Novità

FINCHE' DURA, DIREI DI PROVARCI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Facendo alcune ricerche sulla ruota di Napoli mi sono accorto di questa situazione:premetto, non mi fa impazzire la matematica sommativa pero' ogni tanto mi diverto. Dall'inizio dell'anno sommando il 3° ed il 4° estratto eventualmente con il meno 90, si ha l'ambata, per ambo basta raddoppiare la differenza tra il 3° e 4° estratto e si ha l'unico abbinamento.

Il tutto per un colpo solo!

Ultima vincita: 10/11/2009

3° e 4° estratto 49+10= 59 ambata
differenza 39+39= 78

ambo secco 59-78 a colpo!
si sono avuti 6 ambi secchi a colpo nel 2009, spero di aver fatto cosa gradita agli amanti di tecniche sommative.

Un saluto

Gene
;);););)[:p][:p][:p][:p][:p]

quote:Originally posted by Gene

Facendo alcune ricerche sulla ruota di Napoli mi sono accorto di questa situazione:premetto, non mi fa impazzire la matematica sommativa pero' ogni tanto mi diverto. Dall'inizio dell'anno sommando il 3° ed il 4° estratto eventualmente con il meno 90, si ha l'ambata, per ambo basta raddoppiare la differenza tra il 3° e 4° estratto e si ha l'unico abbinamento.

differenza 39+39= 78

si sono avuti 6 ambi secchi a colpo nel 2009, spero di aver fatto cosa gradita agli amanti di tecniche sommative.

Un saluto

Gene

Molto carino, grazie Gene.
Peter[8D];)

url]

differenza 39+39= 78

Un saluto

Gene

Molto carino, grazie Gene.
Peter[8D];)

url]

Ciao Gene,
ho fatto un piccolo studio sul metodo che hai postato, infatti mi ha intrigato subito, e sono arrivato ad una conclusione con tanto di previsione. Buttaci un euro, nn si sa mai.

<center>VE-NAZ.-TT: 15-2-28-10</center>

Ciao, Piero[8D];)

url]

quote:Originally posted by Sonia45

grazie allora domani si gioca: 13-70[8)][8)]

Già Sonia,
sembrerebbe proprio così, ma la giocata completa, secondo me, dovrebbe essere:

<center>GE - NA: 13 - 70; 13 - 35
</center>
per due colpi, almeno. Piero[8D];)

url]

P.S.= Mi sono rifatto all'esempio del 15.x.09 NA -> BA...

quote:Originally posted by Sonia45

grazie allora domani si gioca: 13-70[8)][8)]

Si Sonia, secco secco! Per Natale un'altro lo voglio!!! [:X]

Gene

Ciao Gene,
se ti dovessero disturbare questi miei studi li cancello da qui e li lascio solo nel mio post previsionale.
Ciao Piero[8D];)

url]

Piero ti prego!

Queste cose con me non le devi nemmeno pensarle, figurati scriverle.
Stavo rispondendo anche a te quando ho letto.
Non esiste che tu non possa fare le tue considerazioni, ma ci tengo a precisare che stiamo parlando di un solo ambo secco ed una sola ruota, converrebbe provarci se va tutti contenti altrimenti pazienza, non si rovina nessuno. Tutto qua'

E volutamente prima non ho detto che se raddopii il 1° abbinamento ci sono in giro altri 2 ambi secchi! Non trascurerei nemmeno l'ambata, 16 fino a questo punto. Mi posso permettere: lavora solo su Napoli magari ci scappa il terno? Che ne pensi?[:X]

Con simpatia Gene

Continua pure con le tue considerazioni, ti seguo. Ciao Piero

Piero ti prego!

Queste cose con me non le devi nemmeno pensarle, figurati scriverle.
Stavo rispondendo anche a te quando ho letto.
Non esiste che tu non possa fare le tue considerazioni, ma ci tengo a precisare che stiamo parlando di un solo ambo secco ed una sola ruota, converrebbe provarci se va tutti contenti altrimenti pazienza, non si rovina nessuno. Tutto qua'

E volutamente prima non ho detto che se raddopii il 1° abbinamento ci sono in giro altri 2 ambi secchi! Non trascurerei nemmeno l'ambata, 16 fino a questo punto. Mi posso permettere: lavora solo su Napoli magari ci scappa il terno? Che ne pensi?[:X]

Con simpatia Gene

Continua pure con le tue considerazioni, ti seguo. Ciao Piero

Squisitissimo,
ti ringrazio per la tua gentilezza, ma ritengo giusto porsi certi problemi perchè potrebbe crearsi confusione e quindi comincerebbero le domande degli altri utenti.... ma perchè... cosa devo giocare????
Il mio vuol essere solo un aiuto a capire e semmai potenziare il metodo. Grazie per averlo capito.

Prima che ancora pubblichi le previsioni relative al mio ultimo studio che danno AMBI SECCHI SU RUOTA, le anticipo a te (devo perfezionare il meccanismo della ruota). Accetto con piacere tuoi suggerimenti:
<center>?=68 - 79
?=68 - 7
</center>
Ciao Piero.[8D];)

url]

Mi dispiace Piero, ma non saprei come aiutarti, in genere per me le ruote sono corpo unico con la base di ricerca, quindi non saprei proprio.Salutisssssssssssssssssssimi

Gene

Mi dispiace Piero, ma non saprei come aiutarti, in genere per me le ruote sono corpo unico con la base di ricerca, quindi non saprei proprio.Salutisssssssssssssssssssimi

Gene

Già, è proprio così,
ma stavolta la cosa era veramente ingarbugliata, ma penso di aver trovato la soluzione... anche se un pò dispendiosa.
Cordialmente. Piero[8D];)

url]

Semplice e carina questa minitecnica.
Domanda:
ma qualora il 3 estr. sia minore del quarto come ricavo la differenza da abbinare all'ambata?
esempio CA 40 76 39 85 89
39+85(-90)= 34
come ricavo il secondo num? :)

tks
TAV

quote:Originally posted by Tav

Semplice e carina questa minitecnica.
Domanda:
ma qualora il 3 estr. sia minore del quarto come ricavo la differenza da abbinare all'ambata?
esempio CA 40 76 39 85 89
39+85(-90)= 34
come ricavo il secondo num? :)

tks
TAV

Intanto questo giochino e' su Napoli poi semplicemente dal+ grande sottrai il piccolo ed ottieni la differenza. Nel tuo caso 85-39= 46

46+46=92-90=2 abbinamento
Ciao

Gene

Ambo secco su ruota secca....cosa vuoi di più dalla vita? Un amaro?
1 euro non ci rovinerà. 13-70..io ci sto e,sparandola grossa...7-12-16-13-70. Elloso..dovete spendere un altro euro, ma.....nun ze pò mai sapè!

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari