Novità

Esperienze sul paranormale...

rosabluerosa

Super member
Ciao Vince sei il mio amico virtuale preferito.. quando ti leggo sto bene. Non scrivo molto ma aspetto sempre di vedere la tua presenza. Grazie di esistere.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rosa, addirittura! Grazie davvero!!!
Beh se faccio sentire bene, allora leggimi spesso!:D

Nell'altra sezione a breve pubblico qualcosina di previsioni...vediamo un po'
 

roro62

Member
Ciao a tutti,
non so se la mia è un'esperienza paranormale ma ve la voglio raccontare ugualmente :
anni fà io e mio marito cercavamo di avere un'altro figlio, 5 o 6 mesi prima di rimanere incinta feci un sogno, mi trovavo nella via dove abitavamo prima e con il mio
primogenito guardavamo dentro a dei tombini molto grandi perchè sapevo che l'altro mio figlio c'era caduto dentro ed ero disperata xchè non riuscivamo a
trovarlo. (e qui finisce il primo sogno)
Mesi dopo rimango finalmente incinta ma dopo 6 settimane un'ecografia rivela che non c'è battito il resto ve lo potete immaginare .
Un paio d'anni dopo rimango di nuovo incinta e faccio un'altro sogno x me significativo( a 5 mesi avrei dovuto fare l'amniocentesi x l'età avevo 40 anni):
sono in una casetta di montagna in camera da letto e sul letto c'è il mio secondogenito ed è biondo con gli occhi chiari ed è un maschio.(fine sogno)
Il risultato dell'esame (amnio) da anche il sesso e mi confermano che è un maschio ma io lo sapevo già:)
cosa ne pensate?
roberta
a dimenticavo biondo e con gli occhi tra il verde e il nocciola dorato
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Roberta, secondo me si tratta senz'altro di sogno premonitore.
Davvero un'esperienza magnifica. Ti ha aiutato a superare, seppur in parte, la tragedia precedente.
Un abbraccio al tuo piccolo angelo
:)
 

roro62

Member
Ciao Roberta, secondo me si tratta senz'altro di sogno premonitore.
Davvero un'esperienza magnifica. Ti ha aiutato a superare, seppur in parte, la tragedia precedente.
Un abbraccio al tuo piccolo angelo
:)
grazie Vince
ZD_BYE123.gif
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quando sono stata assunta nell'azienda dove lavoro tutt'ora, mi è capitata una cosa stranissima.
Ho fatto due colloqui, alla fine mi hanno telefonato che mi avrebbero preso e quindi dovevo andare nell'ufficio per firmare il contratto e consegnare gli ultimi documenti; quella mattina arrivo in quell'ufficio, consegno il tutto firmo e ritorno a casa, e mia mamma mi dice se verso le 10.30-11.00 le avevo telefonato, (perchè ha ricevuto una telefonata muta) ed io rispondo di no perchè verso quell'ora stavo firmando, per curiosità prendo il mio cellulare dalla borsa, guardo le ultime chiamate in uscita e vedo che è stata fatta una telefonata verso il telefono di casa alle 10.39.....premetto che il cellulare era sullo stato "bloccato", chi sarà stato mai.....(mi ricordo benissimo anche l'ora, perchè avevo fatto un ambo su ruota, anche se sono passati un pò di anni)
ciao
 
Ultima modifica:

tittapatti

Banned
Buonasera a tutti. Solo stasera mi sono accorta di questo post. Io sono sempre affascinata da questi argomenti. In casa ho svariati libri di Rosemary Altea e ogni volta che la vedo in televisione rimango incollata perchè mi affascina sentire che parla con i defunti.
Pure a me è successo qualcosa. Due giorni prima che morisse mia suocera (era in ospedale ammalata di cancro) era il 15 agosto e nella mia città che era lontanissima da dove stava lei c'era la processione della Madonnina , una particolare processione che è molto sentita da tutta la città. Ebbene mentre io e mio marito aspettavamo l'arrivo della Madonnina, in piazza insieme a migliaia di persone, vidi la Madonnina in lontananza e mi venne all'improvviso un pianto irrefrenabile!!!!!!!!! (premetto che sono anche abbastanza timida e men che meno mi sarei fatta vedere da tanta gente che stavo piangendo , ma non ne potevo fare a meno!!!) Due giorni dopo mia suocera morì, e io interpretai quello sfogo come se forse la Madonnina me lo voleva dire. Dopo qualche tempo (non so dire però quanto) sognai mia suocera e la vedevo nel cimitero, la sua tomba nella realtà è sul muro, ma nel sogno lei era fuori dalla sua tomba, come se fosse una visitatrice e rivolta verso di me mi diceva "IO SONO VIVA!!!!!!!!!!!" Questo sogno forse si è ripetuto più di una volta, lei mi diceva sempre la stessa cosa, e io che sono "zuccona" non ho capito subito, ma poi ho realizzato che era un messaggio per dire che lei era VERAMENTE "VIVA" e che stava bene.
 
Ultima modifica:

tittapatti

Banned
Poi volevo dire che i nostri defunti penso che abbiano molto bisogno delle nostre preghiere. Le nostre vite sono sempre tanto caotiche, siamo sempre troppo presi dal solito tran tran quotidiano che forse ci dimentichiamo di pregare, eppure la preghiera secondo me è importante per noi e per loro.
 

passator cortese

Junior Member
Questa una delle mie esperienze, la più grande. Sono stato svegliato nel cuore della notte sentendo il materasso scossare vicino ai piedi, ho visto nella penombra avvicinarsi una bambina, pensavo fosse mia figlia che aveva bisogno di qualche cosa ma non era lei. Quando ha visto che l'avevo notata mi ha sorriso ed al suo fianco, seduta sul mio letto, una sagoma umana fatta di un fumo bianco denso quasi immobile che muoveva un po' il capo all'indietro ed apriva la bocca. Ho chiesto di cosa avessero bisogno ma nessuna risposta. Mi sono addormentato ed al mattino la paura mi ha fatto compagnia per diversi giorni. L'entità di fumo assomigliava a mio padre morto anni prima, ma non ne sono certo. Che paura!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto