annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco perché ho smesso di interpretare le carte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona sera Vincenzo ho letto il tuo post ma non condivido quello che hai scritto riguardo la lettura delle carte io personalmente ho conferma che diverse volte dopo la lettura si sono verificati risultati positivi,e per questo che rispondo alla tua decisione di voler smettere , e un vero peccato ,lasciami dire un'ultima cosa che le carte non centrano nulla con i sogni,questo e il mio pensiero, comunque rispetto la tua decisione ma ripensaciiiiiiiii buona serata
    sigpic

Commenta

Ciao Giuseppa, aspettavo la tua risposta e sapevo già come la pensavi in quanto ne abbiamo parlato altrove.
      Non ho scritto questa esperienza per "convertire" o fare "proselitismo psicologico"; è solo un argomento di discussione come un altro. Al momento sono convinto della mia scelta
      Grazie per essere passata e aver detto la tua.

Commenta

Ciao Nancy, se ho capito bene anche tu leggi le carte. L'unico aspetto positivo che ho visto è stata la riconoscenza negli occhi di chi avevo davanti. Magari non sarà bastata...

Commenta

Vince, infatti, questo è un argomento come tanti e tutti siamo liberi di esprimere il nostro pensiero.
          Se leggi attentamente la mia risposta capirai che era generale e non per la decisione presa da te che non ho giudicato, ma rispettato, come è giusto fare per qualsiasi decisione che ognuno di noi prenderà...

Ho letto tutto e tutti... rispetto, ma non condivido pienamente i vostri giudizi... come si dice..."OGNUNO COME LA PENSA"...ognuno esprime il proprio giudizio e anche se non condividendolo pienamente bisogna rispettare le idee altrui.

A ho detto solo che non era giusto associarla al sogno che voleva dire tutt'altro, come ad esempio una tua situazione o stato d'animo che stavi vivendo nel momento...anche guardare un film potrà portare un sogno con analogie.

La tua scelta è da rispettare, come anche l'idea che gli altri si sono fatti riguardo alla lettura o nel dare i numeri con le carte, aggiungendo che si fa del male... ecco questo lo rispetto, ma non lo condivido. e mi ripeto nel dire che il male è tutt'altro.

Con questo, nemmeno io voglio convertire cercando di far cambiare idea, (nemmeno la tua) anch'io ho espresso il mio pensiero come tutti voi, anche perchè è bello leggere com'è vario il modo di pensare e comunicare, te lo immagini se non fosse così....

Giuseppa

aggiungete Nazionale - Tutte ...

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
          martedì 20 agosto 2019
          Bari
          24
          48