Novità

Per Coonors

Connors

Advanced Member
Se devo essere sincero, ma metto le mani avanti ... ho sbagliato tante volte i consulti quindi quello che ti sto per dire prendilo con le molle, mi è venuta la presenza di un altro uomo e di un'altra donna: ciò significa che se tu mi dici che sei libera e forse lo sarà anche lui, non necessariamente questi due soggetti si relazionano sentimentalmente con voi due ma potrebbero essere delle persone negative che si intromettono nella vostra coppia e questa cosa la vedo soprattutto come persona maschile, cioè ci sarebbe un uomo che è negativo e potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote perchè non desidera che voi due siate felici insieme. Per cui, senza preoccuparti più di tanto, perchè non vorrei avere visto una faccenda che non esiste minimamente, cerca semplicemente di guardarti intorno per vedere se e chi potrebbe essere questo uomo.
Adesso che tu mi hai specificato che Danni antepopne i suoi impegni a te, rettifico quello che ho detto in merito al fatto che la vostra futura unione potrebbe essere vantaggiosa anche a livello economico, per specificare che lui è una persona che cura molto i suoi interessi economici, forse è benestante, un uomo d'affari vittima del suo sfrenato desiderio di ricchezza. Ma questo non toglie nulla al fatto che lui sicuramente prova dei sentimenti verso di te e con te si comporta positivamente.
 

nali

Member
Si è vero che lui sta bene economicamente...ha sempre lavorato mentre io non ho ancora trovato un impiego e sono sulle spalle dei miei genitori. non so chi potrebbero essere queste due persone che interferiscono nella mia storia. Le uniche a cui ho pensato sono il mio ex Alessandro F. nato il 23/08/1975, vergine e la ragazza con cui è uscito Danni prima di me che gli gironzola ancora intorno, si chiama Nadia Z. e so solo il suo mese e anno di nascita aprile 1990. Che mi consigli? Grazie e scusami di nuovo...Buona serata!!!
 

Connors

Advanced Member
Dalle carte che mi erano uscite prima, ti confermo che questa ragazza gironzola ancora intorno a Danni e guarda che potrebbe esserci ancora qualcosa tra loro. Adesso ho fatto le carte pensando a questo Alessandro e ti posso dire che se vuoi ci potrebbe essere un ritorno. Alessandro si sente solo e abbandonato, prova ancora una forte attrazione per te anche se vi siete lasciati con una rottura definitiva. Avrai un incontro con lui in un locale pubblico. Mi viene che avete delle affinità comuni. Ora è difficile consigliarti, la situazione non è facile, devi essere tu a seguire dove ti porta il cuore, anche perchè io dalle carte non riesco a vedere quali sono le situazioni reali.
 

nali

Member
Con Alessandro è chiusa e vista la storia con lui non ho intenzione di ritornarci insieme. Con questa ragazza sapevo che lui aveva chiuso, in che senso c'è ancora qualcosa tra loro?anche da parte di Danni?lui la vuole ancora? Io vorrei continuare con lui e sapere che a me vuole bene. Dimmi bene per favore. Scusa l'insistenza, ma ti chiedo perchè per me lui è importante. Grazie sempre gentilissimo e disponibile
 

Connors

Advanced Member
Vedi Valentina, le carte non sono la sfera di cristallo, certe cose non si potranno mai sapere con certezza e esattezza. All'inizio ti avevo detto che voi due non eravate completamente liberi perchè mi era venuto che Danni probabilmente ha una relazione con un'altra donna ma non è detto che su 10 consulti diversi in cui esce la carta dell'Amatrice tutte e 10 le volte esiste una amante. Fatto analogo mi era venuto anche a te ma con un pò più di riserva nel senso che per te poteva essere più probabile che si trattasse semplicemente di un uomo che si vuole intromettere nella vostra storia senza avere rapporti fisici con te. Per cui sono andato con i piedi di piombo e ti ho detto che voi due non eravate completamente liberi. Ora la verità assoluta non sono in grado di rivelartela perchè come ti dicevo non ho la sfera di cristallo. Mi hai fatto intuire ora che a Danni ci tieni più di ogni altra cosa al mondo. Cerca di conoscerlo meglio e poi valuterai, a me è venuta una persona positiva, poi sai per noi uomini è quasi normale non essere completamente fedeli, anche se teniamo particolarmente a una ragazza è facile a volte lasciarci tentare dalle occasioni ....
 

nali

Member
Ciao Connors,
scusa se ti disturbo di nuovo. L'ultima volta sei stato molto carino, vorrei chiederti una cosa. La scorsa settimana ho litigato con Danni e dalla discussione sento che si è allontanato da me. Purtroppo non ho avuto modo di parlarci a 4occhi perchè abitiamo lontani. Questo suo distacco porterà ad una chiusura definitiva oppure è un momento e ci sarà modo di sistemare la situazione? Io sono più coinvolta di lui, lui è molto attaccato ai soldi. Da parte sua ci sono sentimenti? Grazie e buona giornata.
 

Connors

Advanced Member
Ho fatto un nuovo consulto con le carte. Mi viene che lui è generoso nei sentimenti. C'è una imminente rottura provvisoria del rapporto che potrebbe essere questo allontanamento che c'è stato ora. Poi ci sarà un cambiamento della vostra storia, non so dirti cosa potrebbe essere, comunque la stesa chiude con una bellissima carta che indica FELICITA' IN AMORE, TRIONFO. So già quello che vorresti sapere, ma non sono in grado di risponderti perchè non è chiaro dalle carte se questa felicità in amore sarà sempre con Danni o con un altro ragazzo.
 

nali

Member
Grazie, scusa se approfitto della tua disponibilità. Si sarei curiosa :D...ma lui prova sentimenti per me? questa generosità di cui parli... Spero che si sistemi questa situazione. Mi consigli di lasciarlo stare? magari gli passa l'arrabbiatura. Grazie, un abbraccio
 

Connors

Advanced Member
Nel consulto dell'altra volta era uscita la carte dell'AMORE inteso come sentimento reciproco, dato che era scontato che c'era già da parte tua. Ma la parola AMORE è molto vasta quindi non si sa cosa potrebbe essere esattamente, se passione, tenerezza, affetto, e se più di uno di questi sentimenti e in quale proporzione.
(Apro una parentesi. Comunque per me la passione non è un sentimento e a me non mi interessa più di tanto personalmente: ma sai quanto avrei desiderato poter abbracciare forte una ragazza che mi suscitava molta tenerezza e baciarla affettuosamente, ci tengo a sottolineare affettuosamente, sul viso e sulle labbra e sentire che lei contraccambiava simultaneamente !? Probabilmente questo amore fortemente romantico lo provo solo io e pochi altri e quindi è un sogno ad occhi aperti. Chiudo la parentesi).
Sicuramente a Danni passerà l'arrabbiatura, quindi forse ti conviene aspettare un po'.
 

nali

Member
Bondì Connors, ti volevo chiedere se mi puoi vedere se le coinq di mia sorella hanno preso una decisione in merito a lasciare o meno l'appartamento.Grazie mille buona giornata
 

nali

Member
Salve Connors, scusa se ti disturbo ancora, potresti ricontrollare se le due coinq hanno deciso di lasciare l'app. perchè la lettera di recesso dovrebbe essere inviata entro fine mese. Grazie ancora e buona serata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 aprile 2024
    Bari
    36
    14
    82
    54
    13
    Cagliari
    30
    22
    07
    06
    10
    Firenze
    15
    90
    28
    24
    51
    Genova
    67
    14
    23
    85
    90
    Milano
    67
    53
    40
    90
    84
    Napoli
    62
    58
    64
    29
    05
    Palermo
    61
    36
    90
    70
    83
    Roma
    71
    49
    72
    12
    54
    Torino
    16
    41
    78
    17
    75
    Venezia
    52
    09
    56
    85
    81
    Nazionale
    17
    84
    54
    28
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    25
    27
    15
    10

Ultimi Messaggi

Alto