Novità

per CONNORS

cioccolata

Senior Member
ciao sono nata il 29 01 63 mi guarderesti se sono buoni dei numeri che sto giocando torino con 85, edei numeri genova roma con il 29.grazie mille
 

Connors

Advanced Member
Mi viene imminente un ambo con numeri di informazione ma in un'altra ruota quindi dovresti giocare anche a TUTTE, infatti si tratta di una piccola vincita o una vincita in perdita. Non so dirti se saranno i numeri con l'85 o con il 29.
 

Connors

Advanced Member
Purtroppo quando le carte sono vaghe c'è poco da fare, solo a volte danno degli indizi utili e anche quando li danno bisogna poi vedere se sono giusti, altrimenti consentirebbero a tutti noi di vincere sistematicamente e questo purtroppo non è possibile perchè le carte non servono a questo.
 

Connors

Advanced Member
Sarebbe meglio cominciare a giocarlo, altrimenti le carte non vedono una situazione di gioco in atto bisognosa di aiuto. Comunque ci provo ugualmente. Le carte mi danno una negazione su una vincita e il tuo dispiacere. Probabilmente sbaglieresti qualcosa, forse la ruota perchè CA non mi viene molto positiva, l'ambo potrebbe uscire a NA. Non è che per caso c'è un numero gemello ?
 

Connors

Advanced Member
Allora l'ambo dovrebbe sortire a NA perchè le carte hanno indicato che è positiva NA con un numero gemello.
 

cioccolata

Senior Member
ciao mi quarderesti per stasera 29 0163 immacolata sto giocando dei numeri roma palermo ,torino.come avevi detto fatto ambo in quartina a genova , ma potevo fare ambo secco per non spendere tanti soldi messi assieme
 

Connors

Advanced Member
Ti ho fatto questa domanda perchè sono due volte che, come ti avevo detto, le carte mi hanno segnalato NA con un numero gemello. Poichè tutte e due le volte è uscito a NA un ambo con numeri gemelli, sto pensando che forse le carte volevano segnalare questo e non la vincita con una previsione contenente un gemello.
Fra poco ti rispondo su quello che mi hai chiesto.
 

Connors

Advanced Member
Mi viene la vincita ed è bella evidente quindi dovrebbe essere una certezza. Sono numeri di informazione che ti daranno una vincita consistente. Con questa vincita si aprirà per te un periodo fortunato per il gioco.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto