Novità

Per Coonors

nali

Member
Ho visto che anche lei usa le carte posso chiedere se mi fa un giro io il30 marzo ho la discussione della tesi per la laurea magistrale,potresti vedermi se va bene e quan punti potrebbero assegnarmi sono Valentina 15-07-87 grazie
 

Connors

Advanced Member
Ciao Valentina, dammi pure del tu altrimenti mi metti in imbarazzo. Allora, vediamo cosa indicano le carte. Indicano che sei preoccupata, chi ti esaminerà si aspetterà molto da te, l'esito sarà positivo anzi supererà le aspettative, quindi sembrerebbe che il punteggio che ti assegneranno sarà più alto di quello che ti aspetti. In bocca al lupo.
 

nali

Member
Grazie per la risp,in effetti sono molto ma molto preoccupata per il relatore lo vedo molto burbero.:eek:
Buona giornata
 

nali

Member
Buona sera, la laurea è andata bene,adesso vorrei chiederti per il lavoro dato che ho iniziato a mandare diversi curriculum e ancora niente.
Un’altra cortesia mia sorella Annalisa V del 09/02/91 acquario studia a Bo e vive in appartamento con altre due rag, ti chiedo dato che non va molto d'accordo con queste rag Marta C del 21/12/92 e Giulia P del 05/04/1990,ti vorrei chiedere se hanno intenzione di lasciano l'appartamento o rimangono?E le due ragazze come sono nei confronti di mia sorella? Grazie
 
Ultima modifica:

Connors

Advanced Member
Per il lavoro riceverai più avanti una chiamata, avrai successo nel lavoro ma non so dirti se andrà in porto con questa prima chiamata. Per quanto riguarda tua sorella, c'è un periodo pesante di abbattimento, di clausura e ripiegamento in sé. Questo periodo finirà e ci saranno affari immobiliari, quindi può anche darsi che sarà tua sorella e non le altre ragazze a lasciare l'appartamento..
 

nali

Member
Si infatti è vero che ha un periodo di abbattimento è come voler abbandonare l’università.
ma secondo le tue carte quale delle due rag è quella che non va sopporta mia sorella? perchè la rag Giulia è al terzo anno continuerà?
Grazie mille per le risposte che mi dai, io sono molto attaccata a mia sorella e vederla così mi dispiace.
Buona giornata
 

Connors

Advanced Member
Ti dico quel poco che sono stato in grado di vedere. Tra tua sorella e Marta ci sarà un chiarimento. Giulia non mi piace per niente: oltre a essere molto vanitosa e orgogliosa non è neanche sincera e tua sorella troncherà con lei ogni rapporto.
 

nali

Member
Posso ancora disturbarti? quello che dici è vero sopratutto in merito a Giulia,sono sicura che mia sorella non vorrà mantenere i rapporti con lei,ti chiedo se riesci a vedere se la Marta o la Giulia lasciano l'appartamento oppure rimangono lì?Qualche consigli per avere una convivenza affrontabile. Buona serata grazie mille.
 

Connors

Advanced Member
Per tua sorella avevo visto degli affari immobiliari, quindi potrebbe essere lei a lasciare l'appartamento. Non saprei che consigli dare per la convivenza.
Ciao.
 

nali

Member
Buon giorno, ti chiedo in attesa di un lavoro,mi puoi vedere se c’è un ambo da giocare per me incrementare un po’ le finanze? E se posso, le carte dicono qualcosa di nuovo in merito a mia sorella con le altre due ragazze. Ringrazio per la disponibilità ciao Vale
 

Connors

Advanced Member
Magari potessi vedere gli ambi positivi !!!
Per la questione di tua sorella, aspettiamo che accada qualcosa di nuovo perchè non si devono consultare più volte le stesse carte per la medesima situazione.
 

nali

Member
Ops capito se ti dò la data di mio nonno che non c'è più lui è nato li 20-11-31 come la vedi Ti ringrazio ancora buona serata
 

Connors

Advanced Member
Ti consiglio di non giocarla perchè le carte indicano che se metti in gioco una data di un personaggio adulto importante per te (padre, marito, nonno) potresti commettere uno sbaglio.
 

nali

Member
buon pomeriggio Connors, se posso ti volevochiede mia sorella A anni 21 vive in appartamento con M 20anni e G 21 anni, non vanno molto d'accordo e ultimamente a mia sorella non gli rivolgono più parola come se fosse un fantasma,le due rag lasceranno l'appartamento ? grazie mille
 

Connors

Advanced Member
Per questa questione ti avevo detto che le due ragazze o forse tua sorella avrebbero lasciato l'appartamento. Ora le carte indicano per tua sorella la nascita di una nuova situazione, obiettivo raggiunto e soddisfazione. Mi viene anche la perdita di una amicizia. Quindi le carte confermano che sicuramente le due ragazze o tua sorella lasceranno l'appartamento ma chi di loro non te lo so dire.
 
Ultima modifica:

nali

Member
sempre gentile e disponibile, speriamo una delle due, per quan riguarda la perdita di una amicizia è riferito alle due rag che sono in appartamento?:)
Posso chiederti una cosa per me? Riguarda la persona con cui sto uscendo. Io mi chiamo Valentina V. e sono nata il 15/07/1987, segno cancro mentre lui si chiama Danni P. ed è nato il 10/05/81, segno toro. E' un rapporto a distanza perchè abitiamo distanti e facciamo fatica a vederci per i suoi impegni. Mi puoi vedere com'è lui nei miei confronti? Le sue intenzioni? Grazie mille per la disponibilità.
 
Ultima modifica:

Connors

Advanced Member
Sì, la perdita di amicizia è tra tua sorella e le due ragazze.
Mi viene che sia tu che Danni non siete completamente liberi, può darsi che mi sbagli. C'è una forte attrazione reciproca e anche il sentimento. Lui è una persona positiva, ti farà delle promesse ed è generoso nei sentimenti. L'amore sboccerà alla grande. Non ci dovrebbero essere rotture almeno per i prossimi mesi. E' come se uno di voi due sta molto meglio economicamente dell'altro e questo potrà favorire ancora di più l'eventuale matrimonio o convivenza.
 

nali

Member
Scusa se ti riscrivo di nuovo, ti ringrazio per la risposta..non riesco a capire che intendi per non siete liberi. Io sentimentalmente sono libera, in questo momento il pensiero è a lui. La cosa che vedo è che antepone i suoi impegni a me a volte e per questo ti ho scritto perchè non riesco a capire che intenzioni ha con me. Quindi lui tiene a me?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto