annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienze sul paranormale...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Roberta, secondo me si tratta senz'altro di sogno premonitore.
    Davvero un'esperienza magnifica. Ti ha aiutato a superare, seppur in parte, la tragedia precedente.
    Un abbraccio al tuo piccolo angelo

Commenta

Quante belle esperienze! Grazie Vince che hai aperto questo spazio...
      Non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un Angelo. ( Gibran)

Commenta

Originariamente inviato da stella cadente Visualizza il messaggio
        Quante belle esperienze! Grazie Vince che hai aperto questo spazio...
        ...Grazie a voi di averlo condiviso con tutti

Commenta

Originariamente inviato da VinceCL39 Visualizza il messaggio
          Ciao Roberta, secondo me si tratta senz'altro di sogno premonitore.
          Davvero un'esperienza magnifica. Ti ha aiutato a superare, seppur in parte, la tragedia precedente.
          Un abbraccio al tuo piccolo angelo
          grazie Vince

Commenta

Quando sono stata assunta nell'azienda dove lavoro tutt'ora, mi è capitata una cosa stranissima.
            Ho fatto due colloqui, alla fine mi hanno telefonato che mi avrebbero preso e quindi dovevo andare nell'ufficio per firmare il contratto e consegnare gli ultimi documenti; quella mattina arrivo in quell'ufficio, consegno il tutto firmo e ritorno a casa, e mia mamma mi dice se verso le 10.30-11.00 le avevo telefonato, (perchè ha ricevuto una telefonata muta) ed io rispondo di no perchè verso quell'ora stavo firmando, per curiosità prendo il mio cellulare dalla borsa, guardo le ultime chiamate in uscita e vedo che è stata fatta una telefonata verso il telefono di casa alle 10.39.....premetto che il cellulare era sullo stato "bloccato", chi sarà stato mai.....(mi ricordo benissimo anche l'ora, perchè avevo fatto un ambo su ruota, anche se sono passati un pò di anni)
            ciao
            Ultima modifica di bestiolina; 27-02-2012, 15:40.
            "La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Commenta

Buonasera a tutti. Solo stasera mi sono accorta di questo post. Io sono sempre affascinata da questi argomenti. In casa ho svariati libri di Rosemary Altea e ogni volta che la vedo in televisione rimango incollata perchè mi affascina sentire che parla con i defunti.
              Pure a me è successo qualcosa. Due giorni prima che morisse mia suocera (era in ospedale ammalata di cancro) era il 15 agosto e nella mia città che era lontanissima da dove stava lei c'era la processione della Madonnina , una particolare processione che è molto sentita da tutta la città. Ebbene mentre io e mio marito aspettavamo l'arrivo della Madonnina, in piazza insieme a migliaia di persone, vidi la Madonnina in lontananza e mi venne all'improvviso un pianto irrefrenabile!!!!!!!!! (premetto che sono anche abbastanza timida e men che meno mi sarei fatta vedere da tanta gente che stavo piangendo , ma non ne potevo fare a meno!!!) Due giorni dopo mia suocera morì, e io interpretai quello sfogo come se forse la Madonnina me lo voleva dire. Dopo qualche tempo (non so dire però quanto) sognai mia suocera e la vedevo nel cimitero, la sua tomba nella realtà è sul muro, ma nel sogno lei era fuori dalla sua tomba, come se fosse una visitatrice e rivolta verso di me mi diceva "IO SONO VIVA!!!!!!!!!!!" Questo sogno forse si è ripetuto più di una volta, lei mi diceva sempre la stessa cosa, e io che sono "zuccona" non ho capito subito, ma poi ho realizzato che era un messaggio per dire che lei era VERAMENTE "VIVA" e che stava bene.
              Ultima modifica di tittapatti; 28-02-2012, 18:18.

Commenta

Poi volevo dire che i nostri defunti penso che abbiano molto bisogno delle nostre preghiere. Le nostre vite sono sempre tanto caotiche, siamo sempre troppo presi dal solito tran tran quotidiano che forse ci dimentichiamo di pregare, eppure la preghiera secondo me è importante per noi e per loro.

Commenta

Questa una delle mie esperienze, la più grande. Sono stato svegliato nel cuore della notte sentendo il materasso scossare vicino ai piedi, ho visto nella penombra avvicinarsi una bambina, pensavo fosse mia figlia che aveva bisogno di qualche cosa ma non era lei. Quando ha visto che l'avevo notata mi ha sorriso ed al suo fianco, seduta sul mio letto, una sagoma umana fatta di un fumo bianco denso quasi immobile che muoveva un po' il capo all'indietro ed apriva la bocca. Ho chiesto di cosa avessero bisogno ma nessuna risposta. Mi sono addormentato ed al mattino la paura mi ha fatto compagnia per diversi giorni. L'entità di fumo assomigliava a mio padre morto anni prima, ma non ne sono certo. Che paura!
                  Ultima modifica di passator cortese; 12-11-2012, 16:29.

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
                  sabato 24 agosto 2019
                  Bari
                  32
                  81
                  76
                  24