Novità

***CHI MI DICE?***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTI CHI MI DICE QUAL'é STATO IL NUMERO RITARDATARIO SU CAGLIARI PRIMA DEL 22 E DOPO QUANTI ESTRAZIONI è USCITO? PERCHè DEVO VEDERE DA QUANTO IL 22 è RITARDATARIO DA SOLO...GRAZIE

massimo

Eccomi Max:)
il precente max ritardatario a Cagliari
è stato il numero 72 uscito al 138° kolpo
Il 22 occupa la 1° posizione da 35 estrazioni.
Ciao.

Glint

Ciao.

Glint

NO FORSE MI SONO SPIEGATO MALE PRIMA CHE IL 22 DIVENTASSE RITARDATARIO QUALE NUMERO LO ERA? ESEMPIO CAGLIARI 80 90 IL PRIMO RITARDATARIO DA 40 ESTRAZIONI IL 90 DA 75 ED ESCE IL 90 BENE L'80 ADESSO è IL VERO RITARDATARIO .......IL 22 ERA DIETRO A CHE NUMERO?E DA QUANTO VERAMENTE è IL RITARDATARIO...

massimo

NO FORSE MI SONO SPIEGATO MALE PRIMA CHE IL 22 DIVENTASSE RITARDATARIO QUALE NUMERO LO ERA? ESEMPIO CAGLIARI 80 90 IL PRIMO RITARDATARIO DA 40 ESTRAZIONI IL 90 DA 75 ED ESCE IL 90 BENE L'80 ADESSO è IL VERO RITARDATARIO .......IL 22 ERA DIETRO A CHE NUMERO?E DA QUANTO VERAMENTE è IL RITARDATARIO...

massimo

Ritardo Relativo:
Questo parametro fu introdotto dal Gorgia nel 1958 in un articolo apparso sul Carlino per introdurre la teoria dei rapporti. È quello che registra una combinazione o semplicemente un numero dalla data in cui diventa capolista, cioè primo in graduatoria sino a quella del suo sorteggio. Supponiamo, ad esempio, che i numeri 15 e 50 tardino il primo da sessanta colpi ed il secondo da sessantotto. Se esce il 15 diventa come primo il numero 50 e da questa data ha inizio il suo ritardo relativo. Il massimo ritardo relativo di un estratto è stato sino ad ora di 111 estrazioni. Perchè interessa il ritardo relativo? Innanzitutto, per definizione, esso ha un valore sempre inferiore a quello cronologico e pertanto ha una variabilità minore; inoltre, il rapporto tra ritardo relativo (RR) e ritardo cronologico (RC) è un indice molto significativo per l'attesa della combinazione che interessa: più alto è questo valore e più si ha motivo di credere che l'evento si avvicini. Se, ad esempio, un numero ha registrato contemporaneamente un ritardo relativo di 70 estrazioni e un ritardo cronologico di 110 il rapporto è 70/110=0,636.

massimo

Ritardo Relativo:
Questo parametro fu introdotto dal Gorgia nel 1958 in un articolo apparso sul Carlino per introdurre la teoria dei rapporti. È quello che registra una combinazione o semplicemente un numero dalla data in cui diventa capolista, cioè primo in graduatoria sino a quella del suo sorteggio. Supponiamo, ad esempio, che i numeri 15 e 50 tardino il primo da sessanta colpi ed il secondo da sessantotto. Se esce il 15 diventa come primo il numero 50 e da questa data ha inizio il suo ritardo relativo. Il massimo ritardo relativo di un estratto è stato sino ad ora di 111 estrazioni. Perchè interessa il ritardo relativo? Innanzitutto, per definizione, esso ha un valore sempre inferiore a quello cronologico e pertanto ha una variabilità minore; inoltre, il rapporto tra ritardo relativo (RR) e ritardo cronologico (RC) è un indice molto significativo per l'attesa della combinazione che interessa: più alto è questo valore e più si ha motivo di credere che l'evento si avvicini. Se, ad esempio, un numero ha registrato contemporaneamente un ritardo relativo di 70 estrazioni e un ritardo cronologico di 110 il rapporto è 70/110=0,636.

massimo

quote:Originally posted by Glint

Ciao.

Glint

Max,
ma è questo......

Prima che il 22 occupasse la prima posizione
era preceduto dal 72 che è uscito il 25 agosto.
Ali 138° kolpo.
Quindi dall'estrazione del 27 agosto il 22 occupa
la prima posizione come ritardatario massimo...
35 estrazioni fà..35...ritardo relativo di posizione..

Glint

quote:Originally posted by Glint

Ciao.

Glint

Max,
ma è questo......

Prima che il 22 occupasse la prima posizione
era preceduto dal 72 che è uscito il 25 agosto.
Ali 138° kolpo.
Quindi dall'estrazione del 27 agosto il 22 occupa
la prima posizione come ritardatario massimo...
35 estrazioni fà..35...ritardo relativo di posizione..

Glint

BèH ADESSO MI SENTO PIù TRANQUILLO HA UN BEL RITARDO PENSAVO MENO.....BENE UN SCAMPATO PERICOLO ANCHè PERCHè è DA IERI CHE CI SONO SOPRA A QUESTO BENEDETTO 22 CON NUMERI RICERCHE STATISTICHE.... :):):)

massimo

BèH ADESSO MI SENTO PIù TRANQUILLO HA UN BEL RITARDO PENSAVO MENO.....BENE UN SCAMPATO PERICOLO ANCHè PERCHè è DA IERI CHE CI SONO SOPRA A QUESTO BENEDETTO 22 CON NUMERI RICERCHE STATISTICHE.... :):):)

massimo

.......LE ALTRE MIE RICERCHE SONO: IL 22 DI CAGLIARI DAL 2000 AD OGGI....E: I VECCHI RITARDATARI SU CAGLIARI.....

massimo

.......LE ALTRE MIE RICERCHE SONO: IL 22 DI CAGLIARI DAL 2000 AD OGGI....E: I VECCHI RITARDATARI SU CAGLIARI.....

massimo

Max:),
personalmente l' ho in gioco
da 2 estrazioni e solo in abbinamento
che conosci già.
Se nn sarà uscito, a rit. 150 mi fermo.
Un ritardario esula un pò da certe analisi.
Questo è il mio pensiero, nn voglio farti
demordere, è chiaro che se ci sei sopra
nn è facile decidere come preseguire,
ti dico solo di stare attento.
Un abbraccio.

Glint

Max:),
personalmente l' ho in gioco
da 2 estrazioni e solo in abbinamento
che conosci già.
Se nn sarà uscito, a rit. 150 mi fermo.
Un ritardario esula un pò da certe analisi.
Questo è il mio pensiero, nn voglio farti
demordere, è chiaro che se ci sei sopra
nn è facile decidere come preseguire,
ti dico solo di stare attento.
Un abbraccio.

Glint

GRAZIE AMICO GLINT è GIUSTO ASCOLTARE CHI NE SA PIù DI ME!!!IO LO FARò...DOMANI DEVO CHIEDERE A SANPATRIZIO O KALY O MIELE50 COSA DICONO DI DUE NUMERI TROVATI E CIOè IL 6 E 29 CHE IN AGGINTA AL TUO 71 SE DANNO PARERE POSITIVO ME LI GIOCO....

massimo

GRAZIE AMICO GLINT è GIUSTO ASCOLTARE CHI NE SA PIù DI ME!!!IO LO FARò...DOMANI DEVO CHIEDERE A SANPATRIZIO O KALY O MIELE50 COSA DICONO DI DUE NUMERI TROVATI E CIOè IL 6 E 29 CHE IN AGGINTA AL TUO 71 SE DANNO PARERE POSITIVO ME LI GIOCO....

massimo

Max,
la posizione, spesso escono in 1°.
Sai a volte con un pò di fortuna,
magari si riescono a prendere un pò
di eurelli.:)
Ci leggiamo, ciao.

Glint

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto