Novità

x connors grazie

gianna16

Member
buona,sera connors,volevo chiedere gentilmente se puoi vedere la fortuna al lotto la mia data e 16 01 1968,sto giocando naz 9 90 estratti,poi il 90 ven in 3apz,poi il 90 to in 3apz +16 90, 86 90 solo tor.se poi ti viene qualche altra indicazione mi fai sapere,ma mi fai sapere anche se la giocata che faccio vuole ancora tanto x uscire visto che la sto giocando gia da 4 colpi grazie ancora saluti.gianna
 

Connors

Advanced Member
La tua costanza nel gioco sarà premiata, quindi credo che la vincita non è imminente. Poi mi viene un ambo a TUTTE con un azzerato, per cui i due ambi con il 90 giocali anche a NAZ e TUTTE.
 

gianna16

Member
ciao connors,avevi proprio ragione un ambo a tutte su tre numeri sabato ,non mi ricordavo che giocavo su bari 2 20 90 uscito a nap 90 2 ,sei un fenomeno,cosa mi dici x martedì avrò una vincita x recuperare un po di soldi spesi?mi sembra ora sono 5 estrazioni che non si becca nulla. grazie se mi rispondi.saluti gianna
 

Connors

Advanced Member
Ci sarà un'altra vincita ma non subito, potrebbe essere un ambo su ruota, tieni anche in considerazione GE e qualcosa con un 16.
 

gianna16

Member
grazie connors,x caso il 90 16 che gioco su tor,tu mi consigli di giocarlo anche su ge visto che è la diametrale,ancora mi fa fessa come il 90 2 da ba è uscita su nap. grazie ancora ti terrò informato ciaooo
 

gianna16

Member
grazie connors sei il numero1 hai avuto ragione stasera buca totale,se puoi mi fai sapere x giovedì così aumento qualcosa x recuperare un po di soldini.avevo intenzione di togliere il 9 90 su nz e il 2 20 90 su ba nz tutte, cosa ne pensi? ti ringrazio in anticipo buona notte.
 
Ultima modifica:

Connors

Advanced Member
Grazie per i complimenti ma se fossi il numero 1 sarei diventato già ricco. E' meglio che non togli nulla perchè non so esattamente con cosa andrai a vincere.
 

gianna16

Member
ciao connors,come va?vedo che non sei più presente,voglio sperare che sia x motivi di lavoro,o xè hai fatto una bella vincita e te la stai spassando;).sono passata x riferirti che giovedì ho fatto una vincita di un ambo a tutte no con i numeri scritti,che faccio continuo ancora la giocata?io avevo pensato di giocarli fino a domani,xò voglio anche un tuo consiglio.appena puoi e se puoi mi rispondi?grazie ed un grosso in bocca al lupo x qualsiasi cosa ti sia successo.ciao gianna
 

gianna16

Member
grazie connors,niente di fatto io cerco di portare tutto avanti fino a che posso,poi volevo chiederti domani 22 5 cioè santa rita faccio 5 anni che ho preso il terno 1 45 90 su pal,ed allora ogni anno lo gioco ma non l'ho più preso cosa mi dici è buono, lo prendo quest'anno?poi qualche mese dopo mi sono persa una quaterna su nap mentre la giocavo solo palermo ed era 13 16 45 90 mi dici se posso cominciare a giocarla o aspetto che allegerisco la giocata e poi la metto in gioco?ti ringrazio x la disponibilità e ti auguro una buona notte.in attesa di una tua risposta.ciao
 

Connors

Advanced Member
Le carte non possono rispondere quando si tratta di previsioni così ristrette e poi ci sono troppe altre previsioni in ballo.
 

gianna16

Member
ciao connors,grazie ma qui niente di niente ancora,mi dici se x giovedì vedi qualche vincita?grazie ancora x la tua disponibilità
 

gianna16

Member
grazie connors,su fir non ho nulla ma su gen ho il 90 16.poi se mi puoi dare qualche indicazione,anche xè i numeri che sto giocando sono quelli scritti,nei post qui.aspettotue indicazioni,quindi mi consigli di non giocare il 90 to ve gioco solo genova?
 

gianna16

Member
grazie connors,ho appena letto la tua risposta, ma io avevo già giocato stamani e ho vinto il 90 in 3pz da 1,50 su ven ho giocato il 16 90 to gen tu,adesso che il 90 uscito a ven ed il 16 a to ,l'ambo 90 16 lo gioco solo genova e tutte e continuo il 90 su tor in 3pz e poi il terno 1 45 90 pal ven tu.cosa dici?grazie x quello che fai e per la disponibilità,con questa vincita diciamo che ho preso in parte il mio denaro ,ma non ho vinto,minimo ci vuole un ambo su ruota da due euro x dire ho vinto.comunque ti saluto e aspetto tua risposta se puoi grazie tanto.saluti gianna.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto