci sono i medici.
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
25-01-2012, 21:37
#1
VinceCL39
user-offline.png

Senior Member
reputation_pos.png
Registrato dalJan 2012Messaggi167

[h=2]
icon4.png
Per tutti[/h]
Un caro saluto a tutta l'utenza di Lottoced,
vi comunico, con piacere, che su gentile concessione della sig.ra Giuseppa, mi è possibile rispondere anche su domande (di cartomanzia) inerenti la sfera affettiva, sentimentale, amicale (
AMORE).
Mi è stato detto altresì che NON è possibile effettuare consulti su richieste troppo esplicite/eccedenti (es. tradimenti) per non creare caos e/o malumori generali.

Grazie per l'attenzione.

Vincenzo


°°_VINCE_°°

 
Ciao Giuseppa sono nuovo non so come funziona per un giro di carte ho scritto due messaggi una per te ma non ho avuto risposta allora ho scritto a milos scusa. Se ho sbagliato qualcosa ma avrei bisogno di una risposta ti ringrazio
 

foxrex

Banned
Ciao Vincenzo ,
Sono Renzo in Questo istante non e il momento per l'Amore , ma per lavoro.
dal 2010 disoccupato senza nessun sussidio , ne io e tantomeno la mia signora.
Non capisco chi fa gesti folli!!!!!!!!!!!
Mi faresti un giro di Carte Sul lavoro.
Renzo 25-06-1961 Cancro.
Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto