annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Da riflettere...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• * Da riflettere...

L'APPUNTAMENTO CON DIO

L’eremita pregava a lungo e intensamente, chiedendo di potersi incontrare con Dio. Finalmente riuscì ad ottenere un appuntamento. «Domani, sulla montagna», gli disse un angelo. Il giorno successivo l’eremita si alzò di buon mattino e guardò la montagna: era completamente sgombra dalle nuvole. Allora, con un misto di gioia e trepidazione, s’incamminò verso la cima. Lungo il tragitto incontrò un uomo caduto tra i rovi che gli chiese aiuto. «Mi dispiace, ma ho fretta: ho un appuntamento con Dio», e proseguì allungando il passo. Poco più avanti si imbatté in una donna che piangeva accanto al figlio malato: «Aiutami, per favore». «Perdonami, non ho tempo, Dio mi sta aspettando in cima alla montagna». Procedette ancora di buon passo per non mancare all’appuntamento, ma, dove il sentiero si faceva più ripido, vide un vecchietto sfinito, che gli tendeva una borraccia: «Non ce la faccio più a proseguire. Ti chiedo per amore di Dio: vammi a riempire questa borraccia alla sorgente, dietro quella roccia». «Abbi pazienza, buon uomo, ho un appuntamento con Dio e non voglio perderlo!». Quando l’eremita fu finalmente sulla cima della montagna, sulla porta della baita dove doveva incontrarsi con Dio trovò un biglietto: «Scusami se non mi hai trovato: sono andato ad aiutare tutti quelli che tu non hai soccorso lungo la strada».
    (Da fonte non identificata)

Giuseppa

aggiungete Nazionale - Tutte ...

Molto vera....
    sono contenta di ciò che ho!

Commenta

Bellissima.
      Siamo protesi a raggiungere i nostri obiettivi che non abbiamo il tempo di guardarci attorno, di vedere che anche 5 minuti del nostro tempo possono giovare a chi ha bisogno e sopratutto a noi stessi.

Commenta

è la verità.....più il mondo va avanti e più guardiamo solo noi stessi
        "La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Commenta

Q8 x la parabola :
          da riflettere però sarebbe questa (da FONTE non identificata) giuseppa la FONTE è di chiunque si voglia dissetare
          identificarla perchè x forse attribuirgli dei meriti, quali? se la fonte è primaria? l'unita' non si può dividere è unita'
          se viene divisa succede quello che c'è scritto li e si fà come quei 2 ladroni a dx e sx della croce "SI RUBA"! alla
          fonte primaria si distribuiscono meriti a dx e a sx cosi si ha la presunzione di dividerla
          bestiolina il mondo non và avanti ,tu torni li da dove sei partita alla fonte
          ciao
          <<<<<<1%<<<<<<

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
          sabato 17 agosto 2019
          Bari
          22
          02