Novità

Conosciamoci meglio!

baby83

Premium Member
Grazie Stella per avermi risposto. Vero, non si riesce a dormire, a far più nulla. Ma Stella uniamoci e, cerchiamo di non caderci più, almeno di provarci. Troviamo l'aiuto nel parlarci. Questo credo ci farà bene.
 

stellaluna

Advanced Member
Certamente fara' bene si baby, ma io vorrei tanto recuperare e basta.-E poi? poi mi terrei
stretta la vostra amicizia.- C' e' gente che vince ad ogni estrazione, ma come fanno ?
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Certamente fara' bene si baby, ma io vorrei tanto recuperare e basta.-E poi? poi mi terrei
stretta la vostra amicizia.- C' e' gente che vince ad ogni estrazione, ma come fanno ?

Ciao Luna,
arriverà il momento per tutti, basta solo aspettare il proprio.
Ad ogni estrazione è impossibile vincere, anche giocando tutte le previsioni del mondo! Conosco gente che si lamenta di non avere soldi..."non arriviamo a fine mese" e gioca settimanalmente una media di 200 euro al lotto.
Se giocare così significa vincere spesso (rimettendoci cmq perché il banco vince sempre), io non voglio vincere mai.
;)

 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Luna,
non esiste nessuno che vince tutte le estrazioni, e se lo dice è per farsi vedere, poi bisogna vedere se è realtà.
secondo me, vincere, vuol dire arrivare a fine mese e avere un netto. Esempio, io quando gioco, scrivo su un foglietto quello che gioco e se vinco, quello che vinco ed a fine mese tiro le somme....ci sono dei mesi che sono in vincita e dei mesi no.
Io di solito gioco le ambate, NO RITARDATARI, semplice e max 2 pos., poi gioco un ambo, una terzina... con quell'ambata, dipende dal budget. ci sono volte che gioco di più e volte che gioco di meno...
ecco, se inizi cosi, poco per volta....e soprattutto non strafare all'inizio, riesci a recuperare qualcosa; poi quando hai qualche euro in più, puoi osare di più, ma non con i tuoi soldi, con quelli dello stato

ciao
 

CarmiEnza

Super Member >PLATINUM<
volevo dirvi che siete tutti meravigliosi...è bello avere amici virtuali come voi..è un onore per me.
baby83 ho avuto modo di conoscerti un pò.. sei una brava persona, e stà tranquilla quel che è capitato a te, a me è capitato tante e tantissime volte... anzi tu hai avuto il coraggio di sfogarti, io invece tenevo tutto dentro e mi rodevo..il gioco era diventato un ossessione per me.. ora per fortuna ne sono uscita "vincente"...e ho imparato dagli errori che col gioco non mi arricchisco.. ma mi sono arricchita conoscendo tutti voi e sono orgogliosa di far parte di questa "famiglia".
siete grandi
 

baby83

Premium Member
Grazie Carmienza per le belle parole e, per me vale lo stesso discorso. Ho conosciuto persone brave come te (Voi:p), Vince, Sanpatrizio, Northia, e , ne potrei aggiungere tanti altri , ma l'elenco risulterebbe lungo e sono felice di essermi sfogata con voi. Quando ti prende il gioco, ti ossessiona. Pensa, ho cominciato a giocare, non per diventare milionaria (certo mi farebbe piacere), ma, per aiutare anche la mia famiglia d'origine, che non naviga in buone acque (si fa fatica ad arrivare a fine mesi con lo stipendio). Poi, ho giocato sempre e , adesso che voi amici, mi avete consigliata, forse ridurrò di molto. Scusa Carmi, cosa vuol dire vincente, scusa la curiosità, ma, nel senso che hai vinto una grossa somma? Scusami ancora!:eek:
 

CarmiEnza

Super Member >PLATINUM<
non ci crederai ma anch'io lo facevo per la famiglia, giusto per incrementare..aiutare ..anche se lavoravo ma i soldi non bastavano mai..
..no no vincente (magari!!!) vincente nel senso che ho resistito all'impulso di giocare..:p
 

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti
io sono LUIGI di anzio perche ci abito,ex batterista degli anni 70-80
infanzia terribile con un padre non mio alcolizzato e sempre botte da orbi,un sogno avere una famiglia vera unita sono cresciuto cosi.
il mio sogno si è realizzato ho adottato 2 bambini e presi in affido altri 3 sono la mia gioia di vivere
il mio hobby da sempre è stato il lotto perche quando mia nonna mi mandava a gicare al botteghino guardavo questi numeri sempre con la speranza di realizzare qualcosa mi mancava di tutto.sono un ricercatore per natura e vado sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e poco dispendioso.
quando vinci ti senti quasi onnipotente e tirigiochi tutto anzi di piu convinto che ti rifarai,e invece quando ti dice nera devi solo avere la forza di lasciare che passi quel momento per cercare di non piangerci su quando è troppo tardi.ci sono cascato anch'io.
si deve giocare per divertirsi,e prima di giocare pensare a quello che si può perdere senza creare danni.
salutoni a tutti
LUIGI DI ANZIO
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti
io sono LUIGI di anzio perche ci abito,ex batterista degli anni 70-80
infanzia terribile con un padre non mio alcolizzato e sempre botte da orbi,un sogno avere una famiglia vera unita sono cresciuto cosi.
il mio sogno si è realizzato ho adottato 2 bambini e presi in affido altri 3 sono la mia gioia di vivere
il mio hobby da sempre è stato il lotto perche quando mia nonna mi mandava a gicare al botteghino guardavo questi numeri sempre con la speranza di realizzare qualcosa mi mancava di tutto.sono un ricercatore per natura e vado sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e poco dispendioso.
quando vinci ti senti quasi onnipotente e tirigiochi tutto anzi di piu convinto che ti rifarai,e invece quando ti dice nera devi solo avere la forza di lasciare che passi quel momento per cercare di non piangerci su quando è troppo tardi.ci sono cascato anch'io.
si deve giocare per divertirsi,e prima di giocare pensare a quello che si può perdere senza creare danni.
salutoni a tutti
LUIGI DI ANZIO

Veramente complimenti Luigi, ce ne son poche di persone come te.
 

mari66

Super member
ciao vince,era un po' che non mi mettevo sul forum,ho 44 anni nella vita faccio principalmente la mamma ho 4 figli,tutti maschi..qui e' peggio di un'accampamento di telebani:D,ma sono contenta,sono separata da poco
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mari, felice di fare/farci fare la tua conoscenza,
una domanda: ma sei contenta per i 4 figli o per la separazione dal marito?
;););)
 

baby83

Premium Member
Ciao Vince, buon inizio settimana!
Oggi sono un pò triste, perchè domani ricorrerà l'anniversario di mia nonna: sono 2 anni che ci ha lasciati ed io, sono sempre più triste.
A tal proposito, voglio dedicarle una poesia che mi nasce dal cuore, perchè la sua mancanza è ancora più forte dopo due anni. Pensavo che il tempo attutisse il dolore, ma non è vero Vince, per me è stato il contrario.

Cara nonna,
siame separate in terra, ma so
che da qualche parte del cielo tu mi stia osservando.
Le mie lacrime scendono a dirotto,
pensando a quel triste giorno 28
Non c'è giorno che non preghi
affinchè possano cullarti
gli Angeli del Cielo.
Il mio cuore è colmo di dolore
ma so, che ti protegge il Signore.


Grazie Vince, per la comprensione...

Ho pensato di di sfogarmi con te. Non so se ho fatto bene o male, ma sento che tu sia una bella persona...grazie ancora
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto