Novità

Ieri a sera...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Solitamente prego al mattino appena sveglia, la sera a volte anche durante il giorno e oltre alle preghiere comunico, ringrazio, parlo, chiedo, espongo le mie problematiche, i miei dubbi, le mie incertezze (posso intuire cosa state pensando in questo momento anche se non tutti la pensate nello stesso modo) comunque non so chi possa essere, ma sento che ho qualcuno vicino perché in qualsiasi situazione mi sento serena e protetta sapendo che si risolverà... ci credo e voglio crederci...
Per qualche giorno è successo che mi mettevo a letto la sera e mentre pensavo alla preghiera senza accorgermene mi addormentavo... al mattino appena sveglia avevo in mente ciò che era successo la sera precedente e mentre mi accingevo a recuperare succedeva che squillava il tel. o mio marito mi diceva qualcosa e rimandavo, durante il giorno mi tornava in mente, ma qualche imprevisto me lo impediva, arriva la sera e mi succedeva come la precedente... il giorno successivo uguale al precedente e così per due /tre giorni... da qualche mese con il pc mi sono trasferita in un'altra stanza per cui ho dovuto portate tutte le mie cose... ieri a sera mi sono capitate tra le mani fotocopie con vecchi metodi e fra questi trovo questo:




Perché ti voglio bene!
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato ed ho sperato che tu mi rivolgessi la parola, anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione, ringraziandomi per qualcosa di buono che era accaduto ieri, però ho notato che eri molto occupato a cercare il vestito giusto da metterti per andare a lavorare.
Ho continuato ad aspettare ancora mentre correvi per la casa per vestirti e sistemarti e io sapevo che avresti avuto del tempo, anche solo qualche minuto e dirmi "ciao"; però eri troppo occupato... per questo ho acceso il cielo per te, l'ho riempito di colori e di dolci canti di uccelli per vedere se così mi ascoltavi, però nemmeno di questo ti sei reso conto.
Ti ho osservato mentre ti dirigevi al lavoro e ti ho aspettato pazientemente tutto il giorno. Con tutte le cose che avevi da fare, suppongo che tu sia stato troppo occupato per dirmi qualcosa.
Al tuo rientro ho visto la tua stanchezza e ho pensato di rinfrescarti un pò facendo cadere una lieve pioggia perché questa la portasse vi, il mio era un dono, ma tu ti sei infuriato ed hai offeso il mio nome.
Desideravo tanto che tu mi parlassi, c'era ancora tanto tempo ho pensato...
Dopo hai acceso il televisore, ti ho aspettato pazientemente, mentre guardavi la tv, hai cenato ed immerso nel tuo mondo ti sei dimenticato nuovamente di parlare con me... non mi hai rivolto il minimo pensiero...
Ho notato che eri stanco e ho compreso il tuo desiderio di silenzio e così ho fatto scendere il sole ed al suo posto ho disteso una coperta di stelle ed al centro di questa ho acceso una candela: era uno spettacolo bellissimo, ma tu non ti sei accorto di nulla...
Al momento di dormire, dopo aver augurato la Buona notte alla famiglia, ti sei coricato e quasi immediatamente ti sei addormentato...
Ho accompagnato i tuoi sogni con musica e dolci pensieri ed i miei angeli notturni hanno vegliato su di te, ma non importa perché forse non ti rendi nemmeno conto che io sono sempre lì con te... Ho più pazienza di quanto non immagini, mi piacerebbe pure insegnarti ad avere pazienza tu con gli altri.
TI AMO tanto che aspetto tutti i giorni una tua preghiera, i doni che ti ho dato oggi sono frutto del mio amore per te.
Il paesaggio che faccio è solo per te!!!
Bene, ti sei svegliato di nuovo ed ancora una volta io sono qui ed aspetto, senza niente altro che il mio Amore per te, sperando che almeno oggi tu possa dedicarmi un po' del tuo tempo...
Buona Giornata figliolo!
Tuo Papà... Dio


...è una vecchissima fotocopia e non ricordavo cosa ci fosse scritto, ho iniziato a leggere il contenuto e la prima cosa che ho pensato "... è vero... è ciò che mi è successo in questi giorni, presa da mille cose ho rimandato, ma dimenticato e questo mi sta dicendo che come ho tempo per le altre cose, devo trovare due minuti da dedicare e non tralasciare qualcosa o qualcuno molto più importante che aspetta un mio pensiero..." rispecchiava pari pari ciò che non avevo fatto da qualche giorno, non ci crederete, ho avuto la sensazione che quel qualcuno che sento vicino ha voluto ricordarmi di non dimenticare che c'è e aspetta una mia parola...
 
Ultima modifica:

baby83

Premium Member
Giuseppa accadono queste cose...per chi ci crede...ci sono cose inspiegabuili...i nostri cari ci sono sempre vicini
 

rosce14

Premium Member
CARA GIUSEPPA, A QUANTO PARE ABBIAMO UNA VITA PARALLELA, ANCH'IO COME TE HO LE STESSE ABITUDINI, E QUANDO PERDO IL MIO CONTATTO CON "DIO" PER NON AVERLO PENSATO E RICORDATO DURANTE IL GIORNO, SENTO DI AVER MANCATO A UN QUALCOSA DI IMPORTANTE. IL TUO SCRITTO MI HA EMOZIONATO, MI E' VENUTA LA PELLE D'OCA. TVB...:).ROSCE14
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:rolleyes:GRAZIE BELLISSIMA LETTERA LA TRASCRIVO ANCHE IO LA VOGLIO FOTOCOPIARE E LASCIARE QUALCHE COPIA IN GIRO DOVE VADO COSI'AIUTERA'NON SOLO ME MA ANCHE QUALCHE ALTRO AMICO SCONOSCIUTO.GRAZIE:rolleyes:
 

oceania

Advanced Member
Sì anch'io, la sera,quando vado a letto e prego ho le tue sensazioni e ciò mi riempie di gioia e speranza.
 

pam63

Advanced Member
MERAVIGLIOSA
e purtroppo a volte molto vera, presi come siamo da tutte le cose che facciamo.
un abbraccio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto