Novità

x connors

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Connors,
sono Elisabetta 30.03.1971 mi potresti guardare sul lavoro se cambierà qualcosa? mi spiego meglio, fino ad un mese fà eravamo due colleghe che svolgevamo lo stesso lavoro, adesso ci hanno aggiunto un altra collega (e siamo diventate tre) e turniamo su tre turni, per noi siamo in troppe, ma i capi ci hanno detto che l'organico prevede tre persone. tu vedi che ritorneremo in due? anche perchè una collega delle tre ha chiesto il trasferimento e magari se le viene concesso torneremo in due o, secondo te, ci aggiungono un'altra collega?
grazie mille
 

Connors

Advanced Member
Elisabetta, sei nata nel mio stesso giorno ma io sono più grande di te. Quello che mi chiedi va troppo nei particolari e quindi le carte difficilmente possono dare una risposta attendibile. Mi viene comunque che per questa faccenda ci saranno delle riunioni ad alti livelli nell'azienda e qualcuno di voi dovrà abbandonare il posto ma non so dirti se sarà sostituito da un'altra collega, mi viene alla fine che ci saranno delle sorprese inaspettate.
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi fà piacere che sei nato nel mio stesso giorno, allora chissà che testa dura che sei? ahahahah
lo sò che era una domanda un pò particolare, ma ci teniamo tanto tutte e tre le colleghe. speriamo che la sorpresa inaspettata è che accettino il trasferimento della collega in un altra sede, non penso che se una abbandona il posto viene sostituito da un'altra collega (almeno lo spero), anche perchè io ho già parlato al direttore che per me, in tre, siamo in troppe. se ti dico la data di nascita della collega che vuole il trasferimento, mi fai le carte per lei?
l'ultima cosa, secondo te i tempi saranno lunghi o è questione di qualche mese?
grazie mille
 

Connors

Advanced Member
Si, in effetti sono una testa dura ma ho dei pianeti nei Pesci che a volte mi frenano.
A questa tua collega le verrà concesso il trasferimento, penso presto (entro pochi mesi), ma ho la sensazione che poi si troverà male dove andrà, sarà insoddisfatta e farà un'altra domanda la cui risposta tarderà ad arrivare.
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie Connors, se le accettano il trasferimento sarà per sempre, non penso che dopo può fare richiesta per altro...lei si vuole trasferire in altra sede perchè è più vicino a casa.
nell'altro post, cosa intendi per "ci saranno delle sorprese inaspettate"
se non ti disturdo troppo, puoi vedere se dopo il trasferimento della collega, noi due che rimaniamo saremo contente...perchè adesso non lo siamo.
l'altra collega è Tania 25.07.1989
grazie mille
 

Connors

Advanced Member
Le carte mi hanno segnalato che ci saranno "sorprese inaspettate" ma non saprei neanche io cosa potrebbe accadere.
Voi due avrete delle soddisfazioni professionali, dei riconoscimenti e sarete in buoni rapporti tra di voi e con i superiori.
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
speriamo che ci daranno buone notizie al più presto o subito dopo l'estate.
ti farò sapere
grazie mille
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Connors, vedi per caso le ruote più fortunate o un numero buono, giusto per indirizzarmi
perchè in questo momento, dopo una piccola vincitina ho buttato tutti i numeri vecchi e non ho in gioco niente

grazie mille
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Connors
stò giocando su ge, ca, to....come li vedi queste ruote? sono in fortuna?
grazie mille
 

Connors

Advanced Member
Sì, sei in fortuna. Vedo un'ambata su GE o CA o su entrambe le ruote per la quale non ho risposta dalle carte. Su TO c'è la riuscita e dovrebbero essere numeri che hai selezionato tu.
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Connor,
sabato su torino è uscita la data di mio papà ma non l'avevo in gioco....e un ambo che avevo su genova è uscito su tutte.
secondo te è ancora buono quello che sto giocando?
grazie mille
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto