Novità

x Connors

segugio

Super Member >PLATINUM<
ciao Connors...Sono Maria Luisa 29.06.66...Avevo già chiesto a Vince una domanda sul lavoro e m'ha risposto...ora la domanda che vorrei porti è sempre in merito a questo...Ma sono ad un bivio...Non sò bene cosa sia bene fare...Comunque il titolare accetterà la mia controproposta :confused: La sento trattativa delicata ma forse sono io che sono un po' stanca e vedo tutto più grosso di quel che è!!
Grazie se potrai rispondermi
Buona notte
 

segugio

Super Member >PLATINUM<
Ciao Connors...si Scusa forse non mi sono spiegata bene!!
Sono commessa in un negozio che i titolari vorrebbero cedermi!...Siamo in trattative...:( ma mi hanno detto una cifra elevata e io vorrei fare la controproposta....! Io spero l'accettino altrimenti devo rinunciare...non vorrei fare il passo più lungo della gamba...o forse rinunciando chissà...mi si aprirà un'altra strada....
Spero d'essermi spiegata meglio...
Ti ringrazio per il tempo che metti a disposizione
Buona serata.....
 

Connors

Advanced Member
Non so dirti se ti conviene accettare la proposta dei titolari o fare la controproposta. Le carte indicano che è una occasione favorevole che ti si presenta e che occorre saper osservare. Sei piena di preoccupazioni, tormenti, dubbi e incertezze. Devi valutare attentamente in base alle tue possibilità economiche. Sembrerebbe che alla fine concluderai l'affare.
 

segugio

Super Member >PLATINUM<
Grazie....connors...uff si sono in confusione non sò proprio che fare...certo è favorevole... ma i soldi sono tanti!....Si può provare a fare una domanda del genere??? Saprai tu se è lecito o no... Se aspetto che chiudono senza che loro me lo cedano??? cioè loro chiudono perchè hanno già altro negozio...(hanno già dato disdetta affitto) e riapro io senza dover dare a loro niente! Partirei da zero...senza arredamento e merce....
Connors...sò è domanda confusa, chissà se riesci a capirmi...ma se sapessi che confusione ho in testa.....
Se riesci a darmi anche questa risposta in merito...ti ringrazio tanto...Caso contrario ogni tanto terrò a mente l'ultima tua frase "SEMBREREBBE CHE ALLA FINE CONCLUDERAI L'AFFARE":eek:
GRAZIE MILLE
BUONA SERATA
 

segugio

Super Member >PLATINUM<
Ciao Connors, spero tu passi da queste parti perchè voglio ringraziarti per il tempo che hai dedicato pure a me!!!
Voglio informarti che per la situazione lavorativa tutto s'è risolto per il meglio...Ho fatto controproposta hanno accettato e HO CONCLUSO L'AFFARE....!!!!
GRAZIE INFINITE...Auguro che per te tutto prosegua per il meglio

C I A O
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto