Novità

Gli ambi a colpo del matematico-new-26/11

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In molti mi avete letto , avevo intitolato il post " gli ambi a colpo del matematico"[:p] ...e ambo a colpo c'e' stato 30-62 secco su ROMA... e io me lo godo .
Stasera si festeggia
09.gif

matematicothereturn

Grazie vadero,
in piu' di 70 avete letto questo post e neanche un complimento pazzesco![:0][:0][:0]
E pensare che c'e' chi segue anche 100 ambi anche se di un collega che stimo molto perche' capace e giu' a fare 2000 complimenti[:0] , io ne metto 48 a colpo...esce l'ambo [^], e silenzio totale ....ma in fondo chi se ne frega , io li avevo postati col cuore !...e ho vinto io hihihihi:D

matematicothereturn

....io ci sono:):)!!!!!!!
BRAVISSSSSSSIMO!!!:D
ma come fai ad estrapolare ambi a colpo??? ti invidio DA MORIRE!![:I]
bravo e ancora bravo!!!!!;)

Creamy

Certo complimenti veramente ok!;) ma era difficile scegliere un ambo tra tanti...io stò seguendo ba ca e spero sia vincente!

Vincenzina Basilici

Grazie a tutti per i vostri complimenti:), voi non immaginate neanche il tempo che di cui ho bisogno per elaborare questo tipo di ambi che come avete visto e' vincente[^]....ma alla fine il lavoro e lo sfozo viene sempre premiato:D

matematicothereturn

beato te che ti basta trovare il tempo per trovare gli ambi....io non so neanche da dove partire per una ricerca del genere...cmq se ogni colpo e' cosi'...48 euro per giocata non son tanti dato che ne guadagni circa 200 netti a giocata :)

"Vivi & lascia vivere"

Ciao Dracula, ci vogliono anni di studio certamente per avere questi risultati e anche un po' di fattore c :D...dici bene tu infatti ...200 euro di vincita non sono male:D;)

matematicothereturn

quote:Originally posted by matematico

Grazie a tutti per i vostri complimenti:), voi non immaginate neanche il tempo che di cui ho bisogno per elaborare questo tipo di ambi che come avete visto e' vincente[^]....ma alla fine il lavoro e lo sfozo viene sempre premiato:D

matematicothereturn
CIAO MATEMATICO SI TI CAPISCO A VOLTE ANCHE A ME VIENE DIFFICILE ELABORARE DELLE SOLUZIONI IN CUI TROVI DELLE DIFICOLTA E INCOMPRESIONI,MA SE C'è LA PASSIONE IL RESTO è SECONDARIO SONO PIù DI 20ANNI CHE STUDIO IL LOTTO CON RISULTATI PIù CHE SODDISFACENTI ,TI POSSO SOLO DIRE DI CONTINUARE PERCHè GENTE COME NOI SONO POCHE E SE NE TROVANO SEMPRE DI MENO:)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Sono d'accordo con quanto dice Dracula. Un solo colpo...la miglior giocata,anche se non tutti hanno la possibilità di attuarla. Comunque,complimenti davvero.

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

quote:Originally posted by matematico

Grazie vadero,
in piu' di 70 avete letto questo post e neanche un complimento pazzesco![:0][:0][:0]
E pensare che c'e' chi segue anche 100 ambi anche se di un collega che stimo molto perche' capace e giu' a fare 2000 complimenti[:0] , io ne metto 48 a colpo...esce l'ambo [^], e silenzio totale ....ma in fondo chi se ne frega , io li avevo postati col cuore !...e ho vinto io hihihihi:D

matematicothereturn

BRAVO LEGGO ADESSO
IO SEGUIVO GLI ALTRI CHE NON HANNO VINTO E NON HO VISTO QUESTO CHE HA VINTO, MA CREDO SIA IMPORTANTE RIPETERE ANCHE QUI CHE ERANO BEN 48 AMBI

E POI, SENZA OFFESA NON TROVO CI SIA TANTO DA VANTARSI
OK HAI VINTO
MA SONO 48 AMBI, CHI IN UN PERIODO COSI' DI CRISI PUO' GIOCARLI????

IL VERO BRAVO LOTTOLOGO PER ME (E NON PENSO DI ESSERE IL SOLO A PENSARLA COSI') DA PREVISIONI RISTRETTE ALLA PORTATA DI TUTTI, NON SOLO PER POCHI "RICCHI"
CIAO[^][^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 luglio 2025
    Bari
    60
    18
    12
    57
    28