annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno un consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno un consiglio

Vi chiedo umilmente scusa se non è il luogo adatto per tale preoccupazione ma ho bisogno di chiedere un consiglio e non so a chi. Il mio medico di famiglia scrive a nome mio medicine che non sono per me. Cosa si deve fare in questi casi in cui uno risulta ammalato e non lo è e tutto questo viene fatto a tua insaputa? Grazie di cuore se qualcuno può rispondermi. Sono molto preoccupata.

Mi resta oscura questa situazione. Può darsi che sbagli videata e che abbia messo il tuo nome su una pagina sbagliata. Prendi un marito, un figlio, qualcuno che non ti dica 'scema' fuori luogo e va a parlare con il medico, chiedi delucidazioni, esponi il tuo dubbio. Ti dovrà pur dire qualcosa. Alla fine puoi sempre cambiare medico, ma temo che inviino le info al nuovo. Scegli il nuovo il più lontano possibile, sperando che non si conoscano proprio tutti. Parlane con il tuo farmacista di fiducia, se ne hai uno.

Commenta

Originariamente inviato da stellasenzacielo Visualizza il messaggio
      Vi chiedo umilmente scusa se non è il luogo adatto per tale preoccupazione ma ho bisogno di chiedere un consiglio e non so a chi. Il mio medico di famiglia scrive a nome mio medicine che non sono per me. Cosa si deve fare in questi casi in cui uno risulta ammalato e non lo è e tutto questo viene fatto a tua insaputa? Grazie di cuore se qualcuno può rispondermi. Sono molto preoccupata.
      devi andare presso l'azienda della Unita' Sanitaria locale o Provinciale e spiegare l'accaduto . Sono loro l'organo preposto al controllo delle ricette mediche emesse dai Medici . Riferisci l'accaduto e il Nome e cognome del Medico
      arciere1
      Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Commenta

Grazie x la vostra risposta e di aver accolto un problema che ovviamente è soltanto mio.

Commenta

Originariamente inviato da stellasenzacielo Visualizza il messaggio
          Grazie x la vostra risposta e di aver accolto un problema che ovviamente è soltanto mio.
          la cosa migliore è parlarne subito col tuo medico. Qualcosa ti risponderà no? Semmai lo denunci alla Usl. Ciao!

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
          sabato 17 agosto 2019
          Bari
          22
          02
          10
          38