Novità

Evento profetizzato...

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Salve a tutti,
poco fa sono venuto a conoscenza della morte di Lucio Dalla...

...alla mente mi sono venute immediatamente le parole di Maria Concetta, che in un altro topic, uno dei primi (quando non voleva più rispondere a nessuno), aveva detto...

Comunque sappiate che prima di tornare voglio dimostrarvi se dico cose vere, alcune anime mi hanno detto che in questi giorni ci sara' una tragedia e in piu' morira' un personaggio famoso. Io spero di no ma seguite il telegiornale e presto tornero' da voi
ciao a tutti/e



Traete voi le conclusioni.
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
anch'io quando ho sentito la notizia , la mia mente è volata alle parole dette da maria concetta.
e qui mi sorge una domanda, ma le "anime" ti avevano detto anche il nome?

 

baby83

Premium Member
Vero Vince, l'ho scritto anch'io, ma come si puo'...sono felice che i nostri cari ci siano vicini
 

katia70

Advanced Member
Anch'io questa mattina appana saputo della morte di dalla mi sono venuti i brividi pesando alle parole di maria ,sono rimasta impietrita ,questa e' la dimostrazione che' e' una persona sincera e vera. Ora la cosa che mi fa paura e' che ha anche parlato di una tragedia...
Maria sei una forza della natura.
Katia
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
una tragedia può essere stata quella della Costa Allegra
il palazzo crollato in Russia.....
 
R

Roby

Guest
Anche io sono senza parole come voi, e ogni giorno che passa mi stupisco sempre di piu' e mi chiedo come mai il nostro signore mi abbia scelta per far da tramite tra chi non c'e' piu' e i loro cari.
Vi chiedo una sola cosa appena potete una piccola preghiera per un grande che ci ha lasciati
lucio dalla
ciao dalla vostra maria concetta
siate felici non moriremo mai
 

jobby73

Advanced Member
Anche io sono senza parole come voi, e ogni giorno che passa mi stupisco sempre di piu' e mi chiedo come mai il nostro signore mi abbia scelta per far da tramite tra chi non c'e' piu' e i loro cari.
Vi chiedo una sola cosa appena potete una piccola preghiera per un grande che ci ha lasciati
lucio dalla
ciao dalla vostra maria concetta
siate felici non moriremo mai

Ciao Maria Concetta spero non ti dispiaccia comunicare ancora con me .. vedo che hai ripreso ad essere di aiuto alle altre persone e ne sono contenta.. davvero.. Ed ho anche capito che ti può succedere di parlare con la persona sbagliata ed ho anche capito che un post per ciascuno crea meno confusione...specie avendoci lontane e non vicino a te...Mi spiace però per Lucio Dalla...
Posso chiederti una cosa? Visto che non sai il perchè di questo dono...( oltre che essere da testimone di una realtà fantastica.. quella della soppravivenza dell'anima)... non ti sei mai chiesta se tu potresti essere d'aiuto ad evitare una morte o una disgrazia? è brutto poterlo solo sapere e non poter fare niente.. tu cosa ne pensi? come ti senti ad avere questo dono e non poter fare più di tanto? Spero ti facciano piacere queste mie parole.. ti auguro una buona serata
 
R

Roby

Guest
Ciao jobby mi fa' piacere leggerti e ti dico che mi hai fatto una bella domanda e ti rispondo che se viene (come e' gia' accaduto) un'anima che vuol salvare qualcuno io ho il compito di avvisare questa persona tempo fa' ho sudato nel dire ad una persona che suo padre non voleva che prendesse quell'aereo che poi ha avuto un incidente.
Ciao e buona serata anche a te
 

jobby73

Advanced Member
Grazie Maria Concetta... mi ha fatto felice la tua risposta... E' bello sapere che in giro per il mondo ci sono persone come te.. hai tutta la mia stima.. è un peccato non poterti essere di aiuto o non poter essere di aiuto agli altri come fai tu...
ciao e in bocca al lupo per tutto
 

madrileno90

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
anche io una volta ho sentito una voce che mi diceva un nome che non conoscevo...la persona e' venuta il giorno dopo al mio sportello..e io ho detto..che avevo sentito quel nome...e ridendo gli ho detto che con la telepatia lo avevo avvertito prima
purtroppo dopo 15 giorni il signore in questione e' morto in un incidente stradale
io mi domando spesso perche' quel nome ..e perche' a me...
puoi darmi spiegazioni?
GRAZIE maria concetta
 
R

Roby

Guest
Madrileno probabilmente sei come me ma devi approfondire un po' di piu' se vuoi di aiuto chiedendo cosa vedi di me .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto