Novità

*** Leggere il lotto dai tarocchi ***...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff

La magia dei Tarocchi per il lotto
- come scoprire cosa giocare attraverso i 22 Arcani Maggiori –
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/forum.lottoced.com\/filedata\/fetch?type=thumb&filedataid=12030"}[/IMG2]​
Come il sole avvolge ed illumina la luna...così il responso delle carte chiarirà i nostri dubbi e le nostre incertezze.




La magia dei Tarocchi per il LoTTo

- scoprire cosa giocare attraverso i 22 Arcani Maggiori –


INTRODUZIONE
→ Alcuni accorgimenti e indicazioni
->" LE CARTE DI CONFERMA "
→ "LE CARTE NEGATIVE DI BLOCCO ED ERRORE"
→ " I CONSULTANTI "
→ **Passiamo ora alla spiegazione di ogni Lama e a qualche esempio di lettura analizzandole singolarmente:**

""""""" LE RUOTE """""""
La ruota su cui giocare i nomi che hanno l’iniziale appartenente ad una ruota e Un altro modo x trovare la ruota su cui giocare i nomi che non hanno iniziale di ruota
"COME SAPERE LE RUOTE MIGLIORI DA TENERE IN GIOCO"
→ " LA STESA con vari esempi tra i quali, le carte che devono e non devono essere presenti nella stesa..."
→ ALCUNE INDICAZIONI “regole” con qualche esempio.
→ Per fare un giro di carte serve...
IMPORTANTE ...
alcune indicazioni che non si possono definire vere e proprie regole, ma intuizioni personali che dagli appunti ogni persona intuisce dopo le varie stese.
→ “COME CERCARE I NUMERI MIGLIORI “ … gli abbinamenti, quale ritardatario vedono in uscita...
Il gioco delle tre carte (mio modo)

Il gioco delle cinque carte - secondo il mio metodo di lettura
→ Concludo...



->>> Vi vorrei aggiungere che non serve a nulla inserire molti metodi li lettura, quelli li troverete in qualsiasi libro, per ricavare i numeri vincenti, basta un’unica stesa io adopero quella delle tredici carte come indicazione più imminente, ma volendo si potranno stendere tutti i 22 Arcani Maggiori, il discorso non cambia.

Tranquilli che non andrete in confusione, l’importante seguire le spiegazioni di lettura che vi ho inserito.

Una volta presa confidenza con Loro, camminerete da soli con il vostro intuito.
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Dimenticavo di dirvi che se si pensa di fare un giro di carte e avere la verità in tasca, chiedere se si vincerà la sera, avere la vincita a colpo...non è così, non crediamo alle favole e a chi sostiene il contrario anche perchè le Carte non hanno il tempo, magari vedono la vincita, ma potrebbe essere subito o farsi attendere, mentre sulla perdita imminente ci credo di piu infatti quando il giorno dell'estrazione mi faccio il giro di carte per capire se ciò che metterò in gioco mi darà una vincita e mi rispondono di no, beh, in quel caso è bene crederci ed è inutile insistere a chiedere per avere la conferma del si, se dicono di no è NO... a questo punto si potrà chiedere cosa possiamo mettere in gioco per avere almeno una soddisfazione, potrebbero continuare a rispondere di no, ma se ci daranno una buona indicazione la metteremo in gioco, tranquilli che, anche se ci è stata segnalata, potrebbe non essere per quella estrazione, ma sarà da tenere in considerazione per le future.
Scrivo questo perchè qualcuno mi ha detto di aver pensato che se si chiede per oggi o per domani, deve essere così... no ragazzi, non è così.
Se ad esempio avete in gioco o volete giocare oppure qualcuno vi chiede per una qualsiasi giocata, per il periodo, per un ritardatario, ecc. e le carte vi rispondono di NO, anche se non è oro colato, ci dovete credere o magari non puntare cifre alte, ma con poco tenere la porticina aperta perchè come vi ho detto precedentemente, nessuno ha la verità in tasca per cui nessuno è infallibile... intanto avrete risparmiato qualcosa.
Oggi mi ha chiamata una signora dicendomi che si era impelagata con un ritardatario e se non fosse stato perchè in tutte le estrazioni le dicevo di NO che non sarebbe uscito, ora sarebbe "A GAMBE PER ARIA" sue parole, le ho risposto che anche quando le ho detto di si non ha creduto ciecamente l'ha giocato, ma non esageratamente... giustamente mi risponde "sai il perchè non ho caricato, perchè mi hai detto ...non ti dico si, ma anche no" le rispondo "tu conoscendomi lo sai perchè la mia risposta è stata quella, anche se leggendo tra le righe avresti dovuto capirlo se tutte le volte NO e ora NI" lei "si che l'ho capito, sapendo che la certezza non esiste e che se dai un SI CERTO, la gente si svena puntando anche quello che non può ...meglio recuperare...e in quel caso io ho recuperato ciò che avevo speso e anche qualcosina di più anche perchè ero fuori e ho dovuto farmi giocare a debito e non mi sembrava giusto per chi mi teneva il gioco, ma se fossi stata a casa avrei puntato molto di più, ma tu, devi credere di più e avere fiducia delle tue capacità".
A volte (anzi spesso) sono accusata di non avere fiducia in me stessa, purtroppo questo è il mio carattere, non riesco a dare certezze, chi mi conosce lo sa che NON CREDO SE NON VEDO...
 

Elen45

Junior Member
Salve a tutti!
Come mai cliccando sopra i link riportati sopra su come ricavare i numeri dai tarocchi non li apre proprio??
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Salve a tutti!
Come mai cliccando sopra i link riportati sopra su come ricavare i numeri dai tarocchi non li apre proprio??
Quello è un post del 2015 e ciò che si legge, fa riferimento ad un corso per leggere il Lotto attraverso i Tarocchi...ma non c'è il corso.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto